• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Il mio abbonamento è scaduto il 1/4 ma ad oggi è ancora tutto attivo..
C'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?

Grazie
Si ti confermo stessa cosa.
Nel fai da te la data di scadenza risulta attualmente aggiornata 01.04.2022 e vedo tutto. Anche se avevo dato disdetta e non avevo accettato offerte e il 1 aprile mi sono arrivate mail e SMS che mi specificava che mi avrebbero contatto per la restituzione dei materiali e che avrei avuto skytv fino al 5 maggio. Al momento attendo fattura aprile (se arriva) poi li contatto.
 
Si ti confermo stessa cosa.
Nel fai da te la data di scadenza risulta attualmente aggiornata 01.04.2022 e vedo tutto. Anche se avevo dato disdetta e non avevo accettato offerte e il 1 aprile mi sono arrivate mail e SMS che mi specificava che mi avrebbero contatto per la restituzione dei materiali e che avrei avuto skytv fino al 5 maggio. Al momento attendo fattura aprile (se arriva) poi li contatto.

Confermo che a me stessa cosa. Sono indeciso credo che chiamerò perché non vorrei trovarmi la sorpresa di fattura a listino.....
 
Confermo che a me stessa cosa. Sono indeciso credo che chiamerò perché non vorrei trovarmi la sorpresa di fattura a listino.....
io ormai aspetto qualche giorno per chiamare tenuto conto che a giorni si dovrebbe vedere la fattura.
in ogni caso li chiamerò ugualmente anche se dovesse essere confermato lo sconto che ho attualmente perchè non è che possono proprio fare come vogliono.
 
Ciao a tutti, sono al buio da un paio di giorni dopo che venivo da un full sky con costo del 50% scaduto a marzo. In Retention mi hanno sempre e solo offerto il 25% di sconto sulle varie combinazioni... Dal primo all'ultimo giorno... Secondo voi adesso ho possibilità di rientrare con uno sconto maggiore? Qualcuno è messo come me? Consigli?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Attendi.

Ciao a tutti, sono al buio da un paio di giorni dopo che venivo da un full sky con costo del 50% scaduto a marzo. In Retention mi hanno sempre e solo offerto il 25% di sconto sulle varie combinazioni... Dal primo all'ultimo giorno... Secondo voi adesso ho possibilità di rientrare con uno sconto maggiore? Qualcuno è messo come me? Consigli?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che devo attendere una loro chiamata nei prossimi giorni? Oppure attendere che mi offrano qualcosa al centro sky quando restituisco il decoder? Sai darmi qualche tempistica su come agire? Grazie

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Ti chiameranno da lunedì.

altrimenti chiama 800999807

Nel senso che devo attendere una loro chiamata nei prossimi giorni? Oppure attendere che mi offrano qualcosa al centro sky quando restituisco il decoder? Sai darmi qualche tempistica su come agire? Grazie

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
A pochi giorni dalla scadenza finale per la restituzione del decoder, l'offerta (più volte) propostami telefonicamente è solo la seguente: pacchetto base + Sport (o Calcio) a 32€
 
Ciao, in nero dal 01.04.21
Provengo da TV +famiglia +sport +calcio +hd €. 26
Offerta di ieri x rientrare con listino smart
Sky TV + sport €. 25 + calcio €. 36
Ho preso tempo per avvicinarmi a fine mese.
 
Buongiorno, ho disdetto con la legge Bersani il 15.03.2021, ho avuto la visione piena del mio pacchetto fino al giorno 16.04.2021 e adesso sono con la sola visione di Sky Tv fino al 19.05. Oggi mi chiamano e mi offrono SkyTV+Sport+Netflix premiun+hd a € 35,00 per 18 mesi. E' convenente?
 
Buongiorno, ho disdetto con la legge Bersani il 15.03.2021, ho avuto la visione piena del mio pacchetto fino al giorno 16.04.2021 e adesso sono con la sola visione di Sky Tv fino al 19.05. Oggi mi chiamano e mi offrono SkyTV+Sport+Netflix premiun+hd a € 35,00 per 18 mesi. E' convenente?

E' il listino smart, ormai "offrono" solo quello.
 
Buongiorno, ho disdetto con la legge Bersani il 15.03.2021, ho avuto la visione piena del mio pacchetto fino al giorno 16.04.2021 e adesso sono con la sola visione di Sky Tv fino al 19.05. Oggi mi chiamano e mi offrono SkyTV+Sport+Netflix premiun+hd a € 35,00 per 18 mesi. E' convenente?

In tal caso, entro quale data dovresti restituire il decoder allo Sky Center per evitare l'addebito di penali?
 
Ancora offrono il listino smart a chi è già al buio? Poi non si devono lamentare se devono riportare milioni di decoder nei loro magazzini... lo sport non può valere 32 euro senza Serie A in esclusiva. Mi aspetto le offerte con lo sport a partire dai 20 euro al mese...
 
Ultima modifica:
Ancora offrono il listino smart a chi è già al buio? Poi non si devono lamentare se devono riportare milioni di decoder nei loro magazzini... lo sport non può valere 32 euro senza Serie A in esclusiva. Mi aspetto le offerte con lo sport a partire dai 20 euro al mese...

Sono d'accordo con te... però in questa offerta mi offrono Netflix premiun che costererebbe 15,99 euro che sottratti ai 35 dell'offerta farebbero 20 euro fra sport e Sky TV.
 
Domanda: sono al buio da 20 giorni e come sapere le offerte sono sempre quelle relative ai pacchetti smart. Stavo valutando a questo punto di fare skytv + intrattenimento plus (netflix) a 19,90. Più che altro volevo sapere se poi c'è la possibilità dal fai da te di aggiungere lo sport non a 16 euro ma ad un prezzo inferiore... Qualcuno può dirmi se ci sono comunque offerte buone per aggiungere pacchetti con il listino smart?
 
Indietro
Alto Basso