• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Allora....dopo aver chattato ogni giorno per la mia sfigatissima retention senza risolvere niente,oggi finalmente mi hanno riattivato i contenuti ed entro fine settimana dovrei avere la promo allineata.
Per sicurezza mi sono screnshottato la chat.
Speriamo non mi riattivano a listino....visto come è iniziata non mi stupirei
 
Allora....dopo aver chattato ogni giorno per la mia sfigatissima retention senza risolvere niente,oggi finalmente mi hanno riattivato i contenuti ed entro fine settimana dovrei avere la promo allineata.
Per sicurezza mi sono screnshottato la chat.
Speriamo non mi riattivano a listino....visto come è iniziata non mi stupirei
Io invece spero per te che ti abbiano ripristinato tutti i servizi del tuo abbonamento ma soprattutto per bene, controlla tutto.
 
Da quando sono al buio vedo come modalità di pagamento bollettino postale invece che conto corrente come avevo. In caso di riattivazione ripassa automaticamente a conto corrente come sempre? Grazie
 
Da quando sono al buio vedo come modalità di pagamento bollettino postale invece che conto corrente come avevo. In caso di riattivazione ripassa automaticamente a conto corrente come sempre? Grazie

io sono stato appena riattivato e - almeno dal fai da te - risulta ancora bollettino postale nonostante prima ho sempre avuto l’addebito diretto sul conto.
credo che vada rifatto perchè controllando sul sito della mia Banca l’utenza risulta disattivata (e non l’ho chiesto io); si può fare anche dal fai da te ma per il momento aspetto a farlo visto che sempre sul fai da te risulta ora “non pagata” una fattura di un anno e mezzo fa’ (ovviamente già pagata in automatico ai tempi) e quindi vorrei evitare di pagare due volte!
 
Da quando sono al buio vedo come modalità di pagamento bollettino postale invece che conto corrente come avevo. In caso di riattivazione ripassa automaticamente a conto corrente come sempre? Grazie

Devi riattivarlo tu e puoi farlo comodamente nel fai da te ma...ATTENZIONE se ne hai una da saldare salda prima quella usando un altro strumento ad esempio carta di credito prepagata o altro e solo successivamente riallinea il conto corrente al contratto sky.
 
Devi riattivarlo tu e puoi farlo comodamente nel fai da te ma...ATTENZIONE se ne hai una da saldare salda prima quella usando un altro strumento ad esempio carta di credito prepagata o altro e solo successivamente riallinea il conto corrente al contratto sky.

Grazie ma non ho nulla di arretrato da saldare, quindi in caso di riattivazione rimetto conto corrente.
 
sono al buio da ieri. Mi hanno ricontattato dicendo che da ieri c'è una nuova promozione.. sconto del 50% mantenimento anzianità, sky go. Riattivazione 9,90€. Dazn me lo offrirebbero sul 209 perchè a detta sua ho anzianità +3 (anche se questa cosa non mi convince a pieno perchè credo di essere a 2 anni).
Ho rilanciato chiedendo il 70% con la summer, ma l'operatrice sostiene che c'era ma è terminata il 31 luglio. Secondo voi è vero? A questo punto più del 50% non si può ottenere?
Inoltre pensavo di aggiungere il pacchetto calcio.. ma che succederà ocn i diritti tv della serie a?
 
sono al buio da ieri. Mi hanno ricontattato dicendo che da ieri c'è una nuova promozione.. sconto del 50% mantenimento anzianità, sky go. Riattivazione 9,90€. Dazn me lo offrirebbero sul 209 perchè a detta sua ho anzianità +3 (anche se questa cosa non mi convince a pieno perchè credo di essere a 2 anni).
Ho rilanciato chiedendo il 70% con la summer, ma l'operatrice sostiene che c'era ma è terminata il 31 luglio. Secondo voi è vero? A questo punto più del 50% non si può ottenere?
Inoltre pensavo di aggiungere il pacchetto calcio.. ma che succederà ocn i diritti tv della serie a?

al buio da ieri ma prima eri in free vision?
 
ragazzi ho accettato la 50% con mantenimento anzianità, skygo, dazn sul 209 a 35€ e spicci per skytv-famiglia-sport-calcio-hd

forse si poteva ottenere qualche euro in meno ma mi accontento
 
ragazzi ho accettato la 50% con mantenimento anzianità, skygo, dazn sul 209 a 35€ e spicci per skytv-famiglia-sport-calcio-hd

forse si poteva ottenere qualche euro in meno ma mi accontento
Hai i miei stessi pacchetti e percentuale, ma io pago 31,90, forse per l’HD non hai lo sconto
 
ragazzi ho accettato la 50% con mantenimento anzianità, skygo, dazn sul 209 a 35€ e spicci per skytv-famiglia-sport-calcio-hd

forse si poteva ottenere qualche euro in meno ma mi accontento

Anche io ma a 36 euro incluso cinema perché HD gratuito, quindi full completo. Accettato un'ora fa ma fai-da-te vedo sempre cessato e nessuna mail.
 
ragazzi ho accettato la 50% con mantenimento anzianità, skygo, dazn sul 209 a 35€ e spicci per skytv-famiglia-sport-calcio-hd

forse si poteva ottenere qualche euro in meno ma mi accontento

ottimo! non capisco perchè Dazn sul 209.....o anche da app? se sei cliente extra + 3
da quanti giorni sei al buio?
 
Anche io ma a 36 euro incluso cinema perché HD gratuito, quindi full completo. Accettato un'ora fa ma fai-da-te vedo sempre cessato e nessuna mail.

è la mia offerta dell'anno scorso che vedi in firma! super colpo complimenti!!! Aggiornaci se poi si sistema il fai da te e se ti arrivano le mail ;)
 
al buio da ieri ma prima eri in free vision?

sì, freevision dal 1luglio al 5 agosto.

ragazzi ho accettato la 50% con mantenimento anzianità, skygo, dazn sul 209 a 35€ e spicci per skytv-famiglia-sport-calcio-hd

forse si poteva ottenere qualche euro in meno ma mi accontento
mmhh.. a me per questa configurazione prima mi diceva 28€ e qualche spicciolo...
 
Indietro
Alto Basso