• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Mi hanno chiamato dal 733 finale.

50% con anzianità mantenuta.

Però dice che nella registrazione nulla può dire su anzianità e dazn... cosa consigliate???
 
Mi hanno chiamato dal 733 finale.

50% con anzianità mantenuta.

Però dice che nella registrazione nulla può dire su anzianità e dazn... cosa consigliate???

Nel mio caso, mi sono riconnesso il mese scorso, anche io avevo chiesto se era possibile, in fase di registrazione, dire che l'anzianità veniva mantenuta; però l'operatrice mi disse che si cita
l'anzianità solo quando non viene mantenuta. Io mi sono fidato ed effettivamente è andata così. Ho letto in un post precedente che c'è chi è riuscito a far registrare il mantenimento di anzianità. Vedi tu se fidarti o meno, considera che puoi sempre annullare la riconessione entro 14 giorni se poi verifichi che non è così dal fai da te o chiamando il call center sky. Su DAZN non posso aiutarti perchè nel mio caso avendo anzianità +10 ed abbonamento full era già incluso a costo zero.
 
Nel mio caso, mi sono riconnesso il mese scorso, anche io avevo chiesto se era possibile, in fase di registrazione, dire che l'anzianità veniva mantenuta; però l'operatrice mi disse che si cita
l'anzianità solo quando non viene mantenuta. Io mi sono fidato ed effettivamente è andata così. Ho letto in un post precedente che c'è chi è riuscito a far registrare il mantenimento di anzianità. Vedi tu se fidarti o meno, considera che puoi sempre annullare la riconessione entro 14 giorni se poi verifichi che non è così dal fai da te o chiamando il call center sky. Su DAZN non posso aiutarti perchè nel mio caso avendo anzianità +10 ed abbonamento full era già incluso a costo zero.


Ok grazie. Qundi se uno ha tanti anni di anzianità non viene specificato Dazn?!?!?

Come hai fatto poi ad attivarlo^??
 
Buongiorno voi che siete o siete stati in reconnection accettando una nuova offerta, al momento della disdetta a scadenza naturale avete fatto richiesta di disattivazione della free vision?
Vorrei capire se ai fini di una offerta vantaggiosa, conviene disattivarla e quindi avere segnale staccato il giorno dopo la scadenza naturale del contratto oppure mantenerla.
Grazie
 
consiglio:
il contratto è scaduto il 01/10, abbonamento full con dazn, skygo plus e hd(mysky), ora in free vision(dovrei vedere solo skytv ma invece vedo tutto come prima, boh...)
dal 1 ottobre ad oggi mi hanno telefonato un sacco di volte per farmi la stessa proposta : 40% di sconto su tutto, perdendo anzianità(e quindi dazn) e ho sempre rifiutato.
oggi mi chiama una signorina molto gentile per la stessa identica offerta e sembrava finita lì. dopo 15 min mi richiama per dirmi che in realtà avrei mantenuto dazn poichè avrei perso solo EXTRA ma mantenuto la storicità. Quindi 40% di sconto, dazn, hd (sky go plus non lo so). Possibile che finora si siano sbagliati?mi ha anche letto un passaggio della registrazione in cui si spiegava questo aspetto. Resto in attesa?

ti confermo che esiste questo genere di offerta poichè l'hanno proposta ed attivata ad un amico che ha avuto il FULL comprensivo pure di Dazn sul 209 a 29€ mensili ma perdendo extra e ripartendo da +1 come anzianità.
 
Ragazzi forse ci son riuscito.... sarei dovuto essere in free vision fino al 4 novembre ma tramite chat ho chiesto di eliminarla, dopo due richieste sono andato in buio, ho aspettato una settimana e provato a sondare via chat, dopo richieste assurde, tipo 48€ + 99€ di attivazione... oggi ho trovato finalmente operatore giusto (spero)(sono in attesa di trascrizione chat ancora)
26€ calcio+sport+HD anzianità mantenuta, che però nel mio caso era di solo un'anno.... 9€ di attivazione e vincolo 12 mesi, avevo già lo SkyQ black, posso ritenermi soddisfatto ;)
 
Buongiorno voi che siete o siete stati in reconnection accettando una nuova offerta, al momento della disdetta a scadenza naturale avete fatto richiesta di disattivazione della free vision?
Vorrei capire se ai fini di una offerta vantaggiosa, conviene disattivarla e quindi avere segnale staccato il giorno dopo la scadenza naturale del contratto oppure mantenerla.
Grazie

io non l'ho tolta.
Perchè a diversi avevano fatto casini...
Raga sapete se si può aggiungere famiglia dopo??
 
Ok grazie. Qundi se uno ha tanti anni di anzianità non viene specificato Dazn?!?!?

Come hai fatto poi ad attivarlo^??

In realtà visto che DAZN era attivo nel full precedente non si è mai disattivato e continuo a vederlo ( a parte il canale 209 che sto penando da un mese per farmelo riattivare); comunque DAZN non lo ha citato nella registrazione nel mio caso . Discorso diverso per chi non ha i requisiti per averlo gratis e viene offerto il ticket gratuito DAZN, in quel caso nella registrazione in fase di riattivazione devono dirlo .
 
Anche oggi tutto al 50%, qualsiasi combinazione + HD Gratis, hanno aggiunto il decoder con vincolo 12 mesi, Sky Go normale dovrebbe andare ma non è certo, canale 209 non visibile, anzianità persa. Gli ho detto che ci devo pensare, mi richiamano lunedì.

Il 209 lo vorrei visibile...

Sapete quando offrono il 60% di sconto?
 
Mah, situazione simile alla vostra (scadenza al 01 settembre, recesso dopo registrazione telefonica non conforme ed al buio dal 04 settembre).
Però finora al telefono solo sconti fino al 20% ed anzianità non lo sanno neanche loro...
 
Ragazzi forse ci son riuscito.... sarei dovuto essere in free vision fino al 4 novembre ma tramite chat ho chiesto di eliminarla, dopo due richieste sono andato in buio, ho aspettato una settimana e provato a sondare via chat, dopo richieste assurde, tipo 48€ + 99€ di attivazione... oggi ho trovato finalmente operatore giusto (spero)(sono in attesa di trascrizione chat ancora)
26€ calcio+sport+HD anzianità mantenuta, che però nel mio caso era di solo un'anno.... 9€ di attivazione e vincolo 12 mesi, avevo già lo SkyQ black, posso ritenermi soddisfatto ;)

Ciao,
ma nell'ultima offerta ti hanno incluso anche SKY GO? (Plus?)
 
Ciao, mantenendo anzianità ho sky go (normale) prima avevo il plus, che avevo usato due volte,

comunque scusate, differenze tra sky go normale e plus? solo il numero di dispositivi associabili? grazie
 
Io questi di sky non li capisco, mi stanno facendo offerte più alte adesso che sto in reconnection di quando stavo in periodo di disdetta o quando avevo ancora la free vision. 38 euro per sport, calcio e hd senza dazn con azzeramento dell'anzianità (in retention era 32).
Per quale motivo dovrei pagare di più di quanto pagavo lo scorso anno per vedere di meno e con pure l'incognita del covid che può sospendere i campionati?
 
Io questi di sky non li capisco, mi stanno facendo offerte più alte adesso che sto in reconnection di quando stavo in periodo di disdetta o quando avevo ancora la free vision. 38 euro per sport, calcio e hd senza dazn con azzeramento dell'anzianità (in retention era 32).
Per quale motivo dovrei pagare di più di quanto pagavo lo scorso anno per vedere di meno e con pure l'incognita del covid che può sospendere i campionati?

Anche a me in reconnection sono uguali o più alte, mi hanno chiamato anche ora ma non ho neanche voluto sapere l'offerta mi sono deciso e settimana prossima vado a riconsegnare apparati, non so quanto paghi tutta questa politica tra il mese di freevision e i giorni al buio mi hanno fatto abituare a stare senza sky, al limite di tanto in tanto quando ci saranno big match prenderò un mese di now tv, inoltre ho visto che su mediaset faranno vedere andata e ritorno di juve barcellona e inter real.
 
Io questi di sky non li capisco, mi stanno facendo offerte più alte adesso che sto in reconnection di quando stavo in periodo di disdetta o quando avevo ancora la free vision. 38 euro per sport, calcio e hd senza dazn con azzeramento dell'anzianità (in retention era 32).
Per quale motivo dovrei pagare di più di quanto pagavo lo scorso anno per vedere di meno e con pure l'incognita del covid che può sospendere i campionati?

infatti.... uno vive pure senza sky e al limite qualche partita la vede da un amico o parente........c'è un limite oltre il quale si fa senza..
 
Ragazzi forse ci son riuscito.... sarei dovuto essere in free vision fino al 4 novembre ma tramite chat ho chiesto di eliminarla, dopo due richieste sono andato in buio, ho aspettato una settimana e provato a sondare via chat, dopo richieste assurde, tipo 48€ + 99€ di attivazione... oggi ho trovato finalmente operatore giusto (spero)(sono in attesa di trascrizione chat ancora)
26€ calcio+sport+HD anzianità mantenuta, che però nel mio caso era di solo un'anno.... 9€ di attivazione e vincolo 12 mesi, avevo già lo SkyQ black, posso ritenermi soddisfatto ;)

Ho ottenuto la trascrizione della chat, confermo quanto scritto ;)
 
Indietro
Alto Basso