• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Sky q platinum lo avevo e quello è a prezzo pieno €21,40 e comprende multiscreen wireless, hd ,4k hdr e sky go plus,, tutto il resto scontati al 50% €28,70

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
A me tipo in due mesi non hanno offerto mai un ciufolo

Beh, neanche a me hanno offerto nulla per quasi due mesi e nemmeno mi chiamavano... appena sono riusciuto a “scappare” dal mese di freevision ecco che l’offerta giusta è arrivata!

Fino a quel momento ero anche io nella categoria dei “ciufolati”..:D

Ma te il mese gentilmente offerto da Sky lo hai ancora attivo?
 
direi che ci siamo, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei al volo

io continuo a sostenere che da quando danno dazn gratis via sat hanno variato le offerte per chi disdice, ovvero se vuoi mantenere anzianità e non tirarla per le lunghe con free vision e buio ti prendi quello che offriamo, cioè pochino, altrimenti perdi anzianità e quello che ne consegue ma hai un'offerta interessante

esattamente, in altre parole, chi ha avuto DAZN gratis se l'è guadagnato in questi anni con l'anzianità... ma pagandoselo sostanzialmente nel corso degli anni scorsi

Hai detto niente 50%di sconto io sinceramente rinuncio volentieri.ad HD.
Ma il 50% si può avere tipo su Sky TV e.sport ed aggiungere dopo calcio ad esempio sempre al 50%??

confermo che HD è a prezzo pieno, per i pacchetti aggiunti successivamente non ti so dire se saranno scontato dopo la riconnessione
 
Vedo altri che sono riusciti ad ottenere dopo la reconnection anche i pacchetti mancanti con buoni sconti. Riconnesso oltre 10 giorni fa, nel fai da te continuo a vedere solo a prezzo pieno Sport e Calcio che mi mancano... come li avete ottenuti? Ho provato anche in chat ma nulla da fare :(
 
Qualcuno di voi è riuscito dopo una riconnessione a riavere anzianità extra? E se si come ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Salve, io ho attivato l'offerta al 50% del full, che dunque verrebbe 40€ mensili. Solo che nel faidate vedo il prezzo mensile pieno, ovvero 80€. Ho chiesto diverse volte in chat e via telefono e mi hanno detto che nel faidate si vede il prezzo a listino, ma che non ci sono problemi e il mio costo mensile sarà scontato al 50%. È effettivamente così e posso stare tranquillo o devo preoccuparmi?
 
chi ha ottenuto una offerta in reconnection tramite lo sky service,ha dovuto staccare e portare lo stesso il decoder da loro?oppure basta presentarsi la da loro con il codice cliente..
 
chi ha ottenuto una offerta in reconnection tramite lo sky service,ha dovuto staccare e portare lo stesso il decoder da loro?oppure basta presentarsi la da loro con il codice cliente..

io ho fatto 2 rec ed entrambe le volte me l'hanno chiesto. Io per sicurezza lo porterei, al limite fai un colpo di telefono e chiedi
 
Salve, io ho attivato l'offerta al 50% del full, che dunque verrebbe 40€ mensili. Solo che nel faidate vedo il prezzo mensile pieno, ovvero 80€. Ho chiesto diverse volte in chat e via telefono e mi hanno detto che nel faidate si vede il prezzo a listino, ma che non ci sono problemi e il mio costo mensile sarà scontato al 50%. È effettivamente così e posso stare tranquillo o devo preoccuparmi?
Prova ad aggiungere qualcosa e prima della conferma vedrai il prezzo con gli sconti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Comunque mi hanno fatto retention promettendomi il full con 40% di sconto invece mi hanno attivato tutto a listino. In più la scadenza è 01/02/2020.

Ma che diavolo hanno combinato?!?!?!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Se dai recesso entro i 14 giorni vai subito a nero e puoi andare nei vari sky service

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Salve, io ho attivato l'offerta al 50% del full, che dunque verrebbe 40€ mensili. Solo che nel faidate vedo il prezzo mensile pieno, ovvero 80€. Ho chiesto diverse volte in chat e via telefono e mi hanno detto che nel faidate si vede il prezzo a listino, ma che non ci sono problemi e il mio costo mensile sarà scontato al 50%. È effettivamente così e posso stare tranquillo o devo preoccuparmi?

Per vedere gli sconti, prova a fare un upgrade o di un pacchetto o di un canale option che non hai.

Fai nel fai da te, e aggiungi un pacchetto, prima di conferma il pagamento ti si presenterà una schermata con la tua situazione attuale (in cui ti fa vedere sia i costi, manche gli sconti, e quindi verifichi se hai i tuoi sconti così come pattuito), e sotto la situazione che andresti a pagare se completassi l'acquisto.

Una volta verificato, chiudi e ciao, non hai confermato e quindi sei tranquillo.
 
Se dai recesso entro i 14 giorni vai subito a nero e puoi andare nei vari sky service

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

io ho fatto così, sono al buio dal 17 di ottobre, al momento nessun sky service ha offerte per me, tranne che il news minipack a 5 € al mese che se lo possono pure tenere, credo che per alcuni "fortunati" (tipo me) non sarà così facile avere offerte anche in reconnection.... quindi il mio consiglio è evitare il recesso forzato via pec, al max quando si va in free vision tentare di farsela togliere.
 
Per vedere gli sconti, prova a fare un upgrade o di un pacchetto o di un canale option che non hai.

Fai nel fai da te, e aggiungi un pacchetto, prima di conferma il pagamento ti si presenterà una schermata con la tua situazione attuale (in cui ti fa vedere sia i costi, manche gli sconti, e quindi verifichi se hai i tuoi sconti così come pattuito), e sotto la situazione che andresti a pagare se completassi l'acquisto.

Una volta verificato, chiudi e ciao, non hai confermato e quindi sei tranquillo.

Ho fatto così e vedo il prezzo senza gli sconti, eppure mi è anche arrivata l'email che dice che ho il 50% su qualsiasi combinazione di pacchetti scelta, boh non so che fare, ogni operatore in chat mi dice che gli sconti ci sono, io invece vedo tutto a listino.

Ho ricontattato nuovamente in chat e continuano a dirmi che nel sito non vedrò gli sconti, non so cosa dire
 
Ultima modifica:
Ho fatto così e vedo il prezzo senza gli sconti, eppure mi è anche arrivata l'email che dice che ho il 50% su qualsiasi combinazione di pacchetti scelta, boh non so che fare, ogni operatore in chat mi dice che gli sconti ci sono, io invece vedo tutto a listino.

Ho ricontattato nuovamente in chat e continuano a dirmi che nel sito non vedrò gli sconti, non so cosa dire

Cavolate gli sconti li devi vedere per forza come ti hanno detto simula di aggiungere un pacchetto canale che non hai .
Esercita diritto di recesso entro i 14 giorni
 
Cavolate gli sconti li devi vedere per forza come ti hanno detto simula di aggiungere un pacchetto canale che non hai .
Esercita diritto di recesso entro i 14 giorni

Ho provato a simulare l'aggiunta di intertv, dato che i pacchetti li ho tutti, e non spunta nessuno sconto, solo prezzi di listino con 80€ totali. Attendo domani per vedere se magari si allinea il fai-da-te, nel frattempo l'ultimo operatore in chat mi ha detto che fa una segnalazione per risolvere l'anomalia, e mi ha confermato che lui nel suo sistema lo sconto lo vede
 
Oggi ho riportato il platinum dopo disdetta dei 14 giorni, non mi hanno proposto niente ma mi hanno restituito il mini che a quanto pare non è nell'elenco delle restituzioni
 
Indietro
Alto Basso