Pagina 531 di 540 PrimaPrima ... 31431481521529530531532533 ... UltimaUltima
Risultati da 5,301 a 5,310 di 5395

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Master L'avatar di dadeboom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stomax74 Visualizza Messaggio
    sei ancora in tempo per riceverla, considera che io ero al buio dal 3 Giugno ed ho ricevuto l'offerta del 60% il 25 ... dopo circa tre settimane
    Quanto tempo ho per consegnare ,60 giorni dal giorno di disattivazione della freevision?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadeboom Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ho per consegnare ,60 giorni dal giorno di disattivazione della freevision?
    30 giorni ma poi successivamente mi arrivò una mail dicendo che avrei dovuto aspettare una nuova comunicazione e da quel momento sarebbe partito il timing

In ragione delle eccezionali circostanze verificatesi, Sky ha temporaneamente sospeso l’applicazione delle penali contrattualmente dovute per il caso di mancata restituzione di tali materiali. Contiamo pertanto sulla tua collaborazione.
    L’applicazione delle penali decorrerà nuovamente dal momento in cui Sky ne fornirà comunicazione attraverso modalità analoga alla presente e comunque con un preavviso di 15 giorni.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per quanto capito chi accetta la promo summer 60 riceve a casa (nel caso avesse riconsegnato il decoder) il mysky hd senza servizi interattivi (l ondemand). Questi servizi interattivi si possono comunque aggiungere anche a pagamento? E se uno volesse cambiare il decoder con lo sky q lo puo fare sempre a pagamento?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zippi88 Visualizza Messaggio
    Per quanto capito chi accetta la promo summer 60 riceve a casa (nel caso avesse riconsegnato il decoder) il mysky hd senza servizi interattivi (l ondemand). Questi servizi interattivi si possono comunque aggiungere anche a pagamento? E se uno volesse cambiare il decoder con lo sky q lo puo fare sempre a pagamento?
    ciao,
    quindi nella promo al 60% non ci sono i servizi del ondemand e sky go?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Leggendo chi ha accettato l'offerta si riceve il mysky hd con hd e skygo normale (non il plus) senza altri sevizi come l 'ondemand

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao ragazzi ho mandato disdetta oggi vediamo cosa mi offrono

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ragazzi, io ho attivato la promo Summer e non avevo ancora restituito il decoder. Una volta ri-attivato il segnale (due giorni di tempo) ho l'on demand funzionante e sky go attivo

Digital-Forum Senior L'avatar di Bolide

Predefinito

Originariamente Scritto da dadeboom
    Allora oggi mi hanno mandato mail che è tornato possibile riconsegnare gli apparati.
    Sono al buio ufficialmente dal 10 giugno (ho visto sulla mail perché non ero sicuro del giorno).
    Ho chiesto della promo del 60 e mi hanno detto che non vedono sul mio nominativo la possibilità di farla,quindi si prospetta che porterò indietro il tutto

Citazione Originariamente Scritto da stomax74 Visualizza Messaggio
    sei ancora in tempo per riceverla, considera che io ero al buio dal 3 Giugno ed ho ricevuto l'offerta del 60% il 25 ... dopo circa tre settimane

anche io come stomax74 al buio dal 3 giugno e ricevuto offerta 60% il 25 con skygo e on demand attivi.

Digital-Forum Senior

Predefinito

mi hanno offerto la promo con sconto 60%.
    mi hanno detto che si può avere anche SKY Q al prezzo di 9 euro in fattura una tantum.

Risulta anche a voi?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto07 Visualizza Messaggio
    mi hanno offerto la promo con sconto 60%.
    mi hanno detto che si può avere anche SKY Q al prezzo di 9 euro in fattura una tantum.

Risulta anche a voi?
    adesso entro in chat e chiedo

Pagina 531 di 540 PrimaPrima ... 31431481521529530531532533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato