• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

io sono nella tua stessa identica situazione ... dopo molti contatti telefonici sempre con quell'offerta a 38,90€ per tv, hd, sport, calcio mi hanno detto che l'offerta del 60% a me al momento non spetta. Penso che la facciano a chi è proprio al buio da qualche settimana almeno, penso ....

Io sono quello messo peggio... a me spetta ma non me la attivano pare finchè non faccio un altro recesso. Ma se faccio un altro recesso poi non è detto che ci sarà.. il cane che si morde la coda :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

PS: scusate per l'offtopic di 2-3 pagine che ho generato con la mia domanda su nowtv che non ne capivo la convenienza. Mi sono fatto un'idea grazie a tutti quelli che hanno risposto e chiedo scusa ai moderatori essendo io la causa delle risposte.
 
a me hanno chiamato da metà aprile ( ho chiuso il contratto il primo di Aprile) e ho sempre rifiutato perchè le offerte non erano soddisfacenti.
Oggi mi hanno chiamato e come ad altri hanno offerto sky tv+calcio+sport+cinema+hd gratis fino al primo settembre, poi a 29€ per un anno, quindi sono molto soddisfatto. Grazie a tutti.

la vedi già attiva? hai conferma via email della promo?
 
occhio quindi che sei nella mia stessa situazione...

sì ho letto ora qualche tuo messaggio e mi sembra di capire di sì. No, sono al buio. Hanno però detto ci possono volere 24/48 ore per registrare il contratto. Certo che non sia arrivata nessuna email è abbastanza strano.
 
Se si è al buio, è possibile andare allo skycenter solo con la smarcarsi per vedere eventuali promozioni?
 
Salve,

il mio periodo di free vision è scaduto ieri ma continuo a vedere tutto.
E' normale?
 
Ciao a tutti.
Al buio dal 1 marzo ( abbonamento scaduto il 1 febbraio 2020).
Nessuna offerta ricevuta fino ad oggi, se non listino..
Dopo aver letto i vs messaggi ho scritto oggi in chat ed operatrice mi ha detto che la promo che alcuni di voi hanno attivato, è scaduta ieri e non possono purtroppo attivarmela.
 
io sono al buoi dal 27 Maggio e oggi ho ricevuto una email da parte di sky che mi dava il benvenuto di nuovo tra i suoi clienti..........ma io non ho attivato nulla. E' capitato anche a qualcun'altro? devo contattarli secondo voi?




Altra domanda: sapete che offerte stanno facendo negli sky service?
 
sì ho letto ora qualche tuo messaggio e mi sembra di capire di sì. No, sono al buio. Hanno però detto ci possono volere 24/48 ore per registrare il contratto. Certo che non sia arrivata nessuna email è abbastanza strano.

Sei anche nella mia situazione, attendo che le 48 ore a me stanno diventando una settimana, e ancora nulla
 
io in free da 4 giorni, oggi mi hanno chiamato, 40% su tutto con hd gratis e sky go ma perdo anzianità e 9,90 di attivazione
31,20 skytv +hd + calcio e sport
21,10 skytv +hd + calcio
gli ho detto che ci penso... mi da fastidio perdere anzianità
se aspetto ancora che dite posso avere di meglio ??
se accetto ora che sono in free quando mi scadra devo pagare un mese intero
walter
 
Sei anche nella mia situazione, attendo che le 48 ore a me stanno diventando una settimana, e ancora nulla

a me hanno appena ri-attivato. Vedo tutto e ora l'abbonamento risulta attivo.
Vorrei però verificare i dettagli della nuova offerta per vedere se tutto è attivato in maniera corretta. Come posso fare? Su faidate non trovo nulla e non ho ricevuto ancora alcuna email di aggiornamento.
 
E anche oggi mi sa che la free vision finisce domani :icon_rolleyes:
È incredibile che anche quando sembra che Sky ti stia facendo un favore in realtà la si prende in quel posto :laughing7:
 
a me hanno appena ri-attivato. Vedo tutto e ora l'abbonamento risulta attivo.
Vorrei però verificare i dettagli della nuova offerta per vedere se tutto è attivato in maniera corretta. Come posso fare? Su faidate non trovo nulla e non ho ricevuto ancora alcuna email di aggiornamento.

dal pc simula l'aggiunta di un pacchetto sul faidatè, sull'app lo vedi direttamente quanto paghi ora
 
Come detto un paio di giorni fa, ho accettato 3 mesi gratis e credo che, oltre a TV+Calcio+Sport+HD mi abbiano dato anche Cinema perchè lo vedo senza problemi.
Da Settembre, me l'hanno confermato stamane in chat, pagherò 23 euro e rotti per TV+Calcio+Sport+HD cioè il 60% del listino, senza perdita anzianità (1 anno).
Ho chiesto uno sconto anche su Dazn ma non c'è stato verso.

Qualcuno ha ottenuto qualche promo su Dazn? In chat mi hanno detto che non ce ne sono se non quella a 7,99 euro/mese.
Secondo voi se recedo nei 14 giorni mi fanno un'ulteriore offerta?

Grazie
 
Come detto un paio di giorni fa, ho accettato 3 mesi gratis e credo che, oltre a TV+Calcio+Sport+HD mi abbiano dato anche Cinema perchè lo vedo senza problemi.
Da Settembre, me l'hanno confermato stamane in chat, pagherò 23 euro e rotti per TV+Calcio+Sport+HD cioè il 60% del listino, senza perdita anzianità (1 anno).
Ho chiesto uno sconto anche su Dazn ma non c'è stato verso.

Qualcuno ha ottenuto qualche promo su Dazn? In chat mi hanno detto che non ce ne sono se non quella a 7,99 euro/mese.
Secondo voi se recedo nei 14 giorni mi fanno un'ulteriore offerta?

Grazie

saresti un pazzo nel recedere da questa offerta. Non la fanno a tutti ed è la più conveniente in assoluto. Non possiamo chiedere la luna, al massimo ti paghi dazn da parte
 
Indietro
Alto Basso