• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Che sia così magra quest’anno perché c’è di mezzo il bf del 29 novembre? Vedo che agosto settembre e ottobre più di qualcuno ha preso lo sconto del -50 !
 
Ti hanno sicuramente attivato Sky go plus a 5.40 €
Controlla
Chiama e fattelo togliere

@mdf dovrebbe arrivarti una mail col dettaglio. Oppure chiama e chiedi.

la mail non mi è ancora arrivata...oggi mi collego in chat e verifico, e magari chiedo per i pacchetti che mi mancano ;)

ho chiamato il numero verde, ed effettivamente mi avevano attivato skygo plus... risultato? è bastato chiedere e me lo hanno messo gratuito:) ora proverò in chat per gli altri pacchetti (famiglia e sport), ma mi ritengo già soddisfatto...

AGGIORNAMENTO:
in chat FAMIGLIA per 6 mesi al 50% e nessun offerta per SPORT... per ora attendo il black friday... ;)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
sono stato offline per qualche giorno... Qualcuno mi sa dire se è sempre presente lo sconto del -40% + HD gratuito?

La settimana scorsa ho "pingato" + volte lo Sky Service, che mi ha sempre invitato a richiamare in seguito, in quanto non ci sono ancora offerte disponibili (sono al buio dall' 8/11).
Oggi riprovo... Speriamo bene :D... Anche perché in chat propongono il solito prezzo di listino con il solo HD gratuito... Sempre rifiutato... :D

Niente ancora...
In chat solito HD gratis + listino e telefonicamente solita offerta per nuovi clienti...

Riproverò a chiamare Sky Service...

P.S. : Le cose possono differire da uno Sky Service ad un altro?

Grazie... Non mollo :D
 
Ancora al buio pure io, quest'anno bisogna veramente armarsi di tanta pazienza :eusa_doh:
 
da 2 anni mio papàò non è più cliente sky, prima era cliente da quando esisteva tele+ con tutti i pacchetti+mutlivision, ora l'han chiamato dicendo che gli danno tutto a 29,90 tutti i pacchetti con sky q black NON platinum...
 
Vi aggiorno :D Al buio dal 1/11
Ieri in chat con Elisa che mi dice: Ho visto che hai ottenuto degli sconti per 3 anni di fila (EQQUINDI?), non possiamo continuare a svilire il nostro prodotto... Bha!
Oggi la solita offerta per i nuovi abbonati. Mi ha detto che per consegnare gli apparati hai a disposizione 30 giorni ... ma non erano 2 mesi?
Se davvero per il BF non si smuove niente li consegno e amen
 
"La mano destra non sa cosa fa la sinistra". Ennesima chiamata dal 733, rispondo per sapere cosa vogliono, sia mai che c'è stato un intoppo nella mia REC, dato che mi sono riconnesso il 18/11.
Non parlano mai, stavolta parlano e mi chiedono se voglio valutare offerte. Sono caduti dalle nuvole quando ho detto che ero già stato riconnesso.
Questo per dire che numeri verdi canonici, 733 e chat sono tutte "parrocchie" differenti.

A chi cerca Fam, lo si trova a 2,70 euro al mese per 12 mesi.
 
Vi aggiorno :D Al buio dal 1/11
Ieri in chat con Elisa che mi dice: Ho visto che hai ottenuto degli sconti per 3 anni di fila (EQQUINDI?), non possiamo continuare a svilire il nostro prodotto... Bha!
Oggi la solita offerta per i nuovi abbonati. Mi ha detto che per consegnare gli apparati hai a disposizione 30 giorni ... ma non erano 2 mesi?
Se davvero per il BF non si smuove niente li consegno e amen

dovresti ricontattarla quando riceverai l'offerta per il quarto anno di fila, schiaffargliela in faccia e chiederle cosa ne pensa
 
Vi aggiorno :D Al buio dal 1/11
Ieri in chat con Elisa che mi dice: Ho visto che hai ottenuto degli sconti per 3 anni di fila (EQQUINDI?), non possiamo continuare a svilire il nostro prodotto... Bha!
Oggi la solita offerta per i nuovi abbonati. Mi ha detto che per consegnare gli apparati hai a disposizione 30 giorni ... ma non erano 2 mesi?
Se davvero per il BF non si smuove niente li consegno e amen

Grazie dell'info... :) se dovessi decidere di entrare in chat appena vedo il suo nome termino direttamente...! :laughing7:
Per la restituzione degli apparati sono due mesi,previa ricevimento della mail in cui è specificato direttamente,altrimenti sono 30 giorni
 
Non cascate nel "terrorismo psicologico" che fanno certi operatori... Tenete duro! :)
Confermo i 60 giorni come da mail. Chi la riceve può stare tranquillo. Ha più tempo per riconnettersi. ;)
 
La situazione non si sblocca...ennesima chiamata del 733 con le solite inutili offerte...
 
ho chiamato il numero verde, ed effettivamente mi avevano attivato skygo plus... risultato? è bastato chiedere e me lo hanno messo gratuito:) ora proverò in chat per gli altri pacchetti (famiglia e sport), ma mi ritengo già soddisfatto...

AGGIORNAMENTO:
in chat FAMIGLIA per 6 mesi al 50% e nessun offerta per SPORT... per ora attendo il black friday... ;)
Come ti avevo detto io....
 
ragazzi ciao.
vedo che spesso menzionate il blackfriday.
io sono in scadenza a fine novembre.
gli scorsi anno cosa è accaduto durante il BF? E nel caso come si accede a queste promo scontate? chiamano loro? dobbiamo chiamare noi? grazie
 
Chat.
Fai da te: 6 mesi al 50% e 6 mesi a listino
Al telefono me lo avrebbero dato solo a listino.

fatto chat con CARMINE:
ottenuto FAMIGLIA a 2.70 e SPORT a 5.90 per 12 mesi senza costi attivazione + SKYQ BLACK a 9 € di contributo
estremamente SODDISFATTO... ora ho il full a 41€

fai da te già allineato
 
Ultima modifica:
fatto chat con CARMINE:
ottenuto FAMIGLIA a 2.70 e SPORT a 5.90 per 12 mesi senza costi attivazione + SKYQ BLACK a 9 € di contributo
estremamente SODDISFATTO... ora ho il full a 41€
Ottimo! Se non la trovo a 2 euro la aggiungerò anche io a 2,70. C'è ancora tempo ;)
 
Salve chiedo una consulenza, ho effettuato la settimana scorsa una reconnection ma mi sto pentendo... a causa anche per il brutto tempo in questi giorni non sto vedendo NIENTE mancanza di segnala cosa che prima della reconnection capitava ogni tanto ma non spesso adesso invece sempre... Non so se il cattivo tempo può aver leggermente spostato l'LNB o la parabola fatto sta che non vedo niente e VORREI RECEDERE DALLA RECONNECTION anche perchè richiedere un tecnico a casa costa 70 euro.
Il mio problema non sussisteva prima della reconnection però è coinciso anche col cattivo tempo quindi non so da dove deriva il problema ma di certo non voglio pagare un servizio che non sfrutto e non voglio pagare un tecnico 70 euro.
Come posso disdire il tutto come posso recedere dalla reconnection?

Assistenza SKY inesistente, se voglio contattartli devo fare numero a pagamento... avete eventualmente un LINK di una chat assistenza??

grazie
 
Indietro
Alto Basso