• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

°ale°

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
428
ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia il 20)...

vedo che offrono lo sconto al 50 per cento, con hd, sevizi e anche sky q? (sky go plus sempre a parte?)
 
ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia il 20)...

vedo che offrono lo sconto al 50 per cento, con hd, sevizi e anche sky q? (sky go plus sempre a parte?)
Guarda allo Sky center l'altro giorno mi hanno detto che se mi riconnetto il 10 per es.. E mando disdetta a scadenza naturale il contratto termina il 10..non mi sono fidato, per me non è cosi
 
Ciao, per la prima volta dopo 10 anni sono in reconnection da oggi. Cosa mi posso aspettare per skytv e hd?
Per non pagare un mese a listino devo accettare verso fine mese vero?
Si
Meglio farsi chiamare oppure andare nello sky center?
Grazie per le risposte.
Un salto allo Sky Service conviene sempre farlo perchè in linea di massima sono più affidabili dei call center (anche se a me non è mai capitato di riconnettermi allo Sky Service, visto che le offerte migliori mi sono sempre arrivate dai call center)
ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia il 20)...
vedo che offrono lo sconto al 50 per cento, con hd, sevizi e anche sky q? (sky go plus sempre a parte?)
Più tardi nel mese ti riconnetti, meno giorni a listino paghi alla scadenza dei 12 mesi di contratto.
La Serie A riprende il 19-01.
Guarda allo Sky center l'altro giorno mi hanno detto che se mi riconnetto il 10 per es.. E mando disdetta a scadenza naturale il contratto termina il 10..non mi sono fidato, per me non è cosi
E infatti non è così! :eusa_naughty:
Io mi sono riconnesso il 18-12-2017, il contratto si è esaurito questa notte (31-12-18...e infatti sono al buio) e nell'ultima fattura (quella di dicembre) ho pagato 13gg a listino. :evil5:
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)
Nulla di nuovo, é sempre 50% su tutto...
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)

Io invece ho accettato….40.10 euro al mese con anche cinema, SKY Q a 9 euro e 9.90 euro di attivazione.
ciao a tutti
al prossimo anno
 
Dopo il problema con la retention non rispettata, rimarrò senza almeno fino alla metà del mese
Avrò innanzitutto risparmiato un bel mese e mezzo
Sarà che non essendo stato a casa nel periodo natalizio ho visto fuori solo la mia squadra e purtroppo per 2 volte su dazn, per ora non ne sento nemmeno troppo la mancanza
Se arriva almeno un bel -50% bene altrimenti si va avanti senza
 
Buonasera e Buon Anno a tutti.
Fino al 31 gennaio ho un offerta a meta' prezzo di tutti i pacchetti,hd calcio sport cinema bambini documentari sky go a 40 euro al mese.
Disdetta effettuata a dicembre.
Oggi mi chiamano e propongono offerta idem pero' a 46 euro mensile.
Domani mi richiamano.
Voi che ne pensate?
Ci sono possibilita' di ricevere nuovamente tutto a 40 euro mensili?
Con lo sky q in offerta a 9 euro ?
Costi di attivazione?
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)

Per hd cosa ti hanno proposto?
 
Ciao a tutti e buon anno, vorrei sapere come mai avendo l'abbonamento da 17 anni non viene mai fatta nessuna offerta, pensavo che per lo skyq facessero qualche offerta invece nulla, se lo voglio una tantum da 99€ mentre vedo che poi agli altri la danno ad un terzo, mi offerono a 10€ mese sky digitale terrestre ma che ne faccio???? avevosky go plus gratuito adesso me lo hanno tolto... Questo vorrebbe dire tenersi il cliente? Sto pensando di lasciarli, cosa mi consigliate?
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)
Sicuro che lo skyQ non ti prolungherà di 18 mesi?
 
passato oggi allo sky center tv famiglia cinema sport hd on demand a 31.9 e sky q a 9 euro,alla fine ho accettato,prima pagavo 19.9,ma non mi andava di tirare troppo la corda....cmq lunedi ultimo giorno mi offrivano questo a 39.9
x quest anno va bene cosi
 
passato oggi ad uno sky service a consegnare tutto...il sistema gli da un errore...come se fossero passati più dei 14 GG per la.consegna ( abbonamento chiuso 1/12/2018 ovvio che cé un errore).. Risposta: non abbiamo mai fatto una restituzione di un platinum, miniQ,booster e myskyhd ( ero tester sky) pertanto il sistema si blocca e devo segnalare il tutto ai softwaristi di Sky...... devo ripassare tra 10 GG.... che noia...
 
salve a tutti, sono al buio da qualche gg...secondo voi in reconnection meglio le offerte in uno sky center...o al telefono?...finora mi hanno fatto un offerta ma niente di speciale
 
Chiamato il numero verde, offerta del 50% su qualsiasi combinazione, idem hd, attivazione 9,90. Non ho chiesto per sky q perché non mi interessa.
 
Per hd cosa ti hanno proposto?
Anche quello scontato al 50%

Sicuro che lo skyQ non ti prolungherà di 18 mesi?
Non l'ho chiesto esplicitamente, perchè in cuor mio sapevo che non avrei accettato subito l'offerta.
Ovviamente questo aspetto lo approfondirò al momento di accettare l'offerta.

passato oggi allo sky center tv famiglia cinema sport hd on demand a 31.9 e sky q a 9 euro,alla fine ho accettato,prima pagavo 19.9,ma non mi andava di tirare troppo la corda....cmq lunedi ultimo giorno mi offrivano questo a 39.9
x quest anno va bene cosi

Quindi (come è giusto che sia...) allo Sky Service fanno le stesse offerte che si possono ricevere al n° verde.
Per riallacciarsi alla domanda sopra di sky2009: K81, puoi dirci quale vincolo di durata è indicato sul contratto dello SkyQ? :evil5:
 
salve a tutti, sono al buio da qualche gg...secondo voi in reconnection meglio le offerte in uno sky center...o al telefono?...finora mi hanno fatto un offerta ma niente di speciale

Da quanto sto leggendo, Sky Service e n°verdi Sky fanno le medesime offerte: presumo che anche le chat si allineino.
I call center sono variabili impazzite, nel senso che talvolta fanno proposte "anomale" - in linea di massima più vantaggiose delle altre.
Il problema è che a volte le promesse vengono disattese e, per pochi €, si rischia di mettersi in circoli viziosi di reclami, recessi ecc..
 
Indietro
Alto Basso