• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Sentendo chi l'ha chiusa ha avuto problemi io ho scelto di farla finisce il 3 ottobre

Grazie.

Vorrei cmq sapere se si è riusciti a farsela togliere. E se è qualcosa che si ottiene magari insistendo.

Ho letto in un messaggio che è stata utilizzata la chat. È preferenziale rispetto alla chiamata?

Vorrei sapere cosa aspettarmi, prima di cominciare eventualmente a tartassarli, e se ne vale la pena.
 
Grazie.

Vorrei cmq sapere se si è riusciti a farsela togliere. E se è qualcosa che si ottiene magari insistendo.

Ho letto in un messaggio che è stata utilizzata la chat. È preferenziale rispetto alla chiamata?

Vorrei sapere cosa aspettarmi, prima di cominciare eventualmente a tartassarli, e se ne vale la pena.

farla togliere non dovrebbe essere un problema pure in chat basta insistere..poi se cosi si ricevono offerte migliori può darsi, ma non è detto
 
Buongiorno a tutti, vado in chiusura stasera, oggi in cattedrale mi hanno offerto tutto a 40%, andrei ad avere skytv+ cinema+sport +hd a 31.8, con calcio a 40.8...perdendo anzianità e skygo...per me 31.8 non sono male...però leggo che a qualcuno sono arrivati al 60%... aspetto o accetto?? Chiedo consigli
 
Buongiorno a tutti, vado in chiusura stasera, oggi in cattedrale mi hanno offerto tutto a 40%, andrei ad avere skytv+ cinema+sport +hd a 31.8, con calcio a 40.8...perdendo anzianità e skygo...per me 31.8 non sono male...però leggo che a qualcuno sono arrivati al 60%... aspetto o accetto?? Chiedo consigli

In chat, non in cattedrale!!!
 
farla togliere non dovrebbe essere un problema pure in chat basta insistere..poi se cosi si ricevono offerte migliori può darsi, ma non è detto

Grazie.

Non so se facciano le offerte di retention entro la scadenza naturale; nonostante risulti il termine ulteriore per la fee vision.
Ma cmq penso sia meglio farla togliere.
 
io sono nella tua stessa situazione, fine freevision stasera, e vado al buio. Io punto al 50% di sconto.
 
Domanda, ora fino a metà novembre ho now tv di mio padre. Sono indeciso se accettare l'offerta che mi hanno fatto
Sky TV calcio sport dazn a 31.20 mensili e mantenimento anzianità (sono in free vision fino a metà ottobre). Mi riuscisse rinnovare Sky solo dopo metà novembre !
 
Ma sono solo io che non riesco ad accedere in chat? Nella sezione assistenza mi compare una finestra bianca con la rotella a di caricamento ma non si apre niente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non mi hanno attivato scelti per te...on demand funziona...è successo a qualcun altro?

sì, è successo anche a me, riconnesso a fine giugno col 60%, tutto come da promozione e funzionante tranne che per i "scelti per te" nella sezione MyQ. Avevo aperto un thread su questo problema, ma non ha risposto nessuno, si vede che siamo gli unici ad averlo.
Non ho provato a contattare sky perchè ho paura che qualche operatore poco pratico faccia casini sull abbonamento.
se per caso riesci a risolvere, facci sapere
ciao

https://www.digital-forum.it/showth...imissime-ed-eventuali-novit%E0-Come-risolvere
 
Ultima modifica:
Ma sono solo io che non riesco ad accedere in chat? Nella sezione assistenza mi compare una finestra bianca con la rotella a di caricamento ma non si apre niente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entro gli tanto a controllare le fatture è un po' che non mi si apre ma poco mi importa prima usci pop up della chat e cmq lo chiudevo.
 
E' quello che sta accadendo anche a me e non c'è verso di contattarli a nessun numero perchè non riconosce più codice cliente, numero di smart card e numero di telefono. Allucinante!
Potrebbe essere visto che è un problema di molti, fra cui mio, che gli ultimi giorni del mese bloccano le attivazioni di nuovi abbonamenti per evitare l'emissione di fatture comprensive di soli 2/3 giorni di visione? È una mia idea eh.


Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
sì, è successo anche a me, riconnesso a fine giugno col 60%, tutto come da promozione e funzionante tranne che per i "scelti per te" nella sezione MyQ. Avevo aperto un thread su questo problema, ma non ha risposto nessuno, si vede che siamo gli unici ad averlo.
Non ho provato a contattare sky perchè ho paura che qualche operatore poco pratico faccia casini sull abbonamento.
se per caso riesci a risolvere, facci sapere
ciao

https://www.digital-forum.it/showth...imissime-ed-eventuali-novit%E0-Come-risolvere

Ciao se vi può essere utile, anche a me è successa la stessa cosa dopo riconessione la settimana scorsa, ho telefonato 2 volte al numero dedicato sky 10 anni, ma solo al secondo tentativo un operatore molto competente mi ha risolto spiegandomi che il problema era in un codice legato alla smart card relativo ai contenuti di primissime che non era attivato. Bisogna avere fortuna di trovare l'operatore competente. Se non lo trovate spiegategli che il problema è nel codice legato alla smart card e non nell'aggiornamento dei contenuti che se lo fanno non serve a risolvere il problema.
 
Ciao,
oggi arriva il primo giorno al buio con 5 anni di abbonamento FULL.

Finora mi avevano offerto -50% su tutto con perdita dell'anzianita (SKY GO PLUS a pagamento, HD a pagamento), c'è qualche speranza che mi offrano il -50% o -60% mantenendo l'anzianità ?
 
Ma sono solo io che non riesco ad accedere in chat? Nella sezione assistenza mi compare una finestra bianca con la rotella a di caricamento ma non si apre niente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io non riesco a entrare in chat. Sono al buio da oggi.
Qualcuno conosce metodi alternativi per entrare in chat?
 
Indietro
Alto Basso