• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ma a voi è arrivata la mail con lo sconto 60% su tv+sport e hd?
a 14,70E per 1 anno e un ottimo prezzo
 
Ma a voi è arrivata la mail con lo sconto 60% su tv+sport e hd?
a 14,70E per 1 anno e un ottimo prezzo
A me è arrivata la mail con lo sconto 50 % Sky tv + sport o calcio 18,40 € hd gratis per 12 mesi...sono al buio dall’11 settembre...ho tolto la free vision in chat...cmq aspetto...punto al 60%...
 
Si ho restituito il decoder qualche mese fa.......comunque ho chiesto in chat mi hanno offerto
SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 23,36 euro per 12 mesi con ondemand e skygo
però solo si può attivare da uno Sky center....ovviamente stasera vado e riattivo tutto!!
solo una cosa giusto per non fare errori.....quando è meglio riattivare tutti i pacchetti per non andare a prezzo pieno poi tra 12 mesi?
 
Si ho restituito il decoder qualche mese fa.......comunque ho chiesto in chat mi hanno offerto
SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 23,36 euro per 12 mesi con ondemand e skygo
però solo si può attivare da uno Sky center....ovviamente stasera vado e riattivo tutto!!
solo una cosa giusto per non fare errori.....quando è meglio riattivare tutti i pacchetti per non andare a prezzo pieno poi tra 12 mesi?
Alla fine del mese...così non pagherai tanto di prorata...se attivassi oggi il prossimo anno lo sconto lo avrai fino al 19 settembre il resto del mese lo pagherai a listino...
 
Ciao, ho riattivato il mio abbonamento il 15/09 accettato anche sky q Black a 9 euro.. Due giorni dopo mi ha contattato il tecnico per l'installazione del nuovo decoder, la prima data utile era il 5 ottobre. Praticamente tre settimane dopo l'adesione all'offerta, è normale?
 
che voi sappiate, quando offrono il ticket gratis di dazn per 9 mesi, dà diritto anche alla visione del canale 209 o solo a vedere dazn in streaming?
 
da 2 giorni al buio, ho ricevuto in chat offerta del 50% con hd gratis, sky tv sport e calcio a 26 €, sky q a 9€, attivazione 9 €. Rifiutato perché non erano compresi dazn e skygo.
Riprovo tra qualche giorno..
 
mi ha subito confermato il 50% hd gratuito anzianità mantenuta e sky go gratis, poi una volta riconnesso avrei avuto anche dazn gratuito.
fatta registrazione, tempo un'ora vedevo tutto, tranne dazn per il quale sono dovuto rientrare in chat, risolto in 3 minuti, mi ha subito mandato il link via sms.
che dire, tv-calcio-sport + hd 26 euro, + anzianità mantenuta, skygo e dazn gratuito. ho solo dovuto cedere sui 9,90 di attivazione una tantum.
va bene così.
mi raccomando furbizia, estrema gentilezza e un pizzico di sfacciataggine.
al prossimo anno gente.
saluti.

Io ho appena riattivato in un centro Sky con tutti i pacchetti a 36,80 e 9,90 una tantum. Mi avevano detto che Sky go non era previsto ma in chat me l’hanno attivato. Per Dazn niente, mi ha proposto 3 mesi gratis e poi 7,90. A te per quanti mesi l’hanno dato?
 
Mio cognato aveva attivato sky sul dtt a gennaio 2020. Dopo lo stop covid della serie A, aveva disdetto. Ieri l'ha chiamato sky per proporgli calcio a 9,90 al mese x 12 mesi. Ma.con parabola (installazione e decoder gratuito) Io gli ho detto che mi sembrava impossibile. Lui ha insistito che fosse cosi anche per scusarsi del fatto che gli aveva chiuso il contratto 3 mesi dopo la richiesta. Ma puo essere? Mi puzza questa cosa. Puo essere che sia solo tv + sport per quel prezzo?
 
Io ho appena riattivato in un centro Sky con tutti i pacchetti a 36,80 e 9,90 una tantum. Mi avevano detto che Sky go non era previsto ma in chat me l’hanno attivato. Per Dazn niente, mi ha proposto 3 mesi gratis e poi 7,90. A te per quanti mesi l’hanno dato?
12 mesi gratuito.
si ma tieni conto che dazn lo trovi tra le offerte dedicate sul fai da te, ma solo se hai mantenuto almeno 3 anni di anzianità e i pacchetti calcio e sport attivi.

e cmq alle brutte non era proprio malaccio come offetta. 3 mesi gratis e sei mesi a 8 euro. a giugno disdicevi e alla fine erano 5 euro al mese.. bah, un pensiero ce lo avrei fatto...
 
Ultima modifica:
Da domani vado al buio. Ci sono speranze di mantenere l'anzianità in reconnection? Cosa mi consigliate?
 
A me ora mi stanno dicendo telefonicamente che devo pagare delle penali, perchè lo sconto precedente che finiva il primo di luglio si è rinnovato automaticamente.
Ma la cosa buffa è che le uiltime due bollette,secondo l'operatrice, le ho pagate piene per un bug sui loro sistemi.
La sua idea era quella di riattivarmi il 40% e poi fare richiesta di stornare le ultime due bollette.
Io siccome non ho traccia di questo rinnovo automatico e non fidandomi gli ho detto di lasciare tutto così come è.
Mi sembrano ammattiti..
Anche, perchè era il 40% senza skygo, e a me almeno lo skygo e dazn interessano. Altrimenti mi tengo il mio caro now tv.
L'operatrice in fondo ha detto, no ma forse non hai penali, perchè si è rinnovato e il vincolo era un anno. Io boh.. mi è venuto il dubbio mi volesse fregare..
 
Ultima modifica:
Ma a voi è arrivata la mail con lo sconto 60% su tv+sport e hd?
a 14,70E per 1 anno e un ottimo prezzo

A me è arrivata mail con lo sconto del 60% a 17,28€.
La cifra che hai indicato di 14,7€ non corrisponde ad uno sconto del 60%, bensi ad uno sconto superiore : circa il 66%
 
A me è arrivata mail con lo sconto del 60% a 17,28€.
La cifra che hai indicato di 14,7€ non corrisponde ad uno sconto del 60%, bensi ad uno sconto superiore : circa il 66%

Torna in Sky, per te con il 60% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 14,72€ al mese per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Questo dice la mail.......sarò fortunato io? :)
 
Ma a voi è arrivata la mail con lo sconto 60% su tv+sport e hd?
a 14,70E per 1 anno e un ottimo prezzo

Si, 14,72. Io ho riconsegnato tutto in agosto. Ho due domande.
1. Ma ci ridarebbero lo Sky Q Black giusto?
2. Per capire alcuni aspetti dell’offerta, tipo se si può aggiungere un pacchetto, possiamo andare in chat? O noi che non lo siamo più non riusciamo più ad andarci?
 
Torna in Sky, per te con il 60% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 14,72€ al mese per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Questo dice la mail.......sarò fortunato io? :)
Solo 15 euro al mese? Adesso le cose tornano... ma è giusto che se ne parli in altri thread, quelli più specifici.
 
Torna in Sky, per te con il 60% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 14,72€ al mese per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Questo dice la mail.......sarò fortunato io? :)

Ma eri al buio da molto, o avevi riconsegnato tutto ed è una email per rientrare dopo la consegna?
 
In chat ti assistono ma ti indirizzano verso una Sky center per riattivare il tuo vecchio abbonamento con lo sconto 60%
in più gli ho chiesto 1 pacchetto in aggiunta
risposta chat-
SKY TV + CALCIO + SPORT + HD avrebbe un valore mensile di 23,36 euro per 12 mesi compreso hd e skygo
per il decoder adesso rientro in chat e richiedo
 
Indietro
Alto Basso