• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buongiorno,

mi hanno offerto per rientrare: Intrattenimento +hd +GOplus +visione dei contenuti ONDEMAND eccetto quelli a pagamento (io ricordavo che erano visibili solo i contenuti che avevi nei pacchetti dell'abbonamento)+decoder Q black incluso a 14,90. Poi da Ottobre possibilità di aggiungere Sport al 50%. Netlix a €5. Non mi convince il discorso dell'ondemand incluso.
Ero cliente 10+ con Sky TV+hd+ticket sport+ticket cinema a €28. Abbonamento scaduto un mese fa.
che ne pensate? Grazie
 
sisi. mi continuano a chiamare per accettare questa offerta. io non so cosa fare e mi sto guardando intorno. visto che dazn lo dovrò fare e pagherò 19.99 e con 2 dispositivi in contemporanea riuscirò a dividerlo e pagare 10 euro al mese, se faccio nowtv a 15 euro al mese dove c'è il pacchetto sport riesco a vedermi con 25 euro tutto. è una cattiva idea?
 
1 mese e mezzo di buio.... sono stato allo Sky Center che mi ha riproposto Tv + Sport + Hd a circa 30€ + costo di riattivazione....... dal momento che Dazn ha preso anche i diritti della B, attendo un'altra settimana e poi riporto decoder e smart card. Adios Sky (dopo 15 anni).
 
1 mese e mezzo di buio.... sono stato allo Sky Center che mi ha riproposto Tv + Sport + Hd a circa 30€ + costo di riattivazione....... dal momento che Dazn ha preso anche i diritti della B, attendo un'altra settimana e poi riporto decoder e smart card. Adios Sky (dopo 15 anni).

A me non risulta che Dazn ha preso i diritti della Serie B,informati bene prima di disdire se ti interessa la serie B.........saluti
 
1 mese e mezzo di buio.... sono stato allo Sky Center che mi ha riproposto Tv + Sport + Hd a circa 30€ + costo di riattivazione....... dal momento che Dazn ha preso anche i diritti della B, attendo un'altra settimana e poi riporto decoder e smart card. Adios Sky (dopo 15 anni).

se interesse è principalmente la B e poi per te conta più lo sport (champions di calcio compresa, oltre quanto vedi in sport su sat) che la serie A, puoi valutare now tv (calcio e sport di sky insieme ) a 14.90 euro senza vincoli

Viceversa se ti interessa la A, ti conviene fare offerta dazn da nuovo cliente tra oggi e domani per pagare 9 euro primo mese + 2 gratis e 19 euro da fine settembre per 12 mesi (ma puoi disdire senza restituzione sconti a maggio, quando finisce la A)
 
Ultima modifica:
Io ho consegnato i decoder oggi allo sky service…ma possibile che non ti facciano firmare nulla?o un foglio di ricevuta?io spero che non mi arrivino addebiti a sorpresa conoscendo sky eh….speravo che almeno controllasse che gli avessi riportato tutto ma nada.boh.
 
Io ho consegnato i decoder oggi allo sky service…ma possibile che non ti facciano firmare nulla?o un foglio di ricevuta?io spero che non mi arrivino addebiti a sorpresa conoscendo sky eh….speravo che almeno controllasse che gli avessi riportato tutto ma nada.boh.
Mah buono a sapersi visto che anch'io dovrò restituire tutto tra un mese perchè se NOW a luglio lascia le stesse offerte probabilmente passo ai canali in streaming, sapevo che una ricevuta dovevano dartela come puoi dimostrare altrimenti quello che hai restituito ?
 
Mah buono a sapersi visto che anch'io dovrò restituire tutto tra un mese perchè se NOW a luglio lascia le stesse offerte probabilmente passo ai canali in streaming, sapevo che una ricevuta dovevano dartela come puoi dimostrare altrimenti quello che hai restituito ?

Infatti…mi ha solo detto che mi arriva una mail di ricezione dei dispositivi e stop.
Boh.domani ripasso e chiedo…
 
Qualcosa si muove...

Contratto cessato il 31/5, free vision il 30/6. Fin'ora mi hanno proposto solo tariffe del listino smart.

Oggi è arrivata la proposta: SkyTv+HD+Cinema+GoPlus x 18 mesi a 21,90 (invece di 24.90 di Smart).
Alla richiesta di aggiungere Sport la risposta è stata "solo a prezzo pieno" (20€ --> 41.90) "o successivamente scontato dal Faidate".

Non vogliono cedere sullo Sport, unico pacchetto "competitivo" rimasto nel bouquet Sky.

Rifiutato senza esitazioni.
 
Qualcosa si muove...

Contratto cessato il 31/5, free vision il 30/6. Fin'ora mi hanno proposto solo tariffe del listino smart.

Oggi è arrivata la proposta: SkyTv+HD+Cinema+GoPlus x 18 mesi a 21,90 (invece di 24.90 di Smart).
Alla richiesta di aggiungere Sport la risposta è stata "solo a prezzo pieno" (20€ --> 41.90) "o successivamente scontato dal Faidate".

Non vogliono cedere sullo Sport, unico pacchetto "competitivo" rimasto nel bouquet Sky.

Rifiutato senza esitazioni.

C'è qualcosa che non quadra,se non passi al nuovo listino come fanno a proporti a listino lo sport a 20 euro,questo è il prezzo del listino open.
Col vecchio listino il prezzo del pack sport costo a listino 15,20 e non 20 euro.
 
C'è qualcosa che non quadra,se non passi al nuovo listino come fanno a proporti a listino lo sport a 20 euro,questo è il prezzo del listino open.
Col vecchio listino il prezzo del pack sport costo a listino 15,20 e non 20 euro.

Sì mi sono espresso male, viene ricalcolato lo sconto di tutta la composizione, non è una somma di 20€.
 
Sì mi sono espresso male, viene ricalcolato lo sconto di tutta la composizione, non è una somma di 20€.
Considera pure che se ti vincolavi per 18 mesi rimanendo col vecchio lìstino andando a pagare 41,90 era sempre meno conveniente rispetto al nuovo listino Smart sempre col vincolo di 18 mesi.
La stessa composizione con listino Smart costa 40,90 e si hanno in più(rispetto al vecchio listino)anche i canali dei documentari compresi nel pack Sky TV.
Mi chiedo sempre,ma ci sono o ci fanno?
 
A me hanno proposto ieri skytv+sport e calcio a 20 euro al mese per 18 mesi vincolati... dovrebbe essere il pacchetto smart, comevi sembra?
 
E' questa al momento l'offerta migliore in reconnection??

Non mi sembra male per niente, anche solo SkyTv + Sport (senza Calcio) a 20€ al mese HD compreso dal mio punto di vista e' accettabile. Io sono in chiusura abbonamento a fine Agosto, andrò in free vision da inizio Settembre. Ho già aderito ad offerta DAZN 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99€. Proprio ieri, a seguito di comunicazione di avvenuta richiesta di recesso, sono stato contattato da una signorina, che diceva di volermi provare a convincere a restare con una proposta irrinunciabile: SkyTv + Sport a 30,90€ con vincolo 18 mesi. Praticamente mi ha proposto il listino Smart. Onestamente mi sono un pò alterato e la ho maltrattata, sebbene io sia una persona estremamente calma che molto di rado perde le staffe. Quando mi sento preso in giro però reagisco male. Le ho fatto notare che quella che proponeva lei non è un'offerta, ma il listino Smart liberamente accessibile a tutti, senza che nessuno offra nulla. Un'offerta presuppone una riduzione di costo rispetto al listino ufficiale, altrimenti non è un'offerta, è un raggiro! La lingua italiana non lascia spazio ad interpretazioni, ovviamente a patto di conoscerla.
Nel mio caso siamo ancora in fase di retention ed a quanto mi pare di capire leggendo i commenti quì sul forum, in retention propongono (non "offrono" perchè siamo a prezzo di listino, non c'è nessuna offerta) a tutti il listino Smart. Però se una volta al buio in reconnection mi offrissero (questo in lingua italiana si intende con il termine offerta) SkyTv + Sport (anche senza Calcio) a 20€ al mese HD compreso, onestamente la valuterei.
 
idem stessa situazione, stessa "offerta" proposta a me e spero anche io in sky tv con sport a 20 euro mensili altrimenti andrò sul full di Now a 19,99 in accoopiata a Dazn
 
idem stessa situazione, stessa "offerta" proposta a me e spero anche io in sky tv con sport a 20 euro mensili altrimenti andrò sul full di Now a 19,99 in accoopiata a Dazn

No io dopo molti anni li mollo proprio, nemmeno NowTv...poi non si capisce perchè a cani e porci hanno rinnovato per 3 anni gli sconti attivi ed a noi no. Dovrebbero capire che nel 2021 il loro listino è palesemente fuori mercato, come minimo gonfiato del 100% rispetto al reale valore del prodotto. Le promo vere sono quelle con sconto >50% sul listino, perchè quando te lo danno a metà prezzo, come fu offerto a me nella scorsa estate, lo stai semplicemente pagando il giusto. Obiettivamente, in confronto agli altri prodotti presenti sul mercato, SkyTv non vale più di 10€ al mese (e solo per via del fatto che ti danno lo SkyQ, perchè a livello di contenuti non vale più di Netflix o Prime Video, quindi saremmo sui 4/5€ mese), anche lo Sport non vale più di 10€ al mese, mentre il Calcio allo stato attuale farlo pagare più di 3€ ci vuole coraggio. Inoltre, nel 2021, di HD a pagamento non voglio nemmeno sentire parlare, sarebbe come chiedere un extra per la tv a colori. Far pagare un extra per il 4K ha un senso, perchè è in effetti un plus, ma l'HD è ormai lo standard televisivo minimo da diversi anni, parlare ancora oggi di HD a pagamento è ben oltre il vergognoso.

Fatte queste sacrosante considerazioni, va da se che "offerte" accettabili non possono superare i 20€ per SkyTv + Sport (senza Calcio)...poi personalmente non mi attacco all'euro in più o in meno, prenderei in considerazione la proposta sia a 19€ che a 21€, ma la fascia di prezzo è quella.
 
Indietro
Alto Basso