• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buongiorno, vorrei avere un'altra informazione, ho contattato sky tramite chat per avere ulteriori informazioni riguardo il mese di free vision e mi hanno detto che "quel periodo serve perché se decide di restare in sky non paga di nuovo l’attivazione" e che inoltre non ci sono prolungamenti di contratto, vincoli o costi aggiuntivi. Mi consigliate di disattivare questa free vision a prescindere oppure no? Grazie
 
Considera che i 10 euro della riattivazione a me non li hanno fatti pagare ( per quanto detto via telefono , poi vedremo su fai da te)
 
Abbonamento riattivato , fai da te tutto attivo ma non vedo i costi dell'offerta , bisogna aspettare la fattura ?
 
Ho accettato stasera anch'io skytv+calcio al 40% di sconto con HD gratis per 12 mesi, vincolo di tutto solo 12 mesi, in pratica ciò che volevo con 9,90€ di attivazione una tantum a 23 euro circa al mese!
Dal fai da te vedo di nuovo attivo ma anch'io mi accodo per capire i costi...Cmq mi hanno telefonato la prima volta per registrare la chiamata e dopo una mezzoretta mi ha chiamato il servizio qualità per confermare i pacchetti attivati e mi ha ripetuto le stesse condizioni che mi hanno detto in chiamata quindi dovrei essere a posto in teoria, e lo dice uno super diffidente....
 
Ho accettato stasera anch'io skytv+calcio al 40% di sconto con HD gratis per 12 mesi, vincolo di tutto solo 12 mesi, in pratica ciò che volevo con 9,90€ di attivazione una tantum a 23 euro circa al mese!
Dal fai da te vedo di nuovo attivo ma anch'io mi accodo per capire i costi...Cmq mi hanno telefonato la prima volta per registrare la chiamata e dopo una mezzoretta mi ha chiamato il servizio qualità per confermare i pacchetti attivati e mi ha ripetuto le stesse condizioni che mi hanno detto in chiamata quindi dovrei essere a posto in teoria, e lo dice uno super diffidente....
Buono in pratica quello che ho e vorrei io , solo con pack sport. Ora pago 28 con anche famiglia, che vorrei mantenere.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
vedendo l'offerta che avevo di 24 mesi, l'ultimo mese è stato a listino quindi presumo sia alla fine dei 12 mesi il prezzo pieno...boh vedremo quando uscirà la fattura...via e-mail non ho ricevuto niente...al massimo tra qualche giorno chatto giusto per avere una conferma scritta
 
Ho accettato stasera anch'io skytv+calcio al 40% di sconto con HD gratis per 12 mesi, vincolo di tutto solo 12 mesi, in pratica ciò che volevo con 9,90€ di attivazione una tantum a 23 euro circa al mese!
Dal fai da te vedo di nuovo attivo ma anch'io mi accodo per capire i costi...Cmq mi hanno telefonato la prima volta per registrare la chiamata e dopo una mezzoretta mi ha chiamato il servizio qualità per confermare i pacchetti attivati e mi ha ripetuto le stesse condizioni che mi hanno detto in chiamata quindi dovrei essere a posto in teoria, e lo dice uno super diffidente....
Dal 13 al 30 settembre 2020 pagherai a listino...
 
Si , registrata anche telefonata
La telefonata in generale purtroppo non conta nulla. Prima della registrazione può averti offerto anche la luna, ma conta solo la registrazione che fa partire l'operatore.

Infatti se si prova a chiedere il controllo della conversione, Sky controlla solo la parte della registrazione del contratto. Non l'intera conversione

Lho imparato sulla mia pelle, dove mi avevano promesso un'offerta e mi sono ritrovato un'altra nel fai da te. Infatti nella "registrazione ufficiale" non c'erano riferimenti a quanto promesso prima. Ma non sapendo bene il funzionamento, ed agendo in buona fede, lho preso al xxxx. Perso 12 anni anzianità così.

Vabbe poco male, ho imparato un'altra cosa.


Il consiglio che do è sempre quello di dar peso solo alla registrazione che fanno partire loro. E se avete dubbi fregatevene e fate domande durante la registrazione.
 
La registrazione è quella a cui rispondi con i vari si , io mi accordo prima che deve essere citato tutto e in più la registro anche io

Comunque ieri scheda riattivata ed oggi mail di bentornato in Sky con sconto del 40% e hd gratis
 
Sono in free vision da inizio mese, praticamente non mi ha chiamato nessuno. Meglio cosi'.
 
Sono in free vision da inizio mese, praticamente non mi ha chiamato nessuno. Meglio cosi'.
Ti chiameranno verso la fine del mese per farti l offerta del 40% di sconto Sky tv + due pacchetti circa 35 euro al mese...se vuoi il 50% di sconto su tutto devi togliere la free vision... perderai però l anzianità...
 
Salve a tutti.

Una volta scaduto il mese di free vision (mio caso 04/09) e non accettate le offerte proposte, entro quanto si deve riconsegnare il decoder? E se non viene effettuato il resto e, ad esempio, si riceve e si accetta un'offerta il 01/10/19, vengono applicati costi sul decoder trattenuto per quei 25 giorni?

Grazie a chi vorrà rispondere!
 
Ti chiameranno verso la fine del mese per farti l offerta del 40% di sconto Sky tv + due pacchetti circa 35 euro al mese...se vuoi il 50% di sconto su tutto devi togliere la free vision... perderai però l anzianità...

Sto proprio pensando di chiudere definitivamente e riconsegnare il decoder.
 
Avrei una domanda, ma in reconnection le offerte fanno perdere l'anzianità o c'è la possibilità che possa essere mantenuta?
 
Se si chiude la free vision,in caso di riattivazione si pagherebbero 49 euro di riattivazione?


Operatore:serve perchè se vuole accettare una nostra offerta non paga l attivazione di nuovo o paga solo 9,90 di attivazione

Operatore:se le chiudo la free vision e rientra in sky paga un attivazione che e' di 49 euro

Esperienze in merito?
 
Ti chiameranno verso la fine del mese per farti l offerta del 40% di sconto Sky tv + due pacchetti circa 35 euro al mese...se vuoi il 50% di sconto su tutto devi togliere la free vision... perderai però l anzianità...

Quindi è confermato che se si chiude la free vision si avrà tutto al 50%?
 
Indietro
Alto Basso