• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

In assenza di offerte dallo Sky service e di telefonate dal 733, ho compilato il modulo destinato ai nuovi abbonati per essere richiamato da Sky.
L'operatrice mi ha consigliato di provare a chiamare il numero 800178095. Per chi si trova nella mia stessa situazione, un tentativo non guasta! Vi terrò aggiornati!

EDIT: l'operatore mi ha confermato che nonostante la mia anzianità di 16 anni, dal sistema non risulta NESSUNA offerta di riconnessione.
Mi ha suggerito di riconnettermi e "costruire" da zero il mio abbonamento, attivando dapprima il solo pacchetto base, per poi richiedere l'aggiunta dei pacchetti sport e calcio in offerta, o a mezzo chat o tramite servizio clienti.
Ad essere sincero, mi puzza di fregatura e credo che non seguirò il suo consiglio. Qualcuno di voi si è riconnesso in tal modo? C'è da fidarsi? Grazie in anticipo a chi deciderà di spendere un attimo per chiarirmi le idee!

Lo hanno scritto in due nelle pagine recenti, entrati con tv a prezzo pieno e hd gratis, poi hanno chiesto in chat e aggiunto vari pacchetti scontati A 4,90 o5,90 ottenendo un buon risultato finale. Non ci sono però garanzie assolute, non è detto che poi in chat ti diano gli stessi pacchetti con gli stessi sconti.
 
riconnesso ieri al buio dal 1 11 con skytv famiglia sport calcio a 34,44 40% sconto e hd gratis con 9,90 euro attivazione.Aggiunto ora cinema a 4,90 attivazione 9,90 euro.Confermata anche anzianità quindi 39,34 per un full direi che è andata bene quest'anno.In bocca al lupo a tutti tenete duro.
 
riconnesso ieri al buio dal 1 11 con skytv famiglia sport calcio a 34,44 40% sconto e hd gratis con 9,90 euro attivazione.Aggiunto ora cinema a 4,90 attivazione 9,90 euro.Confermata anche anzianità quindi 39,34 per un full direi che è andata bene quest'anno.In bocca al lupo a tutti tenete duro.
Ciao, riconnesso come? Sky center chat o telefono?
 
Ciao, riconnesso come? Sky center chat o telefono?

ho accettato offerta da 733 finale ieri pomeriggio.E fino a settimana scorsa solo hd gratis dopo parecchie telefonate ricevute avevo quasi perso la speranza.Poi chat per pack cinema stasera.Ero pure passato 2 volte sky center ma mi avevano detto che non riuscivano a fare offerte perchè avevo codice cliente bloccato per fortuna si è sbloccato tutto.Avevo attivato nowtv sport per questo mese per ovviare alla visione.
 
Ecco la mia storia a beneficio di chi e' ancora in mezzo al guado.Ero al buio da 31/10 e provenivo da un full a 48,60 ottenuto l'anno scorso in retention con perdita' anzianita'.
Anch'io come altri ho ricevuto a meta' Ottobre mail per riconsegna materiali entro 60 giorni. Con sorpresa ho visto che riportava una anzianita' Extra di 3+ mentre mi sarei aspettato 1+ avendo azzerato l'anno scorso. Evidentemente certi azzeramenti sono solo una penalita' valida un anno scontata la quale si ritorna all'extra precedente. Questo ha cambiato un po' la mia strategia di riconnessione che non considerava il mantenimento dell'anzianita' come un valore reale. Infatti ora mantenendo l'anzianita' potrei avere DAZN gratis. Passando da Sky center avrei uno sconto del 40% ma perderei l'anzianita'.
L'altra mia priorita' era avere Sky Q black a 9 euro e non pagare riattivazione con contratto 12 mesi.
Per cui sabato 16 ho accettato reconnection da 733 con Sky TV a listino + HD gratis, Sky Q black a 9 Euro, nessun costo di riattivazione, e mantenimento dell'anzianita', durata 12 mesi. Totale 21,60 +9
Riattivazione immediata con offerte nel fai da te di cinema al 50%, Calcio e sport scontati del 35%, Family scontato del 25%, quindi niente blocchi.

Lunedi' 18 in chat al primo tentativo ottengo Cinema e Calcio a 5,90Euro l'uno per 12 mesi (+ 3 mesi a 9,90 senza prolungamento contratto), famiglia a 2,70 per 12 mesi. tutto senza costi di attivazioni. Su sport non c'erano offerte migliori del 9,90 per 12 mesi disponibile nel fai da te. ricapitolando sono a 36,10 per un full senza sport.

Martedi' 19 in chat aggiungo Sport a 5,90 per 12 mesi (+ 3 mesi a 9,90 senza prolungamento contratto) e sky go plus gratis per 12 mesi. L'installatore mi installa Sky Q black.
Avendo Calcio, Sport e Extra 3+ aggiungo DAZN gratis. Porto Netflix in Sky risparmiando altri 2 euro al mese.
Totale 42Euro mese + 9 una tantum ho un full , con DAZN e SkyQ . + 2 euro di sconto al mese per netflix.
Per quest'anno la chiudo qui e sono soddisfatto.
Buona riconnessione a tutti !!!
 
Ma il passaggio allo sky Q black non allunga il contratto di 18 mesi?? Ho avuto anch’io l’offerta via chat ma nel momento della registrazione mi ha detto vincolo 18 mesi e ho bloccato tutto
 
Una domanda: qualcuno in fase di retention o reconnection è riuscito a passare da satellite a fibra?
 
Ottima offerta ma non è al 50%....altrimenti dovrebbe essere 29,20€...cmq bene lo stesso,speriamo che si sia sbloccata la situazione al service :)


ciao mitico compagno di retention e reconnection ... ogni tanto passo in chat a leggere le novità e vedo che sei ancora alle prese con la reconnection ... quest'anno io non avevo tempo nè voglia di contrattare e per sbaglio (ero in montagna e non si sentiva bene al cellulare) ho accettato a fine agosto una nuova offerta fatta dal servizio clienti per la storia dell'allungamento arbitrario della scadenza ... 50% su tutto compreso hd per 18 mesi anzianità mantenuta nessun costo di attivazione nessun vincolo quindi full a 40 euri e dazn gratis ... visto quello che gira adesso devo dire che mi è andata di lusso ... in bocca al lupo e tieni duro ... :)
 
Ricevo chiamata stasera: mi propone skytv 21,60 cinema 4,90 calcio 5,90 con HD gratis; mi pare una buona proposta e accetto, poi l’operatore mi dice che potrei essere chiamato nei prossimi giorni per i pacchetti mancanti, oppure trovarli sul faidate. Facciamo registrazione e mi dice di verificare domani l’allineamento del fai date. Per curiosità vado a vedere dopo circa un ora e sul fai da te vedo 37,80 invece di 32,40, vedo già famiglia in promo per 6 mesi a 2,70 e sport a 9,9. Secondo voi cosa devo fare per la differenza tra quello che mi ha proposto e quello che vedo sul fai da te? Nella registrazione sono stato molto attento e sono certo delle cifre che mi ha proposto...
 
Una domanda: qualcuno in fase di retention o reconnection è riuscito a passare da satellite a fibra?
 
Ricevo chiamata stasera: mi propone skytv 21,60 cinema 4,90 calcio 5,90 con HD gratis; mi pare una buona proposta e accetto, poi l’operatore mi dice che potrei essere chiamato nei prossimi giorni per i pacchetti mancanti, oppure trovarli sul faidate. Facciamo registrazione e mi dice di verificare domani l’allineamento del fai date. Per curiosità vado a vedere dopo circa un ora e sul fai da te vedo 37,80 invece di 32,40, vedo già famiglia in promo per 6 mesi a 2,70 e sport a 9,9. Secondo voi cosa devo fare per la differenza tra quello che mi ha proposto e quello che vedo sul fai da te? Nella registrazione sono stato molto attento e sono certo delle cifre che mi ha proposto...
Ti hanno sicuramente attivato Sky go plus a 5.40 €
Controlla
Chiama e fattelo togliere
 
Ulteriore aggiornamento : oggi in chat al primo tentativo ho ottenuto Cinema e Calcio a 5,90Euro l'uno per 12 mesi (+ 3 mesi a 9,90 senza prolungamento contratto), famiglia a 2,70 per 12 mesi. tutto senza costi di attivazioni. Su sport non c'erano offerte migliori del 9,90 per 12 mesi disponibile nel fai da te. ricapitolando sono a 36,10 per un full senza sport.

un full senza sport non si chiama full
 
Buongiorno a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione che mi è capitata e volevo un consiglio da Voi. In fase di reconnection, mi avevano offerto fuori registrazione lo sky q black dietro pagamento di 9€ una tantum dicendomi che mi avrebbe contattato un tecnico sky per prendere accordi sulle modalità. Passati 10 gg., mi collego alla chat chiedendo notizie e mi viene detto che c'è la possibilità di avere lo sky q black a 9€, ma con vincolo di 18 mesi. Ora avendo io un'offerta di 12 mesi (TV+Fam+Calcio+HD a 25,30), non mi conviene accettare il vincolo di 18 mesi altrimenti pagherei 6 mesi a prezzo intero, e anche facendo disdetta alla scadenza dell'offerta, avendo il vincolo per sky q black sono sicuro che non mi faranno nessuna offerta per rientro e mi faranno pagare lo sconto usufruito per lo sky q black. E' corretto secondo Voi il mio ragionamento? a qualcuno è capitato prima? oppure accetto e spero che a scadenza mi venga fatta una nuova offerta per restare in sky?
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente a chi mi voglia rispondere.
 
Domanda: ma gli Sky service ricevono una percentuale dall'Azienda in base al numero di contratti riconnessi? Cioè hanno un interesse "personale" a riconettere quanti più clienti possibili? Perchè mi pare strano che alcuni si sentano dire che non sono previste offerte di rientro per il proprio abbonamento...
 
ciao mitico compagno di retention e reconnection ... ogni tanto passo in chat a leggere le novità e vedo che sei ancora alle prese con la reconnection ... quest'anno io non avevo tempo nè voglia di contrattare e per sbaglio (ero in montagna e non si sentiva bene al cellulare) ho accettato a fine agosto una nuova offerta fatta dal servizio clienti per la storia dell'allungamento arbitrario della scadenza ... 50% su tutto compreso hd per 18 mesi anzianità mantenuta nessun costo di attivazione nessun vincolo quindi full a 40 euri e dazn gratis ... visto quello che gira adesso devo dire che mi è andata di lusso ... in bocca al lupo e tieni duro ... :)

Ciao grande, bentrovato! :)
Eh purtroppo sono ancora a "combattere"...per ora la situazione è ancora bloccata ma non mi dispero più di tanto,in questi giorni vedrò al service che aria tira e poi si vedrà...tu hai fatto benissimo a prendere quell'offerta,vista la situazione ti è andata più che bene... ;)
Grazie e sai che ho la corteccia più che spessa... :laughing7:
 
in rec da inizio novembre. nessuna telefonata sino ad oggi. ieri chiamo sky service e mi dice che per il mio profilo è disponibile la seguente offerta: sky tv prezzo pieno così come HD, pacchetti col 40% di sconto e Euro 9,90 un tantum, anzianità persa. proverò via chat a trovare un'offerta che mi dia hd gratuito.
 
Buongiorno.

Sono ex cliente dal 1 novembre, anche se ho la visione di SkyTV fino al 4 dicembre. Non ho ricevuto proposte serie in retention, ne comunque mi interessavano visto che per le mie esigenze ed il tempo che passiamo in casa davanti alla TV, SKY costa veramente troppo. Dal giorno successivo al "buio" sono stato contattato molte volte, ma non ho nemmeno voluto ascoltare la proposta perchè non farò di sicuro un nuovo abbonamento e anche per non far perdere tempo all'operatore. Ma per curiosità chiedo a voi: che aria tira?? Girano offerte decenti?? Io venivo da una promo 12 mesi con SkyTV + Famiglia + HD + SkyQ + 1 Pack a 28 euro o giù di li, in retention me l'avevano riproposta a più di 40 euro....
 
Buongiorno a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione che mi è capitata e volevo un consiglio da Voi. In fase di reconnection, mi avevano offerto fuori registrazione lo sky q black dietro pagamento di 9€ una tantum dicendomi che mi avrebbe contattato un tecnico sky per prendere accordi sulle modalità. Passati 10 gg., mi collego alla chat chiedendo notizie e mi viene detto che c'è la possibilità di avere lo sky q black a 9€, ma con vincolo di 18 mesi. Ora avendo io un'offerta di 12 mesi (TV+Fam+Calcio+HD a 25,30), non mi conviene accettare il vincolo di 18 mesi altrimenti pagherei 6 mesi a prezzo intero, e anche facendo disdetta alla scadenza dell'offerta, avendo il vincolo per sky q black sono sicuro che non mi faranno nessuna offerta per rientro e mi faranno pagare lo sconto usufruito per lo sky q black. E' corretto secondo Voi il mio ragionamento? a qualcuno è capitato prima? oppure accetto e spero che a scadenza mi venga fatta una nuova offerta per restare in sky?
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente a chi mi voglia rispondere.

Si. Già spiegato più volte. L’adeguamento tecnologia ti porta da 12 a 18 mesi. Quindi dovrai farti 6 mesi a listino pieno, non ti faranno nessuna offerta. Vuoi comunque uscire alla fine dei 12 mesi ? Nessun problema: 90 € di penale
 
Indietro
Alto Basso