Pagina 711 di 711 PrimaPrima ... 211611661701709710711
Risultati da 7,101 a 7,105 di 7105

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior

Predefinito

si avete ragione ma pagare 28 euro per avere pacchetti che non guardo allora forse meglio mantenere il base a 14,90 avrei accettato se mi cambiavano il calcio o lo sport con il cinema,
    ora le partite le vedi su dazn, la champions tra prime mediaset sei a posto, il motogp senza vale non lo guardo più.
    faro finire l'abbonamento poi se entro una settimana non mi presentano qualcosa di buono andrò di smart base, se poi mi dite che non c'e' il vincolo meglio, al limite volessi smart e cinema pago 24 anche se
    sono indeciso per via dei prodotti proposti su cinema, preferisco le visioni su netflix e prime
    grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

E allora non ha senso tenere Sky
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rubik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere...

100mila persi (fonte Milano-Finanza) una marea
    Allora mi rispondi o no sui dati che hai messo qui ?
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Sport-Hd, retention 2017 a 33,95 euro/4 settim. scade 01.10.18
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Hd, reconnection 2018 a 32,40 euro/mese scade 01.11.19
    Novembre 2019 abbonamento cessato

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ogino Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    un consiglio, sono in free vision sino al 27 ottobre, sino ad ora mi hanno proposto solo smart 14,90 + 10 per il cinema, ho rinunciato a calcio e sport visto i contenuti che vedo altrove.
    secondo voi posso mirare a qualcosa di più. io avevo uno sconto del 60%, pagavo base, sport e calcio, hd e 4k a 28€, mi era anche stato proposto di rimanere con questa offerta per 3 anni
    senza vincoli ma ho rifiutato.
    grazie
    walter
    Ciao, secondo me se le tue intenzioni erano quelle di mantenere in Sky hai fatto un grosso errore, io ho appena restituito tutto dopo 10 anni e pagavo 21,10€ con tv sport famiglia e Hd, ma secondo me per quel prezzo non ne valeva la pena, invece mio cognato che come te ha il 60% di sconto ha pagato 8€ e rotti per 3 mesi e adesso paga 13 e rotti per tv sport calcio e Hd ... anche io a quel prezzo sarei rimasto in Sky, cmq tra dazn prime ecc... ho visto che si vive bene anche senza Sky
    Quello che non capisco della loro politica è che se hai il pacchetto calcio con sconto 60% ti tolgono ulteriori 10,20 €....beati chi usufriusci del doppio sconto.
    Buona serata a tutti

Pagina 711 di 711 PrimaPrima ... 211611661701709710711

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato