• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Semplice, restituzione degli sconti usufruiti per 11 mesi, avevo il pacchetto full con 50% di sconto, solo hd era a listino.

MA quindi era un errore loro ?
Oppure secondo te adesso con le reconnection fanno cosi (cioè ti fanno la promozione solo fino alla scadenza vecchia +12 mesi)
 
Attenzione alla scadenza.... stessa cosa a me l'anno scorso, abbonamento riattivato il 26/02/2019 il sistema riportava la scadenza 01/02/2020 anzichè 01/03/2020. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, l'abbonamento si è chiuso il 01/02/2020 e mi è arrivata una fattura ad aprile di oltre 300,00 € perchè non avrei secondo loro mantenuto l'abbonamento per 12 mesi. L'ho contestata tramite PEC e per fortuna a maggio ho ricevuto una nota di credito.
Credo che non cambino più la scadenza originaria.... per costringerti a fare disdetta quando termini le offerte attive e quindi non a scadenza naturale!!!!

Questa è davvero una novita' dopo tanti anni che leggo e disdico,in pratica adesso lasciano invariata la scadenza precedente e quindi ti costringono a fare disdetta bersani a fine sconti addebitando quindi gli 11,53,se e' cosi sono veramente diabolici, probabilmente contano sul fatto che le persone ormai sono abituate ad eseguire disdette a scandenza naturale e se continueranno a farlo arrivera' la sorpresina,fiero di non avere rinnovato sky mesi fà.........
 
Questa è davvero una novita' dopo tanti anni che leggo e disdico,in pratica adesso lasciano invariata la scadenza precedente e quindi ti costringono a fare disdetta bersani a fine sconti addebitando quindi gli 11,53,se e' cosi sono veramente diabolici, probabilmente contano sul fatto che le persone ormai sono abituate ad eseguire disdette a scandenza naturale e se continueranno a farlo arrivera' la sorpresina,fiero di non avere rinnovato sky mesi fà.........

però non mi torna tanto come tattica ... la legge bersani prevede che non si paghi se si fa disdetta a scadenza naturale del contratto, no ?
 
però non mi torna tanto come tattica ... la legge bersani prevede che non si paghi se si fa disdetta a scadenza naturale del contratto, no ?

Da che ne so io la legge Bersani ha solo dato la possibilità di disdire quando vuoi. Se oggi mi riconnetto e vedo nel fai da te scadenza naturale 12 mesi dopo la scadenza naturale precedente li chiamo e gli dico che o mi sistemano la cosa oppure altrimenti recesso nei 14gg. Il problema forse è che lo possono fare se si vuole mantenere anzianità. Altrimenti i 2 mesi di buio non pagati comporterebbero discontinuità e quindi perdita anzianità. E' solo un ipotesi la mia.. sempre peggio comunque, le pensano tutte!
 
Da che ne so io la legge Bersani ha solo dato la possibilità di disdire quando vuoi. Se oggi mi riconnetto e vedo nel fai da te scadenza naturale 12 mesi dopo la scadenza naturale precedente li chiamo e gli dico che o mi sistemano la cosa oppure altrimenti recesso nei 14gg. Il problema forse è che lo possono fare se si vuole mantenere anzianità. Altrimenti i 2 mesi di buio non pagati comporterebbero discontinuità e quindi perdita anzianità. E' solo un ipotesi la mia.. sempre peggio comunque, le pensano tutte!

io propendo più per un errore: io ero al buio da fine gennaio, riconnessa il 1 marzo, dal momento che avevano fatto un errore, ho fatto una contestazione che si è risolta (in parte) il 1 maggio ed i 12 mesi sono partiti da allora
 
Ottimo! quale numero hai chiamato per avere questa offerta? Sono al buio dal 01.04 e continuano a propormi 38 €/mese per sport e calcio hd.
Pensate che scavallando a giugno si ottenga di meglio?
 
MA quindi era un errore loro ?
Oppure secondo te adesso con le reconnection fanno cosi (cioè ti fanno la promozione solo fino alla scadenza vecchia +12 mesi)

Nella PEC che ho inviato l'ho contestato come errore nei loro sistemi.
Se ad esempio si riattiva l'abbonamento oggi (26/05/2020) ti fanno lo sconto fino al 26/05/2021, però se si aveva la scadenza ad esempio al 01/02/2020 la nuova per loro sarà 01/02/2021. Quindi si può continuare ad usufruire degli sconti fino a maggio 2021 ma la nuova scadenza (dopo febbraio 2021) sarà prorogata fino 01/02/2022, lasciando scoperti 8 mesi.
Infatti nell'area "fai da te" pur avendo l'abbonamento "cessato" ho come data di scadenza già configurata come 01/02/2021.
 
guarda penso sia un'anomalia. io ero in scadenza il 1/12/2019, per nmila motivi (errori) lo sconto mi è stato riattivato il 1/05/2020 e la data di scadenza abbonamento sul fai da te risulta il 1/05/2021

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
guarda penso sia un'anomalia. io ero in scadenza il 1/12/2019, per nmila motivi (errori) lo sconto mi è stato riattivato il 1/05/2020 e la data di scadenza abbonamento sul fai da te risulta il 1/05/2021

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma l'anzianità l'hai persa? Magari dipende da quello.. mistero
 
Ottimo! quale numero hai chiamato per avere questa offerta? Sono al buio dal 01.04 e continuano a propormi 38 €/mese per sport e calcio hd.
Pensate che scavallando a giugno si ottenga di meglio?

Anche io ho questo dubbio ma sinceramente penso di no e queste sono le considerazione che faccio:
1. a fine mese si azzera o quasi la prorata quindi non mi riattiverei mai ad inizio giugno.. e stare un altro mese al buio mi pesa un pò..
2. l'offerta ultima trovata per cui dovrebbero richiamarmi domani prevede quello che scelgo scontato al 40% e non mi sembra male
3. a leggere il forum sembra che si possa attivare solo magari skytv+famiglia+HD intorno ai 20 scarsi e poi vedere nel fai da te se compaiono pacchetti scontati tipo a 5,90 cad. Cosa che c'è da circa metà maggio ma chissà se ci saranno a giugno.
4. A giugno si spera ripartirà qualcosa a livello di calcio/sport e quindi presumo spariranno, o saranno più rari, sconti su quei due pacchetti

Sono solo mie considerazioni magari errate ma per questi motivi penso di riconnettermi entro fine maggio.
 
Anche io ho questo dubbio ma sinceramente penso di no e queste sono le considerazione che faccio:
3. a leggere il forum sembra che si possa attivare solo magari skytv+famiglia+HD intorno ai 20 scarsi e poi vedere nel fai da te se compaiono pacchetti scontati tipo a 5,90 cad. Cosa che c'è da circa metà maggio ma chissà se ci saranno a giugno.

A me continuano a proporre o i 38 euro per sport e calcio oppure questa ma a 14,90 senza possibilità di aggiungere pacchetti pena perdita sconti...ho provato a chiamare ieri ancora chiedendo il 40% di sconto (2 pacchetti a 31,20) ma niente da fare...
 
A me continuano a proporre o i 38 euro per sport e calcio oppure questa ma a 14,90 senza possibilità di aggiungere pacchetti pena perdita sconti...ho provato a chiamare ieri ancora chiedendo il 40% di sconto (2 pacchetti a 31,20) ma niente da fare...

Ho chiamato ora e purtroppo anche a me la stessa cosa ora. A questo punto forse si deve "cogliere" al volo l'opportunità quando propongono 40% o pacchetto a 5,9... io farò così. Se trovo modo di riaverla la accetto. Ora mi hanno detto che mi richiamano nel pomeriggio ma mi diceva che se trova modo di applicarmi 40% si prevede ennesima perdita di anzianità. Qualcuno ha ottenuto 40% su tv e famiglia con hd gratis e mantenimento anzianità?
 
A me continuano a proporre o i 38 euro per sport e calcio oppure questa ma a 14,90 senza possibilità di aggiungere pacchetti pena perdita sconti...ho provato a chiamare ieri ancora chiedendo il 40% di sconto (2 pacchetti a 31,20) ma niente da fare...

anche a me esattamente cosi: 38€ per 2 pacchetti oppure 21€ e qualcosa per tv+hd con possibilità poi di aggoiungere pacchetti (ma non si sa a che prezzo) oppure 14,90€ ma senza possibilità di aggiungere pacchetti
Io aspetto
 
anche a me esattamente cosi: 38€ per 2 pacchetti oppure 21€ e qualcosa per tv+hd con possibilità poi di aggoiungere pacchetti (ma non si sa a che prezzo) oppure 14,90€ ma senza possibilità di aggiungere pacchetti
Io aspetto

Hanno dato una stretta a tutto. Reconnection = Retention,( le stesse proposte) , hanno evidentemente cambiato linea, prendere o lasciare. Io ho già lasciato per una strada diversa , non posso permettermi circa 50€/mese per il Calcio Sport e DAZN, perchè è su quell'importo che alla fine che si va a finire col Sat.
 
Hanno dato una stretta a tutto. Reconnection = Retention,( le stesse proposte) , hanno evidentemente cambiato linea, prendere o lasciare. Io ho già lasciato per una strada diversa , non posso permettermi circa 50€/mese per il Calcio Sport e DAZN, perchè è su quell'importo che alla fine che si va a finire col Sat.

Infatti è per questo che sono al buio da ormai non so quando. 40% di sconto lo accetterei ma solo con mantenimento anzianità. Altrimenti boh riporterò il decoder entro ultimo giorno dei 60 che nel mio caso è 29 giugno.
 
Probabile che quest'aria di ripresa campionato, spinga a fare offerte meno vantaggiose. Per far leva sulla voglia di seguire le partite.
 
Probabile che quest'aria di ripresa campionato, spinga a fare offerte meno vantaggiose. Per far leva sulla voglia di seguire le partite.

Non so se il motivo è solo quello, devono/dobbiamo mettere in conto che si possa ribloccare tutto ( speriamo di no per la nostra salute) e al netto del rimborso Covid di 7,20 al pack solo per chi ha avuto la fortuna di richiederlo, gli abbonati sono in debito di 3 mesi di mancata visione degli eventi live pur avendo regolarmente pagato l'abbonamento; mettersi da parte di Sky in una posizione intransigente equivale a perdere abbonati e io sono uno di questi , passati all'offerta TIM ( NowTv + DAZN)
 
Non so se il motivo è solo quello, devono/dobbiamo mettere in conto che si possa ribloccare tutto ( speriamo di no per la nostra salute) e al netto del rimborso Covid di 7,20 al pack solo per chi ha avuto la fortuna di richiederlo, gli abbonati sono in debito di 3 mesi di mancata visione degli eventi live pur avendo regolarmente pagato l'abbonamento; mettersi da parte di Sky in una posizione intransigente equivale a perdere abbonati e io sono uno di questi , passati all'offerta TIM ( NowTv + DAZN)
Interessante questa offerta TIM ma mi chiedevo.. su nowtv o dazn per caso c'è il canale dove? Mi pare mi avessero già risposto per nowtv dicendomi di no ma non so dazn se lo prevede.. a me interessa zero ma è un paletto vincolante della moglie... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso