• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Anche quello scontato al 50%


Non l'ho chiesto esplicitamente, perchè in cuor mio sapevo che non avrei accettato subito l'offerta.
Ovviamente questo aspetto lo approfondirò al momento di accettare l'offerta.



Quindi (come è giusto che sia...) allo Sky Service fanno le stesse offerte che si possono ricevere al n° verde.
Per riallacciarsi alla domanda sopra di sky2009: K81, puoi dirci quale vincolo di durata è indicato sul contratto dello SkyQ? :evil5:

Scadenza 12 mesi oltre avermelo confermato allo sky center ho letto sulle 2 righe della descrizione promozione del contratto,in più x quanto riguarda il diritto di recesso ho i classici 14 gg senza spese da sostenere anche x lo sky q
Quindi confermo i 12 mesi di vincolo x lo sky q
 
C è un limite per rientrare in reconnection?..vorrei aspettare almeno la metà del mese prima di accettare qualche offerta...
 
Buonasera a tutti, al buio da 31 dicembre, mi hanno chiamato oggi pomeriggio per propormi il 50% di sconto. A me interessa Skytv e calcio, e mi verrebbe 18,40 euro, più 9,9 euro di riattivazione. Ho chiesto di sky go, e mi hanno detto che mi possono dare skygo plus compreso nel prezzo, a voi risulta questa offerta? A me farebbe comodo lo skygo perché sono spesso fuori per diversi giorni per lavoro, così potrei vedere sky mentre sono in giro. Non mi ha accennato allo skyq, mi sapreste dire in cosa consistono i ventaggi dello skyq rispetto al myskyhd che ho adesso?
Grazie a tutti!
 
passato oggi ad uno sky service a consegnare tutto...il sistema gli da un errore...come se fossero passati più dei 14 GG per la.consegna ( abbonamento chiuso 1/12/2018 ovvio che cé un errore).. Risposta: non abbiamo mai fatto una restituzione di un platinum, miniQ,booster e myskyhd ( ero tester sky) pertanto il sistema si blocca e devo segnalare il tutto ai softwaristi di Sky...... devo ripassare tra 10 GG.... che noia...

sono nella tua stessa situazione, disdetta effettuata a fine settembre, mi trovo ancora in possesso di tutti i materiali SkyQ perchè non hanno sncora previsto una modalità di restituzione...ho già chiamato una decina di volte, anche oggi mi hanno detto che non c'è modo. Un operatore qualche settimana fa mi aveva detto che l'unico modo era rifare l'abbonamento, chiedere il recesso entro 14gg senza pagare penali e rispedirgli tutto subito via posta, mi sembra tutto assurdo
 
Scadenza 12 mesi oltre avermelo confermato allo sky center ho letto sulle 2 righe della descrizione promozione del contratto,in più x quanto riguarda il diritto di recesso ho i classici 14 gg senza spese da sostenere anche x lo sky q
Quindi confermo i 12 mesi di vincolo x lo sky q
Grazie dei dettagli. :D

C è un limite per rientrare in reconnection?..vorrei aspettare almeno la metà del mese prima di accettare qualche offerta...
Fino a quando non hai reso gli apparati (decoder, scheda, digital key) sei in tempo per riconnetterti.
Considera che, ovviamente, non è detto che una promo che ti propongono ora possa ancora esserci tra qualche settimana.
Se intendi aggiungere anche lo SkyQ, non ridurti proprio agli ultimi gg del mese :eusa_naughty:, perchè normalmente passa un po' di tempo tra la reconnection e l'appuntamento con l'antennista: se ti riconnetti in un dato mese, ma poi la consegna dello SkyQ avviene in quello successivo, allora anche la scadenza del contratto si sposta di un mese, per cui se la tuo promo durava 12 mesi paghi l'ultimo mese (o frazione di mese) a listino. :evil5:
 
hai mai mandato una pec per segnalare l'accaduto?
a chi dovremmo mandarla? lo sky service ha detto che inviava lui la segnalazione...
Sarebbe interessante mettere a conoscenza Sky del disagio ma soprattutto qualora non si dovesse consegnare il materiale entro i giorni previsti per la riconsegna, evitare il pagamento delle mancate restituzioni...( che son capaci di applicarle secondo me) ...
una cosa...siamo O.T. chiedo aiuto a qualche moderatore di un consiglio su dove scrivere o aprire thread.... help.
 
sono nella tua stessa situazione, disdetta effettuata a fine settembre, mi trovo ancora in possesso di tutti i materiali SkyQ perchè non hanno sncora previsto una modalità di restituzione...ho già chiamato una decina di volte, anche oggi mi hanno detto che non c'è modo. Un operatore qualche settimana fa mi aveva detto che l'unico modo era rifare l'abbonamento, chiedere il recesso entro 14gg senza pagare penali e rispedirgli tutto subito via posta, mi sembra tutto assurdo
loro hanno creato il problema e loro lo risolvono.... mi sono già fatto 60km a vuoto per andare e tornare con due buste di apparecchiature....che pesano anche fra l'altro... senno mi aprissero un ticket con Gls e prenotassero il ritiro.... io non vado più da nessuna parte se non mi dicono che posso consegnare tutto...ma sono impazziti questi? i softwaristi facessero il loro lavoro per bene.
 
a chi dovremmo mandarla? lo sky service ha detto che inviava lui la segnalazione...
Sarebbe interessante mettere a conoscenza Sky del disagio ma soprattutto qualora non si dovesse consegnare il materiale entro i giorni previsti per la riconsegna, evitare il pagamento delle mancate restituzioni...( che son capaci di applicarle secondo me) ...
una cosa...siamo O.T. chiedo aiuto a qualche moderatore di un consiglio su dove scrivere o aprire thread.... help.

la questione sono le pezze di appoggio. tu non hai niente, loro hanno un contratto firmato in cui dicono che se non riconsegni entro 60 giorni paghi tot. magari non succede niente, ma se succede stai pur sicuro che quello a prendersela in quel posto sei tu. io una pec, entro i termini di restituzione, in cui spiego l'accaduto e chiedo istruzioni su come comportarmi la farei. poi vedi tu
 
la questione sono le pezze di appoggio. tu non hai niente, loro hanno un contratto firmato in cui dicono che se non riconsegni entro 60 giorni paghi tot. magari non succede niente, ma se succede stai pur sicuro che quello a prendersela in quel posto sei tu. io una pec, entro i termini di restituzione, in cui spiego l'accaduto e chiedo istruzioni su come comportarmi la farei. poi vedi tu
si infatti la pensiamo allo stesso modo forse non ci siamo capiti qui ... volevo sapere a quale.indirizzo PEC far presente l'accaduto..
 
Nero dal 01.01.19
Tv+famiglia+sport+hd e servizi a €. 32
Mi Chiamano dal 675 finale e mi offrono per rientrare la stessa combinazione a €. 29.50
Rifiutato.
 
si infatti la pensiamo allo stesso modo forse non ci siamo capiti qui ... volevo sapere a quale.indirizzo PEC far presente l'accaduto..

questa è la pec che hanno comunicato al registro delle imprese, quindi sicuramente attiva e sicuramente letta

skyitalia@pec.skytv.it

non credo riceva anche mail normail quindi solo pec su pec.

mi scuso ancora per l'ot
 
questa è la pec che hanno comunicato al registro delle imprese, quindi sicuramente attiva e sicuramente letta

skyitalia@pec.skytv.it

non credo riceva anche mail normail quindi solo pec su pec.

mi scuso ancora per l'ot
grazie mando PEC subito...se hai risvolti fammi sapere...

Ah comunque continuo questo mio problema nel mio thread Chi é Tester Sky Q .
 
Ultima modifica:
Io ho del credito sulla mia smart card...se vado in reconnection posso recuperarlo in qualche modo?( magari scalandolo dall abbonamento o trasportarlo su un nuovo contratto)
 
Ciao a tutti al buio dal 1/1/2019 scadenza contratto 31/12/18 venivo da offerta tutto al 50% , in chat due gg fa mi hanno riproposto il 50% e Sky q black a 9€ ho detto che ci pensavo.... oggi chiamato dal 675 finale e mi propongono la stessa cosa ma senza Sky q che a loro dire mi richiederebbe 100€ di costi per adeguamento impianto.... e mi dicono che stanno chiudendo la pratica e c’È tempo fino a domani per il 50% vi risulta? Volevo aspettare fino a fine mese che dite rischio se aspetto oltre? Ma Sky q black effettivamente avrebbe dei costi del genere? Inoltre mi hanno detto che se mi riconnetto tipo domani il costo del mese di gennaio sarebbe il totale meno i 5 gg non usufruiti... mi fido? Dimenticavo mi regalerebbero Sky go plus ... ulteriore dato è che abito in un condominio con tetto non accessibile se non con una scala molto lunga tipo camion
 
Lo sky service di casa mia è peggio 47,50 contro i 40 del call center, e non ti riallaccia nemmeno il multivision
 
Indietro
Alto Basso