• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Salve chiedo una consulenza, ho effettuato la settimana scorsa una reconnection ma mi sto pentendo... a causa anche per il brutto tempo in questi giorni non sto vedendo NIENTE
Dovresti mandare la PEC o la raccomandata che ti avvali del diritto di recesso entro 14 giorni. Per il resto googla.

P.S.: la reconnection l'hai accettato al telefono?
 
Salve chiedo una consulenza, ho effettuato la settimana scorsa una reconnection ma mi sto pentendo... a causa anche per il brutto tempo in questi giorni non sto vedendo NIENTE mancanza di segnala cosa che prima della reconnection capitava ogni tanto ma non spesso adesso invece sempre... Non so se il cattivo tempo può aver leggermente spostato l'LNB o la parabola fatto sta che non vedo niente e VORREI RECEDERE DALLA RECONNECTION anche perchè richiedere un tecnico a casa costa 70 euro.
Assistenza SKY inesistente, se voglio contattartli devo fare numero a pagamento... avete eventualmente un LINK di una chat assistenza??
Fammi capire: hai fatto reconnection e dopo 5 giorni ti sei pentito....e vorresti confidare il tuo pentimento al centro assistenza Sky in Albania.... E poi, già che ci sei, vorresti confidare al tuo interlocutore albanese che da te piove e vorresti che ti mandassero' a casa un tecnico GRATUITAMENTE (suppongo) per sistemarti la parabola....- E poi vorresti anche limare di un paio d'euro il tuo abbonamento perchè c'hai pensato e non sei contento al 100%...

Mamma mia... Ora capisco perché Sky ci fa parlare con dei robot... :)
 
Si avvicina il ritorno del campionato (e della Champions) e sono ancora al buio e senza offerte :eusa_wall:
Mi sa che l'unica strada percorribile per me sarà quella di accettare la riconnessione del solo pacchetto Sky Tv a 21,60 euro con mantenimento anzianità 16 anni, sperando di trovare Sport e Calcio scontati tramite chat.
A questo punto ho una domanda per i più esperti: se dovessi riconnettermi domani e aggiungere lo Sport in offerta ad esempio tra 3 giorni, nel malaugurato caso in cui non dovessi poi riuscire a trovare il pacchetto Calcio in offerta, entro quanto potrei effettuare il recesso? Entro i 14 giorni dalla riconnessione o entro i 14 giorni dall'aggiunta del pacchetto in offerta? Ed in tal caso in quali penali incorrerei? Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa per la mia totale ignoranza in materia!
 
Dovresti mandare la PEC o la raccomandata che ti avvali del diritto di recesso entro 14 giorni. Per il resto googla.

P.S.: la reconnection l'hai accettato al telefono?

Si fatta telefonicamente prezzo non buono ma neppure pessimo 45 euro circa con famiglia sport e cinema (HD incluso) e anzianità lasciata come era
 
Fammi capire: hai fatto reconnection e dopo 5 giorni ti sei pentito....e vorresti confidare il tuo pentimento al centro assistenza Sky in Albania.... E poi, già che ci sei, vorresti confidare al tuo interlocutore albanese che da te piove e vorresti che ti mandassero' a casa un tecnico GRATUITAMENTE (suppongo) per sistemarti la parabola....- E poi vorresti anche limare di un paio d'euro il tuo abbonamento perchè c'hai pensato e non sei contento al 100%...

Mamma mia... Ora capisco perché Sky ci fa parlare con dei robot... :)
Hai modificato l'80% di quello che ho scritto io....

il primo novembre scaduto abbonamento e fino a quel momento ho avuto problemi di segnale solo rarissime volte con temporali...... riconnesso il 10 o 11 novembre e dal 15 praticamente non vedo più niente (anche nei giorni che non piove come oggi) problema mai avuto prima. Ho un MYSKY HD vecchio di 6 o 7 anni non SKYQ è legittimo sospettare che possa dipendere anche da questo? ...Se pago un servizio e smette di funzionare ho la grazia di poter interloquire con una assistenza senza pagare l'199? E' chiedere troppo? Il mio desiderio di recedere è nato adesso e unicamente legato al fatto che non funziona (in passato funzionava) io non ci vedo niente di strano considerando che entro 15 giorni adesso ne ho la possibilità
 
Prima REC al buio dal 2/11, nessuna chiamata fino al 10. Prima proposta passaggio al digitale terrestre: rifiutata
Poi silenzio oggi ho chiamato il 338 finale
Operatore simpatico e cortese ma stesse proposte della RET:
Anzianità mantenuta ma solo HD gratis a listino
Oppure perdita anzianità e TV + 1 pacchetto + HD a 29,90
Vengo da uno sconto 33% su tutti i pacchetti (non avevo calcio) HD non in sconto e decoder skyq.
Forse per chi ha già lo skyq ci sono meno offerte?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Non credo dipenda dallo sky q. Io l'ho avuto lo scorso anno, il Black. Quest'anno nessuna offerta degna di nota fino al 18.
 
abbonamento scaduto il 01/10 (+ 1 mese di free vision) ed ho usufruito di now tv fino a 2 gg. fa, ma oggi ho ricevuto un'offerta che ho subito accettato: sky tv + calcio + hd a € 22. Con lo sport avrei speso 31,90 ma spero di poterlo attivare a meno, magari anche il cinema.
per non prolungare la scadenza, ricordo bene che devo attivare altri pacchetti entro questo mese?
;)
 
abbonamento scaduto il 01/10 (+ 1 mese di free vision) ed ho usufruito di now tv fino a 2 gg. fa, ma oggi ho ricevuto un'offerta che ho subito accettato: sky tv + calcio + hd a € 22. Con lo sport avrei speso 31,90 ma spero di poterlo attivare a meno, magari anche il cinema.
per non prolungare la scadenza, ricordo bene che devo attivare altri pacchetti entro questo mese?
;)

Posso chiederti dove hai ricevuto l'offerta? Telefono o chat?
Comunque non credo che lo sky q sia determinante ai fini della riconnessione... io ho un MySky e non si vede l'ombra di un'offerta decente...
 
è normale che l'hd non ci sia ancora? :eusa_think: è tutto aggiornato ma dell'opzione hd nessuna traccia!
 
Si avvicina il ritorno del campionato (e della Champions) e sono ancora al buio e senza offerte :eusa_wall:
Mi sa che l'unica strada percorribile per me sarà quella di accettare la riconnessione del solo pacchetto Sky Tv a 21,60 euro con mantenimento anzianità 16 anni, sperando di trovare Sport e Calcio scontati tramite chat.
A questo punto ho una domanda per i più esperti: se dovessi riconnettermi domani e aggiungere lo Sport in offerta ad esempio tra 3 giorni, nel malaugurato caso in cui non dovessi poi riuscire a trovare il pacchetto Calcio in offerta, entro quanto potrei effettuare il recesso? Entro i 14 giorni dalla riconnessione o entro i 14 giorni dall'aggiunta del pacchetto in offerta? Ed in tal caso in quali penali incorrerei? Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa per la mia totale ignoranza in materia!

Entro 14 giorni dal momento della riconnessione.

In realtà quella che hai descritto al momento forse è la modalità migliore per le offerte,ma sinceramente a me non và di percorrere questa strada coin i vari sbattimenti in chat per trovare le altre offerte mancanti,sono 20 giorni di buio e un altro mese e 10 giorni per riconsegnare gli apparati,sperando in offerte complete.............un occhio nel frattempo al BF che se davvero conveniente nel caso ci scappa anche un abbonamento ex novo.
 
ragazzi ciao.
vedo che spesso menzionate il blackfriday.
io sono in scadenza a fine novembre.
gli scorsi anno cosa è accaduto durante il BF? E nel caso come si accede a queste promo scontate? chiamano loro? dobbiamo chiamare noi? grazie

Se scadi il 30/11 sei ancora in ret.
Sul BF: o chiamano oppure chiami tu, non c'è regola fissa... su che cosa possano offrire (e se lo offriranno) non ho idea.
 
Niente ancora...
In chat solito HD gratis + listino e telefonicamente solita offerta per nuovi clienti...

Riproverò a chiamare Sky Service...

P.S. : Le cose possono differire da uno Sky Service ad un altro?

Grazie... Non mollo :D

Buongiorno a tutti...

Nulla di fatto, Sky Center mi dice che evidentemente non si ha interesse, da parte di Sky, di recuperare il contratto in quanto in passato magari ho già aderito a più offerte (il che è vero, basti pensare Calcio a 5.90/mese & sport a 4.9/mese per 15 e 12 mesi rispettivamente, etc.)

Chiedo un consiglio:
Provo a sentire altro Sky Center?

Cerco di strappare almeno offerta per nuovi clienti per Tv+Calcio+Sport+HD a 44.9?

Altro?

Come mi muovo? Il campionato riparte sabato e sinceramente mi scoccia andare al bar :sad:
 
In teoria tutti gli Sky Center vedono a terminale le stesse offerte, non penso che cambiare Center porti grandi differenze, ma tentare non costa nulla. Ho letto di altri senza offerte che si sono riconnessi dopo una quindicina di giorni al buio, se puoi resistere ti conviene aspettare un po'.
Se non ce la fai allora il contratto per nuovi clienti è sempre disponibile, lo intesti a un familiare e lo fai, non devono mica "concedertelo".
La mia impressione è che quest'anno Sky stia in qualche misura dividendo gli "offertisti" come noi in due gruppi: chi resiste al buio un paio di settimane e chi si arrende già durante la free vision o ai primi giorni di buio.
Io sono in free vision e tirerò dritto senza problemi, a fine visione proverò nowtv per un mesetto e valuterò il da farsi...
 
Ultima modifica:
In teoria tutti gli Sky Center vedono a terminale le stesse offerte, non penso che cambiare Center porti grandi differenze, ma tentare non costa nulla. Ho letto di altri senza offerte che si sono riconnessi dopo una quindicina di giorni al buio, se puoi resistere ti conviene aspettare un po'.
Se non ce la fai allora il contratto per nuovi clienti è sempre disponibile, lo intesti a un familiare e lo fai, non devono mica "concedertelo".
La mia impressione è che quest'anno Sky stia in qualche misura dividendo gli "offertisti" come noi in due gruppi: chi resiste al buio un paio di settimane e chi si arrende già durante la free vision o ai primi giorni di buio.
Io sono in free vision e tirerò dritto senza problemi, a fine visione proverò nowtv per un mesetto e valuterò il da farsi...

Grazie... ☺

Se avessi la "certezza" che aspettando una 15 ina di giorni (sono al buio dall' 8, quindi ci siamo quasi) posso strappare il 40% + HD gratuito quindi andrei a pagare 31.2 anziché i ~45 allora aspetterei, 15 € sono sempre 15 €...
 
Grazie... ☺

Se avessi la "certezza" che aspettando una 15 ina di giorni (sono al buio dall' 8, quindi ci siamo quasi) posso strappare il 40% + HD gratuito quindi andrei a pagare 31.2 anziché i ~45 allora aspetterei, 15 € sono sempre 15 €...

Normalmente nell'ultima settimana di retention le offerte si sbloccano.
Quest'anno ho visto che per molti si è trattato di aspettare la reconnection!
E' probabile che nell'ultima settimana si sblocchi qualcosa anche per te, come è successo ad altri. Io aspetterei, dal 27 chiamerei tutti i giorni i numeri verdi...
 
Grazie... ☺

Se avessi la "certezza" che aspettando una 15 ina di giorni (sono al buio dall' 8, quindi ci siamo quasi) posso strappare il 40% + HD gratuito quindi andrei a pagare 31.2 anziché i ~45 allora aspetterei, 15 € sono sempre 15 €...

Certezze purtroppo non ce ne sono... al posto tuo una settimana proverei a resistere...
Io sono quasi sicuro di passare a nowtv, con 10 euro ho serie tv e intrattenimento, se sky quest'anno non fa grandi promozioni la saluto senza grandi rimpianti.
 
Non è normale! Proverei a sentirli...

infatti l'opzione hd non era stata attivata, però tramite la chat me l'hanno offerta gratis per 12 mesi. fatta la regitsrazione e già ricevuta l'email.
aggiornato correttamente anche il costo dell'abbonamento.

;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso