• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Sono in free vision da oggi , mi devo considerare in reconnection o vale da quando vado al buio ?
 
Salve a tutti, ho letto che stanno ricominciando ad offrire la Summer. Io da domani sono in free vision. A qualcuno è stata offerta anche durante la free vision o solo dopo essere andati totalmente al buio?
 
Salve a tutti, ho letto che stanno ricominciando ad offrire la Summer. Io da domani sono in free vision. A qualcuno è stata offerta anche durante la free vision o solo dopo essere andati totalmente al buio?


Solo dopo essere andati totalmente al buio e di solito a fine mese dal 24 in poi (almeno a molti di noi e stato cosi)
 
Perdonami, in che modo ci sei riuscito? Hai fatto richiesta in chat?
Si in chat. L'ho dovuto chiedere due volte. A quanto pare della prima richiesta non c'era traccia.


Cmq confermo, da stamattina buio diretto.

Peccato che lo skyservice sia chiuso il sabato qui. Bella sorpresa stamattina :asd:

Mi toccherà vedere oggi in chat se trovo qualcosa di conveniente. Altrimenti aspetterò lunedì, sperando di essere fortunato e poter attivare la summer
 
Quoto tutti e 3 perchè poco dopo aver ricevuto quella telefonata con l'offerta da 31,90€ (rifiutandola) ho ricevuto sempre dal 733 finale e sempre dalla stessa operatrice, udite udite, la summer 60% !!!!! :5eek: :laughing7:
Ci sono rimasto qualche secondo un pò di stucco al telefono, l'operatrice gentilissima mi ha detto testuali parole:
"Mi scusi se la disturbo ancora ma vedendo il suo rifiuto all'offerta precedente, posso attivarle una molto più allettante che era scaduta a giugno"
:evil5:
Praticamente ho attivato TV+Sport+Calcio+Hd gratis fino al 31 agosto e poi 23,36€ al mese per 12 mesi, nessun costo di riattivazione di 9,90€(interamente scontato)...
Sono stra-contento, ero pronto a fine mese a restituire gli apparati e provare la carta -40/50% presso sky service ma cosi è molto meglio :D
Non hanno ancora riattivato il segnale, mi ha detto di attendere domani e nel caso ricontattarli

scusate ma pure a voi l'hd nei due mesi si paga a prezzo pieno? o è compreso nel 60% di sconto? come al solito c'è la fregatura, avete visto in fattura?
 
Accettata proposta con Summer Free, registrata via chat (mia opzione preferita).

Unico problema: ho i canali HD ma non i contenuti on-demand in HD.

Domanda: l'upgrade dal mio attuale MySkyHD a SkyQ ha sempre un costo o si può' anche ottenerlo gratuitamente ?
 
Accettata proposta con Summer Free, registrata via chat (mia opzione preferita).

Unico problema: ho i canali HD ma non i contenuti on-demand in HD.

Domanda: l'upgrade dal mio attuale MySkyHD a SkyQ ha sempre un costo o si può' anche ottenerlo gratuitamente ?
60% di sconto?
 
Accettata proposta con Summer Free, registrata via chat (mia opzione preferita).

Unico problema: ho i canali HD ma non i contenuti on-demand in HD.

Domanda: l'upgrade dal mio attuale MySkyHD a SkyQ ha sempre un costo o si può' anche ottenerlo gratuitamente ?

Eri in free vision o già buio totale?
 
Sto cercando di inserire skygo plus.
Per ora solo a pagamento. Altrimenti niente skygo visto la perdita di anzianità.


Sapete se dopo la riattivazione, si riesce ad aggiungere skygo plus gratuito?
 
Da oggi sono in free visione.
In chat mi hanno offerto TV HD calcio o sport a 32 euro al mese ma, udite udite, il costo di attivazione è di 99 euro.
Pazzi!
 
Indietro
Alto Basso