• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi che state in reconnection. In poche parole mi è stato rinnovato lo sconto del 50% per 3 anni però il costo finale sarebbe 19,90€ per Sky tv e 27,50€ per Sky tv + sport. Cosa ne pensate? A me non sembra un prezzo irresistibile
 
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi che state in reconnection. In poche parole mi è stato rinnovato lo sconto del 50% per 3 anni però il costo finale sarebbe 19,90€ per Sky tv e 27,50€ per Sky tv + sport. Cosa ne pensate? A me non sembra un prezzo irresistibile

Col nuovo listino a 30,90 con vincolo di 18 mesi hai TV (con HD ,Sky go plus e canali documentari compresi) e sport.
Deduci tu
Presumo che nei prezzi totali che ti hanno rinnovato per 3 anni ci sia anche l'HD.
 
Ultima modifica:
Col nuovo listino a 30,90 con vincolo di 18 mesi a 30,90 hai TV (con HD ,Sky go plus e canali documentari compresi) e sport.
Deduci tu
Presumo che nei prezzi totali che ti hanno rinnovato per 3 anni ci sia anche l'HD.
Si esatto, in poche parole ci sono 6,40€ di HD non scontato (con il 4K incluso che però non uso praticamente mai)
 
Fatto disdetta, mi chiamano ogni tanto per chiedermi perché, e dico sempre che è una questione di prezzo, perché ho fatto altri abbonamenti più now, quindi sono disposto a restare cliente solo a patto di spendere pochissimo (5 o 10 euro anche solo per il base). Mi dicono sempre che non possono, che meno di 14,90 (mi pare) non fanno... Pazienza
 
now sport 14.99 (e hai sport+ calcio),
il full (ai due sopra aggiungi anche cinema e i canali generalisti di sky come skyuno ecc...) costa solo 5 euro in piu: 19.99 euro.

Ma sul sito di now nn ce opzione full mi dice 14 euro sport e 14 euro intrattenimento
 
Mi hanno chiamato oggi, ho dato appuntamento per questa sera alle 19. Ma in tutta onestà non ho intenzione di rientrare, se non a fronte di un'offerta super.
 
Mi hanno chiamato oggi, ho dato appuntamento per questa sera alle 19. Ma in tutta onestà non ho intenzione di rientrare, se non a fronte di un'offerta super.

Per ricevere offerte "decenti" conviene sempre dare disdetta? Se sì dal sito o meglio raccomnandata ?
 
Proverò anche io.. E finora ti hanno proposto qualcosa di interessante?
Mi hanno chiamato, ma non ho mai risposto, perché francamente non ho disdetto per offerte, ma perché non ho tempo e la serie A ormai è su Dazn. Comunque sono curioso, dovessero farmi una super offerta ci penso.
 
in realtà offerte dopo la disdetta non ne fanno più, o meglio ti propongono il listino Smart, al quale si può aderire anche senza passare per la disdetta.
 
in realtà offerte dopo la disdetta non ne fanno più, o meglio ti propongono il listino Smart, al quale si può aderire anche senza passare per la disdetta.

Quindi dici che è inutile dare disdetta per le offerte anche per chi è abbonato da oltre 10 anni ?
 
Indietro
Alto Basso