• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

ottimo! non capisco perchè Dazn sul 209.....o anche da app? se sei cliente extra + 3
da quanti giorni sei al buio?

eh boh.. anche a me al telefono diceva solo su 209.. niente ticket per streaming, avrei dovuto pagare dal fai da te e basta....però quando ero in freevision un'operatore mi aveva proposto il ticket dazn ma solo che non avrei avuto sconti avrei pagato sui 40€ ... bla bla.. poi cmq ticket fino a giugno 2021 perchè poi al momento decadeva accordo sky-dazn... boh.. mi pare sempre un po tutto random in base all'operatore che passa.. va capito bene cosa metteranno nella registrazione vocale e cosa no...
 
è la mia offerta dell'anno scorso che vedi in firma! super colpo complimenti!!! Aggiornaci se poi si sistema il fai da te e se ti arrivano le mail ;)

Certo appena ho novità vi dico, al momento tutto teorico con la registrazione e nulla di fatto.
 
Ciao ragazzi, io sono in free vision dal 05/08 e per il momento in chat mi hanno proposto skytv+calcio+sport+hd a 31,90 con perdità anzianità 4 anni ed attivazione a 9.90..... ovviamente rifiutato.
Mentre al telefono ancora peggio, il full (senza famiglia) a 54 euro con perdita anzianità, il mio pacchetto era skytv+cinema+sport+calcio +hd +dazn a 33,30 l'anno scorso.....dunque aspetto di meglio!
 
ottimo! non capisco perchè Dazn sul 209.....o anche da app? se sei cliente extra + 3
da quanti giorni sei al buio?

Perdonatemi ma non è corretto quanto indicato dall'operatore. Chi ha DAZN aperto sul 209, può accedere ai contenuti di tale piattaforma anche in streaming sull'app. Le due cose sono strettamente correlate e non disgiunte. Non esiste vedere sul 209 e non avere l'app abilitata dal momento che viene richiesto comunque di abilitare un account su dazn.
Giusto per quanti non lo sapessero.
 
Perdonatemi ma non è corretto quanto indicato dall'operatore. Chi ha DAZN aperto sul 209, può accedere ai contenuti di tale piattaforma anche in streaming sull'app. Le due cose sono strettamente correlate e non disgiunte. Non esiste vedere sul 209 e non avere l'app abilitata dal momento che viene richiesto comunque di abilitare un account su dazn.
Giusto per quanti non lo sapessero.

ah quindi se hai il 209 puoi anche consultare dazn in streaming (con accesso a tutti i contenuti offerti da dazn anche non calcio)?
Perchè al tempo sapevo che erano ben distinti.. ed anche ora da come parlano alcuni operatori
 
ah quindi se hai il 209 puoi anche consultare dazn in streaming (con accesso a tutti i contenuti offerti da dazn anche non calcio)?
Perchè al tempo sapevo che erano ben distinti.. ed anche ora da come parlano alcuni operatori

Tieni presente che l'operatore medio è decisamente impreparato. Sul sito di Sky alla sezione extra dove si parla dell'abilitazione del canale 209 quanto ho riportato viene spiegato chiaramente. Chi ha il canale 209 aperto può consultare i contenuti di dazn anche sull'app fino a due dispositivi contemporanei in mobilità. Io fino allo scorso 2 agosto avevo canale 209 aperto e app abilitata ai contenuti. Dal 3 agosto quando si è chiuso il 209 perché mi è scaduto il ticket annuale non Accedo neanche più ai contenuti in app, A meno che non voglia corrispondere i €7,99 mensili. Ma non ci penso lontanamente. Attendo il ticket gratuito anche quest'anno Altrimenti faccio a meno.
 
Non saprei.. a che ora hai fatto la registrazione? Vedi abbonamento attivo sul fai-da-te con quanto richiesto? Io dalle 11 ancora nulla

11,30...mi ha detto che per la riattivazione del servizio ci sarà da attendere forse domani perchè devono passare la pratica dal commerciale al tecnico...boh
 
Tieni presente che l'operatore medio è decisamente impreparato. Sul sito di Sky alla sezione extra dove si parla dell'abilitazione del canale 209 quanto ho riportato viene spiegato chiaramente. Chi ha il canale 209 aperto può consultare i contenuti di dazn anche sull'app fino a due dispositivi contemporanei in mobilità. Io fino allo scorso 2 agosto avevo canale 209 aperto e app abilitata ai contenuti. Dal 3 agosto quando si è chiuso il 209 perché mi è scaduto il ticket annuale non Accedo neanche più ai contenuti in app, A meno che non voglia corrispondere i €7,99 mensili. Ma non ci penso lontanamente. Attendo il ticket gratuito anche quest'anno Altrimenti faccio a meno.

ok capisco. grazie
 
Salve , ho appena rinnnovato l' abbonamento sky ero al buio dal giorno 05/08 , ho attivato sky tv + cinema+sport + hd a 31.80 € + una tantum 9.90 .
Mi e' stato proposto lo SKY Q black a 9 euro ma ho rinunciato... mi trovo bene con my sky.
Volevo chiedere dove potevo veder il costo del mio abbonamento , sia nella app che nel sito non trovo la pagina dedicata. Grazie a chi mi vorra' rispondere
 
Salve , ho appena rinnnovato l' abbonamento sky ero al buio dal giorno 05/08 , ho attivato sky tv + cinema+sport + hd a 31.80 € + una tantum 9.90 .
Mi e' stato proposto lo SKY Q black a 9 euro ma ho rinunciato... mi trovo bene con my sky.
Volevo chiedere dove potevo veder il costo del mio abbonamento , sia nella app che nel sito non trovo la pagina dedicata. Grazie a chi mi vorra' rispondere

idem io stamattina ma 35 con anche famiglia...comunque bisogna attendere 24/48 che la riconnessione diventi effettiva
 
In attesa che arrivi il tecnico con lo Sky Q, mi trovo il mio myskyhd senza nessun contenuto nella sezione on demand "scelti per te" disponibile senza internet. Come mai? Sullo Sky Q mettono contenuti offline?
 
Sono in free dal 1 agosto.
In chat mi hanno proposto perdita anzianità, 9.90 € una tantum e 22 € al mese per tv e sport (o calcio) l’hd invece gratis
Oppure con mantenimento anzianità: nessun costo di attivazione, hd gratis e tv più sport (o calcio) ad euro 36,80 Con l’aggiunta del pack mancante (calcio o sport) il prezzo sale a quasi 43 euro.
 
allora .. l'operatrice mi ha richiamato. l'offerta del 50% al momento per il mio profilo resta attiva e valida fino a mercoledì (giorno in cui mi farò richiamare visto che ancora non ho deciso).
A detta sua verrà detto in registrazione che si tratterà di un estensione dell'attuale contratto, quindi non sarà espressamente riportato il discorso dello sky go e non so se qualche altro aspetto... ma che comunque saranno inclusi poichè presenti nell'attuale contratto.
L'hd sarà gratuito...
Non so... sicuramente il 50% inizia ad essere una proposta decente..
 
Ultima offerta avuta in chat, sempre il 40% di sconto su tutto, hd gratuito 12 mesi e perdita di anzianità +4 skytv+spot+calcio+cinema a 40.92 al mese e dazn a parte 7.99 . Nessuna possibilità di conservare l'anzianità e nessun ticket gratuito di dazn 12 mesi. Continuiamo la free vision che scade ai primi di settembre e nel caso stacco tutto in mancanza di offerte soddisfacenti. L'anno scorso avevo skytv+calcio+sport+cinema+hd +dazn a 33,80 .
 
ragazzi,
al buio dal 7 luglio oggi mi hanno fatto questa proposta che prevede questo pacchetto completamente gratuito e senza costi per tutto il mese di agosto poi dal 1/9/2020 fino al 31/8/2021 con uno sconto del 60%SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a un valore mensile di € 23,36 invece che 58,40 la promo prevede la perdita di anzianità contrattuale o SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a un valore di € 29,84 euro invece che 74,60 - Sky go con la perdita di anzianità non è attivabile ma potrai avere sky go plus al valore di € 5,40 al mese al netto ovviamente di eventuali possibilità in promozoine - Dazn potrai attivarlo a un valore di € 7,99 al mese
non mi hanno parlato di costi di attivazione
che ne dite
 
Indietro
Alto Basso