• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

ma solo io ho ancora tutte le offerte bloccate dopo un mese di freevision e buoio dal 31 ottobre?
 
Contattati per la fattura di novembre errata mi hanno proposto TV + 2pack + hd a 41euro. Non male, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.
 
Terza telefonata di fila dove sento (rumori di sottofondo), ma non mi sentono... Bah...

Edit: ho provato io a chiamare, solito hd gratis. Anzi mi han detto che chi viene da un full non può avere il 40% + hd gratis. Ha confermato questa promo, ma per pochissimi. Mi ha chiesto se l'ho appreso sui forum :D. Dopo il 15 farò un salto allo sky service.
 
Ultima modifica:
Terza telefonata di fila dove sento (rumori di sottofondo), ma non mi sentono... Bah...
Succede anche a me 2 volte su 3 quando chiama il 733.
Probabilmente i ragazzi del call center lavorano a cottimo e devono fare un certo numero di chiamate al giorno, per cui riattaccano quando rispondi per accellerare i tempi. Tanto sanno gia' che per noi non hanno offerte interessanti ;)
 
Succede anche a me 2 volte su 3 quando chiama il 733.
Probabilmente i ragazzi del call center lavorano a cottimo e devono fare un certo numero di chiamate al giorno, per cui riattaccano quando rispondi per accellerare i tempi. Tanto sanno gia' che per noi non hanno offerte interessanti ;)
Può essere... Soprattutto il penultimo che ha passato tutto il tempo a farmi i versi... ;)
 
La mia esperienza:

abbonamento TV+Famiglia+Sport+Hd (24,50) cessato il 04/09 per disdetta a termine, nessuna richiesta di freevision, freevision fino al 04/10. Ricevute proposte a listino inizialmente e poi con sconto max del 40 non accettate. Il 04/11, ultimo dei 60 giorni previsto per riconsegnare il tutto, riconsegno il tutto allo Skycenter il quale mi chiede se può farmi una proposta. Sussistendo una fattura in sospeso di ben 0,21 cent (in pratica l'IVA dell'opzione Hd - MAH!-) l'operatore mi dice che non ha offerte sbloccate per me. Confermo quindi la restituzione del decoder e ciao ciao.
Dopo una settimana mi contatta telefonicamente un operatore di Sky chiedendomi chiarimenti sulla mancata riconsegna. Spiego tutto, controlla e mi conferma che è tutto ok, scusandosi.
Ieri sera altra telefonata da 733 finale: stessa zolfa, chiarimenti per mancata riconsegna. Al che mi altero un po', ricontrolla, si scusa e mi conferma la riconsegna avvenuta il 04/11. Al che mi chiede se valuterei una proposta di riconnessione.
"mi avete fatto fare 50 km per riconsegnare il tutto è solo ora vi fate vivi", dico io!?

In sintesi: Sky Tv a 21,60 più Sport e Calcio in freevision gratuita per un anno. Chiedo per l'Hd: disponibile a prezzo pieno (6 euro e spiccioli). Rifletto e penso: lo aggiungerò con un'offerta (spero) successivamente. Ovvivamente compreso MySky Hd consegnato con Corriere e nessun costo di attivazione. Durata 12 mesi.

Per quest'anno è andata così
 
Beh direi che il disagio è stato ricompensato adeguatamente...ottimo prezzo con due pack...l'Hd di sicuro appena riattivato il tutto lo troverai gratis o al max al 50%...
 
Io direi di fare anche attenzione a quando si riattiva l'HD sia in promo che a listino perché fa slittare la data di scadenza essendo un servizio è non un pack, quindi è preferibile che lo attivi entro il 30/11/2019 per stare tranquillo.
 
Ciao a tutti, poco fa mi chiama Sky 733 finale. Mi propone Sky TV +calcio + sport + HD gratis a 31€ al mese, scadenza posticipata al 31 dicembre 2020 (quindi forse l'anno prossimo pago 1 mese a listino?). Mi dice inoltre che ci sono 9€ di attivazione, ma saranno presi dallo storno degli 11,53€ che si sono presi per la chiusura dell'abbonamento che a me non risultano in fattura perché non ho usato il decreto Bersani.

Non ho chiesto se mantengo anzianità e Sky go.

Che dovrei fare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, poco fa mi chiama Sky 733 finale. Mi propone Sky TV +calcio + sport + HD gratis a 31€ al mese, scadenza posticipata al 31 dicembre 2020 (quindi forse l'anno prossimo pago 1 mese a listino?). Mi dice inoltre che ci sono 9€ di attivazione, ma saranno presi dallo storno degli 11,53€ che si sono presi per la chiusura dell'abbonamento che a me non risultano in fattura perché non ho usato il decreto Bersani.

Non ho chiesto se mantengo anzianità e Sky go.

Che dovrei fare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Perché questa scadenza? Anomala direi. È 40% con HD gratis. 31,20.
 
Ciao,
qualche riferimento a sky service che si possono contattare remotamente per avere informazioni su opzioni di riconnessione ?
Scusate anticipatamente se è un post fuori dalle regole del forum.
Ciao!
 
Nonostante abbia riconsegnato gli apparati continuano a telefonarmi per offerte di reconnection. Come interrompere questa litania?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Boh non saprei per la scadenza forse si è sbagliata. Quindi la accetto? Per questo mese avevo attivato now tv

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sistemata la questione scadenza, è un buon punto di partenza. Avresti eventualmente 16 giorni per aggiungere ciò che ti manca, se interessato.
 
Nonostante abbia riconsegnato gli apparati continuano a telefonarmi per offerte di reconnection. Come interrompere questa litania?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
PEC a Sky gpdr e spiegagli che non vuoi più essere disturbato e richiedi la cancellazione di tutti i tuoi dati in loro possesso :)
 
Chiamato ieri dal 733 offrono 1 pack a 29.90 e skyq black con attivazione a 49.90. Avanti verso la riconsegna...
 
Indietro
Alto Basso