• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Scusa con il segnale staccato , prendevi i canali dal 101 al 107?

Non guardo tanto quei canali, di sicuro posso dirti che vedevo Raiuno e Raidue perché ci ho guardato il tg mentre ero al buio. A memoria ti direi che anche Mediaset si vede.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Plus 4 dispositivi, on demand, funzione restart e in generale tornare indietro e avanti programmi sui canali lineari, puoi fare download e guardare senza necessità di connessione di rete

Normale 2 dispositivi e on demand on line
 
L’ultimo giorno di freevision era il 5-02 e lo stesso giorno mi sono riconesso, se non l’avessi fatto sarei andato al buio dal 6-02, ora che ho esercitato il recesso non dovrei essere tornato al buio come dici te?

Per me sí


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Invece come ho detto in uno dei miei penultimi post come mi hanno detto in chat il contratto verra chiuso il 29-02 e fino a quel giorno vedrò i pacchetti che comprendevano il mio abbonamento...........chi ci capisce qualcosa è bravo


qualcuno sa come chiedere in chat la dicitura esatta per renderti disponibile alle loro chiamate? non ricordo se avevo o meno negato il consenso.....spero di essermi spiegato :)
 
Invece come ho detto in uno dei miei penultimi post come mi hanno detto in chat il contratto verra chiuso il 29-02 e fino a quel giorno vedrò i pacchetti che comprendevano il mio abbonamento...........chi ci capisce qualcosa è bravo


qualcuno sa come chiedere in chat la dicitura esatta per renderti disponibile alle loro chiamate? non ricordo se avevo o meno negato il consenso.....spero di essermi spiegato :)

Scrivigli candidamente che non ti chiamano e vuoi controllare di aver dato tutti i consensi necessari per essere contattato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Al buio dal 06/02, venerdì mi hanno proposto: TV+Sport+HD+SkyGo Plus a 29.90€ al mese per 12 mesi. 49€ di attivazione, comprensivi di intervento tecnico di verifica/adeguamento impianto e decoder SkyQ Balck. Praticamente è la stessa offerta per nuovo clienti... oggi mi richiamano, ma credo che rifiuterò.
 
Al buio dal 17/02/2020 (La visione free doveva terminare al 05/02 invece è andata avanti fino al 17/02), riconnesso poco fa Skytv,intrattenimento,sport e cinema, col solito 40% su tutto hd gratuito per 12 mesi e 9,90 di attivazione una tantum, insomma, quello che offrono a quelli al buio e anzianità a detta sua persa. Fai da te ancora cessato, verificherò che sia corretto quando si aggiornerà. Chiamato io il 733 finale. Ciao a tutti alla prossima.
 
Al buio dal 17/02/2020 (La visione free doveva terminare al 05/02 invece è andata avanti fino al 17/02), riconnesso poco fa Skytv,intrattenimento,sport e cinema, col solito 40% su tutto hd gratuito per 12 mesi e 9,90 di attivazione una tantum, insomma, quello che offrono a quelli al buio e anzianità a detta sua persa. Fai da te ancora cessato, verificherò che sia corretto quando si aggiornerà. Chiamato io il 733 finale. Ciao a tutti alla prossima.

Credevo che il 733 finale non fosse abilitato a ricevere chiamate...
Sei sicuro che parliamo dello "stesso" 733 che chiama per fare le offerte?
 
Credevo che il 733 finale non fosse abilitato a ricevere chiamate...
Sei sicuro che parliamo dello "stesso" 733 che chiama per fare le offerte?

Si, il numero l'ho recuperato da una telefonata ricevuta, prova, ti dice se hai ricevuto una telefonata da questo numero è il servizio clienti sky.....morale poi parli con un operatore.
 
Buono a sapersi. :evil5:
Anche se non chiamerò mai, sia chiaro! :eusa_naughty:

Fai te, io l'ho fatto essendo al buio dal 05/02 e non avendo ricevuto chiamate da una settimana...l'alternativa mia era riconsegnare al 28/02 tutto....cmq ho ottenuto quello che volevo...il 40 su tutto e hd gratuito...ci perserò il prossimo anno.
 
Fai te, io l'ho fatto essendo al buio dal 05/02 e non avendo ricevuto chiamate da una settimana...l'alternativa mia era riconsegnare al 28/02 tutto....cmq ho ottenuto quello che volevo...il 40 su tutto e hd gratuito...ci perserò il prossimo anno.

Hai fatto bene, allora: specie perchè oltretutto - riconnettendoti a fine mese - hai minimizzato i gg a listino al termine dei 12 mesi in promo.
Un canale in più per arrivare alla meta!
 
Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.

Mio zio da diversi anni (quasi 10 anni) ha usufruito dello sconto del 50% in retention sui pacchetti skytv+calcio+sport a patto con sky, però, di non usufruire di alcun upgrade tecnologico (ha ancora il decoder SD).
Da un mese è al buio perchè come avete avuto modo di constatare attraverso le vostre esperienze personali, sky non ha applicato il 50% di sconto durante questo periodo, proponendo retention scandalose.
Qualora gli fosse proposto il 40% di sconto e lui decidesse di accettare la reconnection, ritornerebbe ad usufruire del servizio mediante lo stesso decoder SD?
Potrebbe chiedere di avere il decoder Mysky Hd in fase di reconnection?
 
Al buio dal 06/02, venerdì mi hanno proposto: TV+Sport+HD+SkyGo Plus a 29.90€ al mese per 12 mesi. 49€ di attivazione, comprensivi di intervento tecnico di verifica/adeguamento impianto e decoder SkyQ Balck. Praticamente è la stessa offerta per nuovo clienti... oggi mi richiamano, ma credo che rifiuterò.

Fai bene a rifiutare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.

Mio zio da diversi anni (quasi 10 anni) ha usufruito dello sconto del 50% in retention sui pacchetti skytv+calcio+sport a patto con sky, però, di non usufruire di alcun upgrade tecnologico (ha ancora il decoder SD).
Da un mese è al buio perchè come avete avuto modo di constatare attraverso le vostre esperienze personali, sky non ha applicato il 50% di sconto durante questo periodo, proponendo retention scandalose.
Qualora gli fosse proposto il 40% di sconto e lui decidesse di accettare la reconnection, ritornerebbe ad usufruire del servizio mediante lo stesso decoder SD?
Potrebbe chiedere di avere il decoder Mysky Hd in fase di reconnection?

Il decoder fa parte della trattativa. Ti possono proporre, oltre ai pacchetti scontati, varie tipologie di decoder a prezzi differenti. Io l’anno scorso accettai Sky q black, chiedi agli operatori quando ti contattano/li contatti. Poi scrivi qua cosa ti propongono per sapere se l’offerta è buona. L’anno scorso davano il mio decoder a 9 euro una tantum e vincolo 12 mesi (di solito sono 18, occhio al vincolo).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.

Mio zio da diversi anni (quasi 10 anni) ha usufruito dello sconto del 50% in retention sui pacchetti skytv+calcio+sport a patto con sky, però, di non usufruire di alcun upgrade tecnologico (ha ancora il decoder SD).
Da un mese è al buio perchè come avete avuto modo di constatare attraverso le vostre esperienze personali, sky non ha applicato il 50% di sconto durante questo periodo, proponendo retention scandalose.
Qualora gli fosse proposto il 40% di sconto e lui decidesse di accettare la reconnection, ritornerebbe ad usufruire del servizio mediante lo stesso decoder SD?
Potrebbe chiedere di avere il decoder Mysky Hd in fase di reconnection?

Gli direi di andare in RET e procedere con un bel Sky Q.
My sky HD direi che è quasi impossibile vista la pompa magna dello Q.
 
Se ho il contratto in scadenza il 01/03 (ho dato disdetta) e non accetto più offerte vado in freevision, se voglio cessarla basta contattare un operatore in chat e dirglielo? In quel caso sarei al buio (e in reconnection) fino al giorno di chiusura della free vision? Ultima cosa, se cesso la freevision e quindi vado al buoi, in caso di reconnection con un’offerta posso ancora conservare l’anzianità di prima oppure sicuramente quella viene persa e parto come un nuovo cliente? Grazie
 
Se ho il contratto in scadenza il 01/03 (ho dato disdetta) e non accetto più offerte vado in freevision, se voglio cessarla basta contattare un operatore in chat e dirglielo? In quel caso sarei al buio (e in reconnection) fino al giorno di chiusura della free vision? Ultima cosa, se cesso la freevision e quindi vado al buoi, in caso di reconnection con un’offerta posso ancora conservare l’anzianità di prima oppure sicuramente quella viene persa e parto come un nuovo cliente? Grazie

Tutte domande fatte cento volte e che trovano risposta nelle pagine del Forum. :eusa_wall:
Cortesemente, prima di intossicare il Forum prendetevi la briga di perdere 10 minuti a leggervi i post pregressi. :evil5:
E' una forma di rispetto che ritengo doverosa.
 
Indietro
Alto Basso