• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

.... prova a sentire un sky center per vedere se hanno proposte per te e poi facci sapere, grazie....

Ieri mi sono recato presso lo Sky center, ebbene mi hanno offerto SkyTV (senza documentari) Cinema + HD + Sport a 34,90 per 12 mesi, considerato che ancora ho circa 15/20 gg. di tempo per la riconsegna degli apparati, gli ho detto che ci ripenserò.
 
Oggi mi hanno mandato un messaggio che ho trovato anche nel fai da te, mi prolungano lo sconto del 60% per tre anni e posso disdire quando voglio.. per un po mi sa che queste pagine non le frequenterò più
walter
 
60%???? ma che pacchetti hai?
A me hanno proposto il 40% per tre anni come a te ma comunque hd a prezzo pieno...
 
abbonamento chiuso il 01/03 per scadenza naturale, ora sono in free vision... avevo ricevuto anche io prima della scadenza queste proposte di rinnovo sconti per 2-3 anni, ma ho deciso comunque di chiudere... dal 01/03 ad oggi, unica offerta ricevuta è il 25% di sconto... avevo sky tv+calcio+hd a 22€/mese, mentre ora sarebbero 32 o 34€/mese mi sa... vediamo se cambia qualcosa nei prossimi giorni ma dubito, soprattutto ora che la serieA è andata a Dazn.
 
Ho accettato skytv più hd più cinema a 22 al mese x 18 mesi. Sconto 50%... ma ancora indeciso se disdire nei primi 14 giorni, lo guardo veramente poco sky, anche se 22 euro al mese non sono molte
 
scusate la domanda stupida, ma in reconnection è come fare un contratto da zero o l'anzianità viene conservata?
 
Al buio dai primi di marzo mi hanno offerto il 40% sulla vecchia modulazione pacchetti ma alla fine togliendo calcio e sport e aggiungendo intrattenimento plus ho per ora accettato una soluzione che e sconveniente rispetto al nuovo listino skt tv + intrattenimento plus a 19.90 .Qualcuno ha ricevuto offerte sconto in reconnection anche sul nuovo listino ?
 
Al buio dai primi di marzo mi hanno offerto il 40% sulla vecchia modulazione pacchetti ma alla fine togliendo calcio e sport e aggiungendo intrattenimento plus ho per ora accettato una soluzione che e sconveniente rispetto al nuovo listino skt tv + intrattenimento plus a 19.90 .Qualcuno ha ricevuto offerte sconto in reconnection anche sul nuovo listino ?

Il listino smart è l'offerta scontata.
 
Ciao ragazzi, scusate la domanda banale.
Il contratto Sky mi è scaduto il primo marzo. Da qualche giorno hanno disattivato anche la visione gratuita di SkyTv.
Entro quando dovrei restituire gli apparecchi?
Un operatore di sky mi ha detto entro 60 giorni dalla scadenza del contratto (quindi entro il primo maggio), un altro mi ha detto entro 60 giorni dalla fine della visione gratuita (quindi entro il primo giugno).
Chi ha ragione?

Grazie, scusate ancora, immagino sia una domanda fatta migliaia di volte..
 
Io farei il reso prima possibile per stare nel sicuro :)
 
Buonasera a tutti, un informazione prima di dare la disdetta via Pec a Sky, nello skyfaidate leggo abbonato dal 29/06/2019 con scadenza contratto 01/07/2021,secondo voi quando posso dare disdetta?anche subito?dovrei pagare solo un giorno di listino pieno vero(il solo 30 Giugno a listino pieno)?Vi ringrazio anticipatamente

dimenticavo ho la seguente offerta ATTIVA dal 01/09/2020 Sky TV/Sky calcio/Sky sport e servizi HD+ Sky Go a € 32,40 più DAZN a € 7,99 totale Euro 40,39
invece precedentemente ovvero sino al 01/09/2020 avevo SKY TV/SKY SPORT/SKY CALCIO/SERVIZI HD/SKY GO A € 29,20 e DAZN GRATIS
 
Buonasera a tutti, un informazione prima di dare la disdetta via Pec a Sky, nello skyfaidate leggo abbonato dal 29/06/2019 con scadenza contratto 01/07/2021,secondo voi quando posso dare disdetta?anche subito?dovrei pagare solo un giorno di listino pieno vero(il solo 30 Giugno a listino pieno)?Vi ringrazio anticipatamente

dimenticavo ho la seguente offerta ATTIVA dal 01/09/2020 Sky TV/Sky calcio/Sky sport e servizi HD+ Sky Go a € 32,40 più DAZN a € 7,99 totale Euro 40,39
invece precedentemente ovvero sino al 01/09/2020 avevo SKY TV/SKY SPORT/SKY CALCIO/SERVIZI HD/SKY GO A € 29,20 e DAZN GRATIS
Disdetta a scadenza naturale almeno 1 mese prima....scadenza è 30 giugno.....
 
Il contratto Sky mi è scaduto il primo marzo. Da qualche giorno hanno disattivato anche la visione gratuita di SkyTv.
Entro quando dovrei restituire gli apparecchi?
Magari mi fai sapere cosa ti propongono al SKY Center, ultimamente le offerte latitano, per avere Sport e Cinema bisogna spendere almeno 50 euro al mese senza Serie A, follia allo stato puro.
 
Oggi è il mio ultimo giorno utile per consegnare il decoder… ho contattato lo sky service che mi propone sky TV+ sky sport + HD a 22 €… Cosa vi sembra come proposta? Senza sky Go
 
Ciao ragazzi, io avrei l'abbonamento che scade 1/1/22 attualmente pago compreso tutto €80.00. Visto che hanno perso i diritti del calcio serie A, e visto i prezzi che praticavano in giro, a un miovicino di casa avevano offerto il mio pacchetto a 25.00€ al mese per 2 anni. Mi sento di essere preso in giro avendo sempre pagato tutto senza avere mai nulla in omaggio o sconti vari. Posso comunque dare disdetta immediata all'abbonamento senza pagare nessuna penale, essendo oltretutto cliente Sky da oltre 10 anni.
Grazie per ogni consiglio
Ciao a tutti
 
Ciao ragazzi, io avrei l'abbonamento che scade 1/1/22 attualmente pago compreso tutto €80.00. Visto che hanno perso i diritti del calcio serie A, e visto i prezzi che praticavano in giro, a un miovicino di casa avevano offerto il mio pacchetto a 25.00€ al mese per 2 anni. Mi sento di essere preso in giro avendo sempre pagato tutto senza avere mai nulla in omaggio o sconti vari. Posso comunque dare disdetta immediata all'abbonamento senza pagare nessuna penale, essendo oltretutto cliente Sky da oltre 10 anni.
Grazie per ogni consiglio
Ciao a tutti
Se non hai sconti attivi, da questo mese puoi disdire prima della scadenza senza alcun costo.
 
Il mio abbonamento è scaduto il 1/4 ma ad oggi è ancora tutto attivo..
C'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso