Pagina 1 di 349 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3482

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Senior Plus

Exclamation Reconnection da Sky!

ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia il 20)...

vedo che offrono lo sconto al 50 per cento, con hd, sevizi e anche sky q? (sky go plus sempre a parte?)
    SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + SERVIZI + HD + SKY GO PLUS A 40 EURO MENSILI

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °ale° Visualizza Messaggio
    ragazzi ormai sono tanti anni che vado in reconnection, ma giusto per capire se ricordo bene, se sottoscrivo un abbonamento in questi giorni, finisce che poi l'anno prossimo a gennaio pago il mese pieno?? (mi conviene aspettare almeno metà mese, tanto il campionato se non ricordo male ricomincia il 20)...

vedo che offrono lo sconto al 50 per cento, con hd, sevizi e anche sky q? (sky go plus sempre a parte?)
    Guarda allo Sky center l'altro giorno mi hanno detto che se mi riconnetto il 10 per es.. E mando disdetta a scadenza naturale il contratto termina il 10..non mi sono fidato, per me non è cosi

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabe73 Visualizza Messaggio
    Ciao, per la prima volta dopo 10 anni sono in reconnection da oggi. Cosa mi posso aspettare per skytv e hd?
    Per non pagare un mese a listino devo accettare verso fine mese vero?
    Si
    Citazione Originariamente Scritto da fabe73 Visualizza Messaggio
    Meglio farsi chiamare oppure andare nello sky center?
    Grazie per le risposte.
    Un salto allo Sky Service conviene sempre farlo perchè in linea di massima sono più affidabili dei call center (anche se a me non è mai capitato di riconnettermi allo Sky Service, visto che le offerte migliori mi sono sempre arrivate dai call center)
    Citazione Originariamente Scritto da °ale° Visualizza Messaggio
    Più tardi nel mese ti riconnetti, meno giorni a listino paghi alla scadenza dei 12 mesi di contratto.
    La Serie A riprende il 19-01.
    Citazione Originariamente Scritto da galakie Visualizza Messaggio
    Guarda allo Sky center l'altro giorno mi hanno detto che se mi riconnetto il 10 per es.. E mando disdetta a scadenza naturale il contratto termina il 10..non mi sono fidato, per me non è cosi
    E infatti non è così!
    Io mi sono riconnesso il 18-12-2017, il contratto si è esaurito questa notte (31-12-18...e infatti sono al buio) e nell'ultima fattura (quella di dicembre) ho pagato 13gg a listino.
    RICONNESSO IL 14-01-2019

19 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    17-18 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    16-17 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m + 9.90€ una tantum (da 07-17 Cinema gratis 12m)
    15-16 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m free vision Cinema
    14-15 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    13-14 : Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Presente per la re connection questo mese.

Predefinito

Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
    Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
    SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
    Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
    Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino , ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
    Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
    (ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti )
    RICONNESSO IL 14-01-2019

16-17 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m + 9.90€ una tantum (da 07-17 Cinema gratis 12m)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newthor Visualizza Messaggio
    Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
    Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
    Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino , ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
    Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
    (ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti )
    Nulla di nuovo, é sempre 50% su tutto...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io invece ho accettato….40.10 euro al mese con anche cinema, SKY Q a 9 euro e 9.90 euro di attivazione.
    ciao a tutti
    al prossimo anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galakie Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo, é sempre 50% su tutto...
    La novità è che in retention non mi era mai stato offerto!
    RICONNESSO IL 14-01-2019

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Dopo il problema con la retention non rispettata, rimarrò senza almeno fino alla metà del mese
    Avrò innanzitutto risparmiato un bel mese e mezzo
    Sarà che non essendo stato a casa nel periodo natalizio ho visto fuori solo la mia squadra e purtroppo per 2 volte su dazn, per ora non ne sento nemmeno troppo la mancanza
    Se arriva almeno un bel -50% bene altrimenti si va avanti senza

Digital-Forum Senior

Predefinito

La novità è che in retention non mi era mai stato offerto!
    Retention di solito 33...qui di solito 50

Pagina 1 di 349 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato