Pagina 291 di 291 PrimaPrima ... 191241281289290291
Risultati da 2,901 a 2,906 di 2906

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera, contattato oggi dal 733 finale dopo aver riconsegnato il tutto.
    Ho accettato la riconnessione, così l’ha chiamata lei ( ma se ho riconsegnato tutto non sarei nuovo abbonato?)
    Comunque, Skytv famiglia sport cinema con hd a 35,04 per 12 mesi con 9,90 di attivazione.
    Fai da te non ancora aggiornato...vediamo nei prossimi giorni...ho sempre i 14 giorni di recesso.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonella70 Visualizza Messaggio
    Dal 16/12 vai in free vision e dal 15/1 vai al buio. Quindi fino al 15/1 hai tempo per fare retention. A meno che non cerchi di farti togliere la free vision. Allo sky service però puoi andare solo quando sarai al buio, prima solo al tel o in chat.
    Ok però con la free vision vedo solo sky tac giusto ? Se fosse così non mi servirebbe niente e me la farei togliere .

Prima ho provato ad accedere al faidate ma non mi compare là chat con l’operatore , ho provato anche a togliere un pacchetto ma niente .

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hypster Visualizza Messaggio
    Scusami ma sinceramente non ti capisco.
    Facciamo 2 conti insieme, non considerando famiglia che si ottiene facilmente al 50% di sconto successivamente, e l'hd che lo offrono gratis sempre.

Dunque:

- proposta che hai rifiutato: skytv+cinema+sport+calcio= 21.60+4.9+4.9+4.9= 36,30
    - sconto 40%: skytv+cinema+sport+calcio= 12.96+9.72+9.12+9.12= 40,92
    - sconto 50%: (in questo caso perdi sempre anzianità): skytv+cinema+sport+calcio= 10.80+8.10+7.6+7.6=34,10

Col 40% paghi di più.
    Con l'offerta del 50%, se mai dovesse arrivare vista la rarità, andresti a risparmiare 2,20 ma inoltre perdi anzianità quindi i vari dazn gratis ecc.

Per 2,20 euro io non ci penserei neanche 10 secondi.
    Si, ma tu ragioni su base full...a me interessa solo ilc alcio ( lo sport con la champions se ne parla a febbraio/marzo..quindi 19 € tv e calcio contro i 26

Digital-Forum New User

Predefinito

da quanto sei al buio ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boy984 Visualizza Messaggio
    Si, ma tu ragioni su base full...a me interessa solo ilc alcio ( lo sport con la champions se ne parla a febbraio/marzo..quindi 19 € tv e calcio contro i 26
    da quanto sei al buio?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renga91 Visualizza Messaggio
    Ok però con la free vision vedo solo sky tac giusto ? Se fosse così non mi servirebbe niente e me la farei togliere .

Prima ho provato ad accedere al faidate ma non mi compare là chat con l’operatore , ho provato anche a togliere un pacchetto ma niente .
    Cerca contatta sky, simula una problematica qualsiasi, quando ti chiede se hai risolto scegli no e lì ti si aprono le opzioni di contatto

Pagina 291 di 291 PrimaPrima ... 191241281289290291

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato