• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ciao, finalmente mi hanno fatto un’offerta che non fosse il nuovo listino

SKYtv, calcio, sport, HD, Sky go, per 18 mesi senza vincoli a 24.84€

L’offerta è buona ma il punto vero è: avendo già DAZN, Amazon, Netflix, Disney, Infinity (molti di questi sono condivisi con altri), cosa me ne faccio di Sky? Mi interesserebbe il calcio straniero e la f1 ogni tanto ma poi? Di xfactor e Masterchef non me ne frega niente, serie tv di livello ne hanno qualcuna ma l’interfaccia di my Sky è talmente lenta e macchinosa da renderne la fruizione complicata e snervante (non posso mettere Sky q ad oggi, perché dovrei passare dal condominio e sono in affitto = troppo sbatti), il cinema è di basso livello.
Insomma, sono un po’ in crisi. Dopo oltre 10 anni si Sky, ho scoperto che si vive bene anche senza, specie oggi, e aderire alla promo sarebbe più per il gusto di avere un bel pacchetto a un ottimo prezzo, rispetto a un suo pieno utilizzo.

Non so se è una riflessione che avete fatto anche voi.

Hanno fatto questa offerta anche a me. Ho rifiutato. Ho finito anche il mese di freevision, vorrei restituire il decoder ma mi chiamano solo per fare offerte.
 
Hanno fatto questa offerta anche a me. Ho rifiutato. Ho finito anche il mese di freevision, vorrei restituire il decoder ma mi chiamano solo per fare offerte.
Se hai finito la freevision, puoi restituire tutto ad uno skyservice (c'era scritto nella mail che ti hanno mandato). Hai 60 gg. Se non ti interessano offerte metti i numeri da cui chiamano in lista nera e neanche devi rispondere
 
Ho inviato disdetta a scadenza , in chat mi hanno detto che non e' possibile rinunciare alla free vision , vi risulta ?
 
Se hai finito la freevision, puoi restituire tutto ad uno skyservice (c'era scritto nella mail che ti hanno mandato). Hai 60 gg. Se non ti interessano offerte metti i numeri da cui chiamano in lista nera e neanche devi rispondere

Quale? L'ultima che ho ricevuto da sky dice così:

" Ti ricordiamo infine che sei tenuto a custodire i materiali di proprietà di Sky a te forniti in comodato d’uso gratuito e a trattenerli fino alla data di cessazione della visione dell’abbonamento Sky, conformemente alle Condizioni Generali d’Abbonamento.

Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura della visione del tuo abbonamento."

Attendo questa "ulteriore comunicazione" che non arriva. Mi mandano molti sms che mi invitano a chiamarli per riattivare l'abbonamento ma del decoder non mi hanno detto ancora nulla
 
Quale? L'ultima che ho ricevuto da sky dice così:

" Ti ricordiamo infine che sei tenuto a custodire i materiali di proprietà di Sky a te forniti in comodato d’uso gratuito e a trattenerli fino alla data di cessazione della visione dell’abbonamento Sky, conformemente alle Condizioni Generali d’Abbonamento.

Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura della visione del tuo abbonamento."

Attendo questa "ulteriore comunicazione" che non arriva. Mi mandano molti sms che mi invitano a chiamarli per riattivare l'abbonamento ma del decoder non mi hanno detto ancora nulla
Da quanto ti è scaduta la freevision? Io appena è scaduta sono passato da uno skyservice e dandogli il mio codice cliente risultava che potevo già consegnare il materiale. La mail l'ho ricevuta dopo circa una settimana dalla fine della freevision.
 
Da quanto ti è scaduta la freevision? Io appena è scaduta sono passato da uno skyservice e dandogli il mio codice cliente risultava che potevo già consegnare il materiale. La mail l'ho ricevuta dopo circa una settimana dalla fine della freevision.

Freevision scaduta il 22 settembre, non ho ricevuto ancora nulla. Però il decoder è già pronto per essere riconsegnato, mi sa che lo riconsegno anche senza aver ricevuto alcuna comunicazione
 
Buongiorno, non avevo alcun interesse a proseguire con sky. Ad agosto, ultimo mese di sky pagavo, udite udite, al netto degli sconti 10,90.

Avevo sky tv, sport e calcio. E sky q black. Lo sconto era prorogato per 3 anni. Ovviamente il calcio da ottobre lo avrei pagato 5 euro.

Non sapendo cosa farmene ho deciso che pure 10 euro fossero soldi buttati.

Ora mi fanno questa offerta:

Sky tv, famiglia e sport a 14,90 per 18 mesi. Mi darebbero lo sky q. E sarebbe, almeno dicono, compreso netflix.

Che fare? Io netflix lo pago 11,90 al mese. Dite che ne vale la pena?



Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Si ma io credo ci sia una specie di truffa dietro questa offerta. Certo é che un cliente come me che aveva tutto a 10 euro per i prossimi 3 anni non lo attiri certo con le offerte smart.

Ma non mi fido.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Ciao la buio da 3 settimane e devo riconsegnare tutto a breve.
Da oggi lo sky q non aggancia più il digitale terrestre.
Si tratta di una cosa legata alla disdetta?
Lo chiedo perché sono passati 22 giorni dallo spegnimento totale del segnale sky...ma i canali del digitale li ho sempre visti.
Grazie
 
Ciao la buio da 3 settimane e devo riconsegnare tutto a breve.
Da oggi lo sky q non aggancia più il digitale terrestre.
Si tratta di una cosa legata alla disdetta?
Lo chiedo perché sono passati 22 giorni dallo spegnimento totale del segnale sky...ma i canali del digitale li ho sempre visti.
Grazie

Si , può essere
 
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).

Sull'altro, stessa composizione TV+sport+calcio+HD+4k a 25,90€ (scesi poi a 10,70€ nei mesi luglio e agosto) non mi hanno proposto nulla se non il listino Smart. Sono al buio dall' 01/09 e nulla è cambiato. Solo Smart.

C'è speranza di ottenere delle offerte finita la freevision? Qualcuno ne ha ricevute?

Per me il 4k è fondamentale altrimenti il satellite non ha più senso (c'è now tv a minor prezzo).
 
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).

Sull'altro, stessa composizione TV+sport+calcio+HD+4k a 25,90€ (scesi poi a 10,70€ nei mesi luglio e agosto) non mi hanno proposto nulla se non il listino Smart. Sono al buio dall' 01/09 e nulla è cambiato. Solo Smart.

C'è speranza di ottenere delle offerte finita la freevision? Qualcuno ne ha ricevute?

Per me il 4k è fondamentale altrimenti il satellite non ha più senso (c'è now tv a minor prezzo).

Io nella tua stessa situazione , secondo me oltre a smart non danno altre offerte .
 
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).

Sull'altro, stessa composizione TV+sport+calcio+HD+4k a 25,90€ (scesi poi a 10,70€ nei mesi luglio e agosto) non mi hanno proposto nulla se non il listino Smart. Sono al buio dall' 01/09 e nulla è cambiato. Solo Smart.

C'è speranza di ottenere delle offerte finita la freevision? Qualcuno ne ha ricevute?

Per me il 4k è fondamentale altrimenti il satellite non ha più senso (c'è now tv a minor prezzo).

Io ho lasciato sky da un po' ormai, per tanti anni ho sempre avuto ottime retention/reconnection, vado avanti (anche perche' sono monoreddito e spesso in C.I.G.) con dazn condiviso / amazon prime avuto 1 anno gratuito / now.
Secondo me sky con il listino smart diciamocelo pure ha tagliato un bel po' il prezzo dell'abbonamento ,quindi al momento anche considerando il calo degli abbonati, non puo' permettersi ulteriori scontistiche, deve pur far quadrare i conti, nulla pero' esclude che in futuro possano ripensarci.

Hanno abbandonato in maniera assurda la serie A per buttarsi su Sky wifi,scelta che secondo me pagherà pesantemente.
 
Ultima modifica:
Io ho lasciato sky da un po' ormai, per tanti anni ho sempre avuto ottime retention/reconnection, vado avanti (anche perche' sono monoreddito e spesso in C.I.G.) con dazn condiviso / amazon prime avuto 1 anno gratuito / now.
Secondo me sky con il listino smart diciamocelo pure ha tagliato un bel po' il prezzo dell'abbonamento ,quindi al momento anche considerando il calo degli abbonati, non puo' permettersi ulteriori scontistiche, deve pur far quadrare i conti, nulla pero' esclude che in futuro possano ripensarci.

Hanno abbandonato in maniera assurda la serie A per buttarsi su Sky wifi,scelta che secondo me pagherà pesantemente.

Pagherà in positivo o negativo?
 
Pagherà in positivo.

Risparmieranno quasi 1 miliardo di euro l'anno, sarà Dazn a tirare le cuoia fra poco, non Sky.
 
ma fammi il piacere... 100mila persi (fonte Milano-Finanza) una marea :badgrin:

Ieri però sono andato nello Sky center a Pero e c’erano ben 7 persone che davano indietro i decoder , la commessa mi ha detto che da quando hanno tolto la serie A e i mega sconti , c’è un fiume di persone che tolgono l’abbonamento , mi ha detto che il sabato hanno una media tra le 5 e 10 persone che portano indietro i decoder , mai vista una cosa del genere .
 
Indietro
Alto Basso