Pagina 541 di 541 PrimaPrima ... 41441491531539540541
Risultati da 5,401 a 5,404 di 5404

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damiii Visualizza Messaggio
    Io al buio dal 1 Luglio.
    Continue le chiamate dal 733: stamattina offrivano il full a 54€...gli ho detto che ho il full di nowtv a 30€ e quasi rassegnato mi ha detto che non riescono a fargli concorrenza

Dopo 19 anni di Sky/telepiù via sat, venerdì restituirò i due decoder che avevo..finisce un'epoca per me
    Senza anzianità presumo.

Digital-Forum New User

Predefinito

A qualcuno in reconnection è arrivata questa email da sky? per riconsegna materiali....

"a seguito della chiusura del tuo abbonamento avvenuta in data 10/06/2020 e delle recenti disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19, ti informiamo che è nuovamente possibile recarsi presso uno Sky Service per restituire i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodati d’uso o in locazione per l’abbonamento Sky.

In ragione delle eccezionali circostanze verificatesi, Sky ha temporaneamente sospeso l’applicazione delle penali contrattualmente dovute per il caso di mancata restituzione di tali materiali. Contiamo pertanto sulla tua collaborazione.
    L’applicazione delle penali decorrerà nuovamente dal momento in cui Sky ne fornirà comunicazione attraverso modalità analoga alla presente e comunque con un preavviso di 15 giorni."

cosa significa che per riconsegnare il materiale devo attendere una loro comunicazione??

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Senza anzianità presumo.
    Non ho neanche chiesto a dire il vero, ho troncato subito il discorso quando ho sentito il prezzo.
    Un po' dispiace ma i tempi sono cambiati e devono rendersene conto anche loro

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera, l'anno scorso quando si andava in free vision c'era la possibilità di chiedere di andare al buio immediatamente anche via chat. Ricordo che personalmente riuscì a farlo al primo tentativo. Questo mi permise poi dopo pochi giorni di avere un'offerta vantaggiosa. Di recente qualcuno ha effettuato la stessa richiesta con esito positivo?
    Grazie

Pagina 541 di 541 PrimaPrima ... 41441491531539540541

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato