• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Scusate se ormai intervengo poco ma quando posso cerco di leggervi...

Contratto cessato l'1 Luglio, ora sono in visione gratuita fino al 5 Agosto.
Oggi mi chiamano dallo 02 finale 4733 offrendomi promo per nuovi abbonati a 19,90€.
Oltre TV, famiglia e cinema incluso Hd mi hanno detto che questa promo non avrebbe vincolo minimo di 12 mesi e che potrei disdire voglio... Mi è parso troppo bello per essere vero.
In più se avessi voluto SkyQ, avrei dovuto pagare solo 9€ una tantum...

Cosa ne pensate? Io per ora ho preso tempo...

si è vera...la offrivano ad aprile, poi diventata 24,90 ed aggiungo che non c'era bisogno nemmeno di mandare disdetta per l'adesione in quanto la feci fare a mia sorella che aveva il contratto in essere.
comporta però la perdita dell'anzianità e l'impossibilità di aggiungere pack altrimenti vai a listino pieno.
il q black lo davano anche gratuito....ma a 9 euro è quasi la stessa cosa, però se installi il q black hai il vincolo di 12 mesi.

se a te sta bene accetta altrimenti no...dipende sempre dalle tue esigenze, a mia sorella e mia madre l'ho fatta fare mentre a me che non mi sta bene sono andato in reconnection dal 1 giugno e per ora ancora nulla.
 
si è vera...la offrivano ad aprile, poi diventata 24,90 ed aggiungo che non c'era bisogno nemmeno di mandare disdetta per l'adesione in quanto la feci fare a mia sorella che aveva il contratto in essere.
comporta però la perdita dell'anzianità e l'impossibilità di aggiungere pack altrimenti vai a listino pieno.
il q black lo davano anche gratuito....ma a 9 euro è quasi la stessa cosa, però se installi il q black hai il vincolo di 12 mesi.

Grazie per avermi dato conferma...
Quasi quasi ci faccio un pensierino per quella senza Q black... Così potrei disdire quando voglio
 
Grazie per avermi dato conferma...
Quasi quasi ci faccio un pensierino per quella senza Q black... Così potrei disdire quando voglio

non vorrei che l' hd gratuito te lo danno solo se installi anche il q black, ma ripeto la promo tv+famiglia+cinema+hd a 19,90 c era già ad aprile, passata a 24,90 a maggio ed ora dici che la stanno riproponendo.
perdita sicura di anzianità e non puoi aggiungere sport e calcio in seguito. no vincoli ma...se ci metti il q black avrai il vincolo dei 12 mesi.

richiedi tutto all'operatore soprattutto se l'hd gratuito è collegato al q black oppure no...
io il q black se gratuito l'ho sempre fatto aggiungere, anche da mia sorella che non ha internet, perchè a prescindere dalle minori funzioni (nelle registrazioni di alcuni canali senza epg) si vede decisamente meglio rispetto al my sky hd.
 
mi hanno appena contattato.. tv + sport +hd + sky go 33 euro e qualcosa mi pare.. mentre tv + sport+ hd + dazn (non chiaro se su 209 o ticket streaming) 36 euro e spiccioli..

venivo da un tv + famiglia + sport + hd + sky go + dazn (12 mesi streaming) a 29 euro al mese.. pare che offerte con il famiglia non ne avessero per me.. operatrice abbastanza scocciata .. ma comunque ho rifiutato la proposta.. mi pare una cifra eccessiva se la proposta supera i 30 euro.
 
Grazie dell'info...io però sono in una situazione un po' strana...sky secondo me sta impazzendo del tutto...

Io ho fatto una simulazione di aggiunta Famiglia e non mi da la classica pagina di sempre con i vari importi da confermare o meno ma solo una pagina molto più scarna con solo un importo mensile di 5,40 (??) +2,70 -2,70 tot 5,40 al mese.
Io dovrei avere offerta summer60 con gratis fino fine agosto e poi scontato.

Se vado nel fai da te dell'abbonamento di mio padre invece e simulo un aggiunta vedo tutto in modo corretto con i relativi mport, fai da te di mio padre che è tra l'altro parzialmente inutilizzabile perchè diverse sezioni, tra cui fatture e pagamenti, sono inaccessibili, esce un messaggio che dice che l'abbonamento non è attivo...siamo oltre la frutta.

Aggiungo anche che due giorni fa ho chiamato il call center sky per il problema della email mancante e l'operatrice gentile ha provato in tutti i modi a trovare i dati del contratto ma non ha trovato niente se non qualche riferimente di coloro che mi hanno attivato la nuova offerta e mi aperto un ticket per farmi chiamare dall'ufficio competente di modo da avere chiarimenti ed anche la copia della registrazione contrattuale del 25 giugno, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata... mahh?? vedremo...

Oggi ho riprovato a simulate l'aggiunta del Famiglia e la pagina risulta finalmente visualizzata correttamente, purtroppo ho constatato che l'anteprima della fattura risulta essere di 6,48 che comprende il rateo di giugno ed il mese intero di luglio (5,40) di skygoplus, quindi non corrisponde a quello che mi era stato detto e cioè gratis fino fine agosto e poi 60% su tutto con skygoplus gratis ovviamente.
Mi sa che mi tocca richiamarli... consigli?
 
Oggi ho riprovato a simulate l'aggiunta del Famiglia e la pagina risulta finalmente visualizzata correttamente, purtroppo ho constatato che l'anteprima della fattura risulta essere di 6,48 che comprende il rateo di giugno ed il mese intero di luglio (5,40) di skygoplus, quindi non corrisponde a quello che mi era stato detto e cioè gratis fino fine agosto e poi 60% su tutto con skygoplus gratis ovviamente.
Mi sa che mi tocca richiamarli... consigli?

Famiglia ti conviene metterlo quando termina il periodo gratuito ed inizi i 12 mesi scontati, così non varia la data di scadenza. Accertati anche che la tua offerta preveda l'aggiunta di un pack senza azzeramento degli sconti
 
Famiglia ti conviene metterlo quando termina il periodo gratuito ed inizi i 12 mesi scontati, così non varia la data di scadenza. Accertati anche che la tua offerta preveda l'aggiunta di un pack senza azzeramento degli sconti

Si si grazie del consiglio giustissimo, il famiglia non so se lo mettero in futuro era più che altro per vedere il mio listino prezzi.

Quello che dovrò fare adesso è capire quei 5,40 per skygoplus che non ci dovrebbero essere, qualcuno in precedenza nel forum ne aveva parlato guardo se riesco a ritrovare il messaggio.
 
Ciao a tutti!
Una domanda; quanto spesso capita di non mettersi d'accordo sulle offerte proposte e di riconsegnare gli apparati?
Son più le volte, che poi alla fine si accetta le reconnection, un pò perchè "non riesco a stare senza sky o "vabbè tutto sommato proposta accettabile" oppure più le volte che le offerte sono davvero inaccettabili che alla fine si lascia tutto?
 
sono arrivati a chiamarmi due volte il giorno (nonostante abbia risposto alla prima telefonata) .. comunque tv+famiglia+cinema+hd+sky = 19,9 senza vincoli contrattuali. ... 33 euro se voglio lo sport..etc..etc.. insomma mi pare ad ogni telefonata sempre la solita zuppa.. ho ancora una quindicina di giorni prima di andare in buio definitivo..
 
Continuano a chiamarmi da un 733 finale...Al buio dal 30 giugno, avevo chiesto molto prima di interrompere la visione gratuita ma non l'han fatto(questo magari mi ha escluso anche dalla eventuale promo 60% che ora non fanno più).
Mi propongono TV+Sport+Calcio a 38,90€, solo questa promo e con insistenza, a volte aggiungono HD gratis ma con vincolo cambio decoder, insomma rifiutato sempre!
Mancano 15 gg alla restituzione degli apparati se non fanno offerte under 30€ andrò allo sky service che come ultima spiaggia di solito fa il 40% o addirittura 50% di sconto.
 
Io al buio dal 1 Luglio.
Continue le chiamate dal 733: stamattina offrivano il full a 54€...gli ho detto che ho il full di nowtv a 30€ e quasi rassegnato mi ha detto che non riescono a fargli concorrenza :icon_bounce:

Dopo 19 anni di Sky/telepiù via sat, venerdì restituirò i due decoder che avevo..finisce un'epoca per me
 
Io al buio dal 1 Luglio.
Continue le chiamate dal 733: stamattina offrivano il full a 54€...gli ho detto che ho il full di nowtv a 30€ e quasi rassegnato mi ha detto che non riescono a fargli concorrenza :icon_bounce:

Dopo 19 anni di Sky/telepiù via sat, venerdì restituirò i due decoder che avevo..finisce un'epoca per me

io 15 anni poi ho lasciato perdere per nowtv e poi ora sono con sky e nowtv con vodafone
 
Io al buio dal 1 Luglio.
Continue le chiamate dal 733: stamattina offrivano il full a 54€...gli ho detto che ho il full di nowtv a 30€ e quasi rassegnato mi ha detto che non riescono a fargli concorrenza :icon_bounce:

Dopo 19 anni di Sky/telepiù via sat, venerdì restituirò i due decoder che avevo..finisce un'epoca per me
Senza anzianità presumo.
 
A qualcuno in reconnection è arrivata questa email da sky? per riconsegna materiali....

"a seguito della chiusura del tuo abbonamento avvenuta in data 10/06/2020 e delle recenti disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19, ti informiamo che è nuovamente possibile recarsi presso uno Sky Service per restituire i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodati d’uso o in locazione per l’abbonamento Sky.

In ragione delle eccezionali circostanze verificatesi, Sky ha temporaneamente sospeso l’applicazione delle penali contrattualmente dovute per il caso di mancata restituzione di tali materiali. Contiamo pertanto sulla tua collaborazione.
L’applicazione delle penali decorrerà nuovamente dal momento in cui Sky ne fornirà comunicazione attraverso modalità analoga alla presente e comunque con un preavviso di 15 giorni."

cosa significa che per riconsegnare il materiale devo attendere una loro comunicazione??
 
Buonasera, l'anno scorso quando si andava in free vision c'era la possibilità di chiedere di andare al buio immediatamente anche via chat. Ricordo che personalmente riuscì a farlo al primo tentativo. Questo mi permise poi dopo pochi giorni di avere un'offerta vantaggiosa. Di recente qualcuno ha effettuato la stessa richiesta con esito positivo?
Grazie
 
Continuano a chiamarmi da un 733 finale...Al buio dal 30 giugno, avevo chiesto molto prima di interrompere la visione gratuita ma non l'han fatto(questo magari mi ha escluso anche dalla eventuale promo 60% che ora non fanno più).
Mi propongono TV+Sport+Calcio a 38,90€, solo questa promo e con insistenza, a volte aggiungono HD gratis ma con vincolo cambio decoder, insomma rifiutato sempre!
Mancano 15 gg alla restituzione degli apparati se non fanno offerte under 30€ andrò allo sky service che come ultima spiaggia di solito fa il 40% o addirittura 50% di sconto.

Ma perché invece di aspettare le loro chiamate, non ti rechi allo Sky service a chiedere le offerte attivabili?
Tanto se ti offrono quelle percentuali, puoi già procedere.
Senza portare ancora il decoder e tutto gli apparati Sky.
 
Buongiorno, innanzitutto complimenti x il forum.
Ero al buio dal 3 giugno, proposta la summer e accettata però mi hanno attivato a prezzo di listino perché non era attivabile, quindi fatto recesso nei 14gg.
ieri mi hanno proposto il 40% di sconto, quindi nel mio caso tv calcio e hd a 25,9 euro al mese senza perdita anzianità per 18 mesi senza vincoli. Quindi, mi ha spiegato l’operatrice che posso disdire in qualsiasi momento senza penali e senza pagare gli sconti fruiti. Secondo voi è possibile? Grazie
 
A qualcuno in reconnection è arrivata questa email da sky? per riconsegna materiali....

"a seguito della chiusura del tuo abbonamento avvenuta in data 10/06/2020 e delle recenti disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19, ti informiamo che è nuovamente possibile recarsi presso uno Sky Service per restituire i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodati d’uso o in locazione per l’abbonamento Sky.

In ragione delle eccezionali circostanze verificatesi, Sky ha temporaneamente sospeso l’applicazione delle penali contrattualmente dovute per il caso di mancata restituzione di tali materiali. Contiamo pertanto sulla tua collaborazione.
L’applicazione delle penali decorrerà nuovamente dal momento in cui Sky ne fornirà comunicazione attraverso modalità analoga alla presente e comunque con un preavviso di 15 giorni."

cosa significa che per riconsegnare il materiale devo attendere una loro comunicazione??

A me è arrivata
Vuol dire che se non consegni nei termini i materiali per il momento NON ti vengono applicate penali.
Puoi comunque tranquillamente consegnare (io lo farò lunedì)
Loro ti manderanno una mail con un preavviso di 15 giorni per avvisarti che se non li consegnerai entro tale termine verranno applicate le penali contrattuali
 
A me è arrivata
Vuol dire che se non consegni nei termini i materiali per il momento NON ti vengono applicate penali.
Puoi comunque tranquillamente consegnare (io lo farò lunedì)
Loro ti manderanno una mail con un preavviso di 15 giorni per avvisarti che se non li consegnerai entro tale termine verranno applicate le penali contrattuali

Grazie del chiarimento... vuol dire che aspettero anch'io fino ai primi giorni della prossima settimana,se non mi arriva qualche proposta decente tipo la summer consegnero tutto...
 
Indietro
Alto Basso