Pagina 184 di 209 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2086

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Due cose:

- Mi stanno spedendo il materiale per aver aderito
    all’offerta. Avete idea che tipo di My sky dovrebbe
    arrivarmi ?

- Nella sequela di “confermo” durante la registrazione
    vocale dell’ accettazione dell’offera, verso la fine
    schiaffano dentro la faccenda dei “14 giorni”. Ma dando
    conferma a questa opzione decade la possibilità di poter
    recedere entro le prime due settimane ?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rubik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    Anche in chat non ci sono offerte...solo l'Hd gratuito e il black a 9€...può darsi che questo è l'anno buono per riconsegnare tutto...
    Ma sei in free visione vero ? perchè questa che ti hanno fatto in genere e' l'offerta farlocca quando non si e' al buio completamente..........

Io ieri chiesto in chat revoca free vision (prevista fino al 04/12) attualmente sono al buio !
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Hd, reconnection 2016 a 29,89 euro/mese scade 01.10.17
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Sport-Hd, retention 2017 a 33,95 euro/4 settim. scade 01.10.18
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Hd, reconnection 2018 a 32,40 euro/mese scade 01.11.19

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Scusa, perché attendere la fattura? Se non torna il tot inizia a fare disdetta con PEC e quando ti chiameranno spiegherai l'accaduto. Imho.
    forse mi sono spiegato l'arcano da solo. forse. scorrendo tra i servizi attivi mi hanno lasciato lo sky go plus che guarda caso sono i 5,40 di differenza tra quello proposto e quello che vedo nel fai da te. cmq un full a meno di 50 euri con tutti i servizi dentro era quello che volevo. niente recesso

Digital-Forum Junior

Predefinito

Appena ricevuto una chiamata dal 733..
    Ero al buio da un paio di giorni.
    In chat mi veniva offerto solo hd gratuito.. dal 733 mi hanno offerto Sky full a 40,90 al mese con hd gratuito per 12 mesi con 9,90 una tantum.. accettato.
    L’unica cosa che non è incluso Sky go plus..avete qualche suggerimento per farmelo includere? La ragazza ha detto che nei prossimi giorni nel fai da te sicuramente troverò qualche offerta

Digital-Forum Senior

Predefinito

Appena riconnesso in chat, davano tutto al 40% e hd gratis. Mi sono riconnesso con Tv calcio e hd a 22.08. Fai da te allineato. Anzianità mantenuta, ora sono in cerca dei pack restanti a 5,90. Dove mi consigliate di sentire ?

Digital-Forum Senior L'avatar di killzone72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalle83 Visualizza Messaggio
    Appena riconnesso in chat, davano tutto al 40% e hd gratis. Mi sono riconnesso con Tv calcio e hd a 22.08. Fai da te allineato. Anzianità mantenuta, ora sono in cerca dei pack restanti a 5,90. Dove mi consigliate di sentire ?
    Sempre in chat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da j0r Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto una chiamata dal 733..
    Ero al buio da un paio di giorni.
    In chat mi veniva offerto solo hd gratuito.. dal 733 mi hanno offerto Sky full a 40,90 al mese con hd gratuito per 12 mesi con 9,90 una tantum.. accettato.
    L’unica cosa che non è incluso Sky go plus..avete qualche suggerimento per farmelo includere? La ragazza ha detto che nei prossimi giorni nel fai da te sicuramente troverò qualche offerta
    Praticamente 50% di sconto. Come te lo hanno composto?
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alebeppe Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato l'arcano da solo. forse. scorrendo tra i servizi attivi mi hanno lasciato lo sky go plus che guarda caso sono i 5,40 di differenza tra quello proposto e quello che vedo nel fai da te. cmq un full a meno di 50 euri con tutti i servizi dentro era quello che volevo. niente recesso
    Chiama il servizio clienti e fatti disattivare lo sky go plus.
    Poi sicuramente essendo un cliente extra lo potrai rimettere gratis chiedendo esplicitamente se disponibile in versione free 12 mesi con disattivazione automatica, se non disponibile fattelo reinserire con la classica promo.
    Questo genere di promo se attive non sono presenti nemmeno in fattura, esperienza personale, infatti ho Sky go plus attivo dal 1 di agosto 2019 e in fattura non c'è nessuna voce in merito.
    Invece la classica promo di 12 mesi gratis viene riportata in fattura con costi azzerati e poi alla scadenza si deve richiedere la disattivazione, cose che sicuramente tu non hai richiesto e ora te lo sei ritrovato in fattura a prezzo pieno.
    Ultima modifica di aihcnim; 08-11-19 alle 17:38

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Praticamente 50% di sconto. Come te lo hanno composto?
    40% credo famiglia non sia compreso.. Sky tv + calcio + sport + cinema e hd incluso a 40,92
    Ho fatto anche la registrazione telefonica ma ancora non mi è arrivata nessuna mail e niente allineamento

EDIT appena riallineato nel fai da te.. tutto attivo.. anche listino a 40,92.. vedo che è attivo Sky go plus 😂
    Ultima modifica di j0r; 08-11-19 alle 17:42

Digital-Forum Junior

Predefinito

ah, state attenti all'attivazione promo di sky q a 9 euro se ve la offrono. ovviamente se attivate la nuova tecnologia, vi spostano il vincolo contrattuale a 18mesi e ve la prendete nel c...o. ovviamente offerta rifiutata.
    un'altra cosa: io mi trovo extra e sky go attivi al contrario di quanto detto dalla tipa della REC. mi trovo anche sky go plus (che avevo sul vecchio abbonamento) e quindi 5,40 in più sul costo della REC, ma va bene così

Pagina 184 di 209 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato