• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

ragazzi, vi porto a conoscenza di come ho chiuso alla fine e cosa mi hanno proposto.
Avevo il contratto in scadenza il 01/03.
Vado in freevision.
Un giorno mi dicono che mi danno skytv+cinema+hd+famiglia+sky go plus a 24,99€ con 9,99€ di attivazione.
Accetto, faccio al registrazione ma la cosa non ha un seguito...
Dopo poco mi richiamando e mi propongono la stessa cosa (dicono un offerta solo per pochi giorni) a 19.99€ senza costi di attivazione.
Accetto, registro e ad oggi ho quest'offerta.
Tra l'altro mi hanno detto che posso disdire in qualsiasi momento senza penali....
 
Riconnesso oggi.

TV / Famiglia / Cinema / SET BOX + HD/4k / SKY Q ATTIVO + Sky go Plus Anzianità mantenuta e possibilità di aggiungere pacchetti attiva..
TOTALE € 26 + € 9,90 di attivazione.

SPORT E CALCIO FREE / COVID.
 
Attenzione non potrai aggiungere pack.
Meglio la prima.

ragazzi, vi porto a conoscenza di come ho chiuso alla fine e cosa mi hanno proposto.
Avevo il contratto in scadenza il 01/03.
Vado in freevision.
Un giorno mi dicono che mi danno skytv+cinema+hd+famiglia+sky go plus a 24,99€ con 9,99€ di attivazione.
Accetto, faccio al registrazione ma la cosa non ha un seguito...
Dopo poco mi richiamando e mi propongono la stessa cosa (dicono un offerta solo per pochi giorni) a 19.99€ senza costi di attivazione.
Accetto, registro e ad oggi ho quest'offerta.
Tra l'altro mi hanno detto che posso disdire in qualsiasi momento senza penali....
 
Ragazzi hanno smesso di chiamare per recconection?? Oppure nessuno è interessato a far sapere agli utenti del forum eventuali proposte o accettazioni????
 
Ciao ragazzi, una domanda vista la situazione particolare: io ho dato disdetta naturale con contratto che scadeva il 01/03 e sono in freevision fino al 01/04...essendo interessato solo a sport e calcio al momento non ho nessun interesse a riattivare l'abbonamento, continuano ad arrivarmi offerte (non granché convenienti) per famiglia, cinema ecc ma tutte rifiutate... mi hanno detto che se non riattivo dovrò riconsegnare tutto entro il 01/05...la mia domanda è se comunque finita la freevision potrò riattivare l'abbonamento (anche mantenendo anzianità) oppure se invece non potrò vedere neanche sky tv nel mese di aprile e dovrò solo riattendere la consegna del decoder.. questo perché se posso riattivarmi anche dopo aspetto fino a metà aprile o oltre per vedere come evolve la situazione e nel caso faccio sky sport e calcio per la serie A.. grazie
 
Riconnesso oggi.

TV / Famiglia / Cinema / SET BOX + HD/4k / SKY Q ATTIVO + Sky go Plus Anzianità mantenuta e possibilità di aggiungere pacchetti attiva..
TOTALE € 26 + € 9,90 di attivazione.

SPORT E CALCIO FREE / COVID.
Era già finita la free vision?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Dopo essere stato semi-truffato da un operatore ho accettato l'offerta di un'altro, dietro terzo grado prima di registrare.

Mi è giunta mail di conferma per il pacchetto base SKY HD + famiglia a 9.9€ senza costi di attivazione.
 
Dopo essere stato semi-truffato da un operatore ho accettato l'offerta di un'altro, dietro terzo grado prima di registrare.
Mi è giunta mail di conferma per il pacchetto base SKY HD + famiglia a 9.9€ senza costi di attivazione.

E' la solita proposta che fanno anche in retention ovvero senza possibilità di aggiungere pacchetti nei 12 mesi pena la perdita dello sconto. Non sembrano muoversi da li per ora. Io questa offerta a 9,9 o quella uguale con anche il cinema a 19,90 non la accetterò non trovo sensato il dover rifare disdetta il giorno che ripartiranno gli sport..
 
salve, mi è sorto un dubbio...
Visto che mi hanno aperto il cinema questi giorni, mi sto guardando dei film lasciandomi delle serie registrate per quando entreró in freevision (01/04).
Il dubbio è: In freevision avrò i canali l'hd?
Visto che credo la risposta sia "no" a quel punto potró vedere le registrazioni in hd del pacchetto tv?
Scusate, ma è la prima volta per me...

no
 
E' la solita proposta che fanno anche in retention ovvero senza possibilità di aggiungere pacchetti nei 12 mesi pena la perdita dello sconto. Non sembrano muoversi da li per ora. Io questa offerta a 9,9 o quella uguale con anche il cinema a 19,90 non la accetterò non trovo sensato il dover rifare disdetta il giorno che ripartiranno gli sport..
Nell'offerta è infatti scritto che non posso aggiungere sport/calcio (quindi Cinema si); Ho accettato anche perchè non seguo lo sport e ho anche Netflix.
 
Ciao ragazzi, una domanda vista la situazione particolare: io ho dato disdetta naturale con contratto che scadeva il 01/03 e sono in freevision fino al 01/04...essendo interessato solo a sport e calcio al momento non ho nessun interesse a riattivare l'abbonamento, continuano ad arrivarmi offerte (non granché convenienti) per famiglia, cinema ecc ma tutte rifiutate... mi hanno detto che se non riattivo dovrò riconsegnare tutto entro il 01/05...la mia domanda è se comunque finita la freevision potrò riattivare l'abbonamento (anche mantenendo anzianità) oppure se invece non potrò vedere neanche sky tv nel mese di aprile e dovrò solo riattendere la consegna del decoder.. questo perché se posso riattivarmi anche dopo aspetto fino a metà aprile o oltre per vedere come evolve la situazione e nel caso faccio sky sport e calcio per la serie A.. grazie

Quoto :)
 
Nell'offerta è infatti scritto che non posso aggiungere sport/calcio (quindi Cinema si); Ho accettato anche perchè non seguo lo sport e ho anche Netflix.

Strana questa cosa. A me hanno detto al telefono che se scelgo quella a 9,90 devo restare con solo famiglia per 12 mesi, se scelgo quella da 19,90 devo restare con solo famiglia e cinema per 12 mesi. In entrambi i casi NON posso aggiungere altro pena la restituzione degli sconti. Farei attenzione..
 

Sicuro? Io in freevision vedevo le registrazioni del pacchetto base, i canali del 100 per intenderci. Non vedevo quelle di famiglia / cinema / sport come del resto non le vedo ora che c'è tutto aperto per il coronavirus. La cosa strana è che vedo i film della parte sceltiperte ma non tutti.
 
Strana questa cosa. A me hanno detto al telefono che se scelgo quella a 9,90 devo restare con solo famiglia per 12 mesi, se scelgo quella da 19,90 devo restare con solo famiglia e cinema per 12 mesi. In entrambi i casi NON posso aggiungere altro pena la restituzione degli sconti. Farei attenzione..
Puoi disdire senza impegno e penali

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
A memoria direi di si. Di sicuro sto vedendo su scelti per te la serie Yellostone che è su sky atlantic quindi fa parte dei 100.
 
in free vision da ieri
stranamente da 2 settimane a questa parte le chiamate sono cessate (minimo prima erano 2-3 al gg, non ho mai risposto)
oggi entrando in chat mi viene proposto un misero:

SKYTV+ SPORT +HD ad un valore di €29.90 al mese per 12 mesi anziché € 43.20 al mese.
azzeramento dell'anzianità contrattuale e perdita dei vantaggi EXTRA
il servizio sky go plus incluso per 12 mesi anziché € 5,40 al mese ,
skyq black gratuito anziché € 219
un costo di attivazione promozionato di €0 una sola volta anziché € 49.
Risparmierai €224.40 in un anno rispetto al valore reale dell’abbonamento !

:badgrin::lol::badgrin::lol:
 
ciao Bibbio90, domanda da parte di uno che ne se poco...durante la free vision cosa è possibile vedere ? Il solo sky TV senza hd? E per l'on demand invece? Mera curiosità :)
 
in free vision da ieri
stranamente da 2 settimane a questa parte le chiamate sono cessate (minimo prima erano 2-3 al gg, non ho mai risposto)
oggi entrando in chat mi viene proposto un misero:

SKYTV+ SPORT +HD ad un valore di €29.90 al mese per 12 mesi anziché € 43.20 al mese.
azzeramento dell'anzianità contrattuale e perdita dei vantaggi EXTRA
il servizio sky go plus incluso per 12 mesi anziché € 5,40 al mese ,
skyq black gratuito anziché € 219
un costo di attivazione promozionato di €0 una sola volta anziché € 49.
Risparmierai €224.40 in un anno rispetto al valore reale dell’abbonamento !

:badgrin::lol::badgrin::lol:

accidenti 2-3 chiamate al giorno non hai mai risposto ? C’è chi prende rispondendo un 50% sui 3 pacchetti e/o 50% sul full
magari la prox volta 1 volta ogni 3 chiamate ogni 2gg prova a rispondere ....no ?
 
Salve,
dopo una retention truffaldina ho mandata il recesso 14 giorni via posta.
Sia in chat che al telefono mi hanno detto che non ci sono offerte per me, il mio profilo nel fai da te è grigio, dovrebbero staccarmi il 5 ed andare in free vision dal 6.

Sapete se dal 6 faranno offerte o col recesso si chiude e basta??

in questo periodo sky mi fa comodo, non posso nemmeno fare un nuovo contratto sat che sono sospesi

Grazie
 
Indietro
Alto Basso