Pagina 565 di 565 PrimaPrima ... 65465515555563564565
Risultati da 5,641 a 5,646 di 5646

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eux78 Visualizza Messaggio
    No, al momento non è arrivato niente. Mi hanno rassicurato dicendo che hanno aperto un ticket e risolvono senza che io richiami.
    In ogni caso mi trovo il contratto cessato sul fai da te ma su sky go vedo tutto.
    non so perchè questa cosa non mi rincuora.. ho la sensazione che seguirò le tue sorti... aveva accennato che provava a riattivarmi entro pranzo.. ma anche io per ora nessuna email :-|
    Il resto per il momento non ho coraggio di verificare.. attendo ancora qualche ora...

Predefinito

Accedendo al fai da te mi trovo una fattura per agosto di cessazione contratto.. di 11,53€ ma io ho disdetto a scadenza naturale, perchè sky mi addebita questo costo?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saledan Visualizza Messaggio
    Accedendo al fai da te mi trovo una fattura per agosto di cessazione contratto.. di 11,53€ ma io ho disdetto a scadenza naturale, perchè sky mi addebita questo costo?
    Capitata la stessa cosa 2 anni fa. Nonostante i numerosi solleciti insistevano che io avessi inviato il la disdetta non con scadenza naturale. A me oltre il costo di chiusura anticipata addebitarono anche 160 e passa euro di sconti fruiti. Poi trovai al telefono un operatore abbastanza disponibile che mi spiegò che probabilmente si era trattato di un loro errore di trascrizione Emi consiglio per il futuro di non utilizzare i moduli presenti sul sito per inviare disdetta perché in fase di registrazione chiusura i due moduli erano facilmente confondibili.
    Morale della favola bloccai il RID Altrimenti quei soldi difficilmente lì avrei riavuti e per quell'anno pagai con bollettino postale.
    Purtroppo a livello amministrativo sono di un'incompetenza Unica.

Predefinito

Sì infatti scrivo all'amministrazione e vediamo che succede.

Comunque nel frattempo, il fai da te nella composizione abbonamento riporta i pacchetti corretti. Ed ora anche nel decoder sembrano attivi correttamente. Più tardi verificherò ondemand/registrazioni e skygo.
    Resta incognito chiaramente il costo dell'abbonamento che verrà poi fatturato.. speriamo a questo punto di non riscontrare sorprese.

Predefinito

sky ha già prontamente risposto alla mia email.. incredibile.. passata mezz'ora.. e si scusano ed effettuano storno.. secondo me loro ci provano a prescindere per vedere di fare cassa.. non credo troppo ai problemi dei sistemi...

Digital-Forum Master L'avatar di dadeboom

Predefinito

Mi è arrivata la fattura di agosto dopo la riconnessione con la Summer
    Nonostante fossi stato chiaro con l'operatrice prima della registrazione e nonostante in registrazione non sia mai stato nominato mi trovo attivato SkyGo plus
    Cosa devo fare?

Pagina 565 di 565 PrimaPrima ... 65465515555563564565

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato