• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB2: Aggiunto SFERA TV (LCN 248)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.150
Località
Valmadonna (Alessandria)
Come da titolo, nel Mux TIMB2 è stato aggiunto il canale SFERA TV con LCN 248. Di che cosa si tratterà? E chi è l'editore?
Per ora è a nero (immagino inattivo).


hIkXBQT.jpg

uw4IIRG.jpg


SFERA TV: (CLN 248)
Video: 0,64 - 0,65 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 720x576i
Audio: 64 kbps (Stereo)
 
Ultima modifica:
LCN 248 di Amici Animali Tv. Saranno loro o avranno ceduto la LCN ad altri? A rigor di logica dovrebbero togliere la LCN 248 dai mux locali
 
Secondo me no. Però non si sa mai visto che dal 1 febbraio entreranno nel mux Timb 2 sulla LCN 65 appena rilevata.
 
Beh il canale è in H264 con bitrate che si aggira sui 0,6 - 0,7 Mbps... ma al momento è a nero. L'audio è a 64 kbps, quindi verrebbe da pensare proprio a Gold TV. Tra l'altro ieri QUINTA TV era proprio piazzato così... completamente a schermo nero :D :badgrin:
 
Speravo in qualcosa di nuovo e invece... Sicuramente abbasseranno il bitrate del canale 65, 1,5 Mb/s è troppo per Gold Tv...
 
Solo @3750... può confermarci se c'è di mezzo GoldTV oppure no. In passato questa LCN ha trasmesso anche Match Music oltre che Amici Animali TV... Curioso comunque che se confermato, GoldTV si sia presa anche questa LCN! :icon_rolleyes:
 
Speriamo non rimanga al buio come Entertainment Fact...

Beh Entertainment Fact sappiamo che è di Discovery ed è inattivo (non occupa spazio). Questo canale invece occupa spazio e tranquillo che se c'è GoldTV di mezzo non rimarrà a nero per lungo tempo... Tra l'altro il bitrate è la metà di quello di ibox65... Coincidenza? :icon_rolleyes:
 
Beh Entertainment Fact sappiamo che è di Discovery ed è inattivo (non occupa spazio). Questo canale invece occupa spazio e tranquillo che se c'è GoldTV di mezzo non rimarrà a nero per lungo tempo... Tra l'altro il bitrate è la metà di quello di ibox65... Coincidenza? :icon_rolleyes:
Ale 89 scusa il disturbo ma ho visto soltanto ora che avevi già aperto una discussione su questo nuovo canale ..e ne ho aperta una anche io di discussiine nella sezione televisione e cinema ti chiedo per favore di eliminarla a me non fa farlo grazie
 
Beh Entertainment Fact sappiamo che è di Discovery ed è inattivo (non occupa spazio). Questo canale invece occupa spazio e tranquillo che se c'è GoldTV di mezzo non rimarrà a nero per lungo tempo... Tra l'altro il bitrate è la metà di quello di ibox65... Coincidenza? :icon_rolleyes:

ot : ma non possono spostare quell canale sul 9 è prova a vedere se fanno più ascolti?
sfera tv mi sa di scientifico da quando gold tv trasmette roba di scienze?:eusa_think:
 
Entertainment Fact è un segnaposto lcn che probabilmente non utilizzeranno mai.

Esiste anche galaxytv ma non per questo trasmette contenuti scientifici :D Alla fine è solo un nome. Comunque attendiamo e vediamo... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso