• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan-Napoli 26/01/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
,.....come non detto.....al 53º buttato fuori senza motivo, schermata blu e rotellina che girava....uscito e rientrato.... ora qualità schifosa con effetto scia mostruoso (colpa dei 25 fps credo)...... ma nun se po fa’ così però per una partita (pagata) porca miseria......
 
Fino ad ora nessun problema. Piccoli micro blocchi, dovuti all'utilizzo della banda disponibile con altri dispositivi in wi fi. Infostrada con banda disponibile 6 mega in ADSL, connesso via ethernet. Tv LG Web OS 2018. Qualità discreta.
 
Io con chromecast3 e fttc tim 200/30 non ho alcun problema, a parte la solita mancanza dei 50 fps

Pero' oggi le immagini in movimento mi sembrano un pelo meglio del solito
 
Dopo l'intervallo mi si è bloccato ed era tornato ad inizio live. Ho risolto riavviando (app su TV LG). Nessun altro problema. Qualità sempre alla Dazn.
 
Nel 2°t continui buffering con Chromecast Ultra, connessione Wi-Fi su rete 5GHz e FTTH 1 gigabit. Non si può guardare una partita con continue interruzioni, passino i 25 fps ma gli stop & go proprio no.
 
Su pc malissimo. Ho usato tutti i browser possibili ed immaginabili, ma una volta va a scatti, una volta c’è la rotella, una volta questo, una volta quello e tutto il primo tempo è andato una chiavica.

Invece su Smart tv, a parte ritardo (che specie qui a Napoli è fondamentale non avere perché ci sono molti vicini rumorosi) e qualità abbastanza scarsa, il resto al limite della perfezione

Connessione 100 mega TIM

Pc sia cavo che Wi-Fi non è cambiato nulla
Tv solo Wi-Fi
 
Finora tutto ok su TV LG.
Connessione Wi-Fi a 5 GHz.
ADSL da 20 Mbit.
 
Primo tempo buona qualità con qualche perdita di fluidità ma alla fine accettabile come visione......secondo tempo imbarazzante, un paio di blocchi ed immagini in SD. Male, male.......

Amazon FireStick con Fastweb fibra FTTH 100mb.
 
con lo sky q nell'intervallo e all'80esimo prima un buffering seguito da una schermata blu fissa
nessun problema con il tim box dove l'ho vista perfettamente e senza interruzioni...ripeto ad oggi è l'unico dispositivo stabile per vedere dazn!
 
Effettivamente stasera la qualità non è al top anche con lo sky Q (a parte i problemi di tutt'altro genere).
Però la visione è a 50 pfs e la fluidità è ottima.
Collegato dalle 20.10,per adesso nessuna schermata blu ma ancora per poco
Connessione fibra fttc 200 Infostrada è con cavo ethernet.
Eccola, con lo sky q nell'intervallo prima un buffering seguito da una schermata blu fissa.
Sempre nell'intervallo.
Primo tempo tutto ok.
Sky svegliaaaaaaa.
Mi auto quoto, secondo tempo come d'altronde il primo tutto ok, solo la schermata blu nell'intervallo subito dopo un buffering di qualche secondo.
Stranamente io ho sempre e solo questo problema con lo sky q.
 
Fine partita tutto liscio, secondo tempo senza alcun blocco e qualità molto buona dell'immagine

Amazon fire stick, connessione in Wi-Fi su fibra 1000 ftth fastweb
 
Quindi alla fine, si può capire quali siano le problematiche di chi lo vede male o non lo vede affatto? Problemi di connessione o problemi con il dispositivo utilizzato o il server che viene utilizzato per trasmettere il segnale? Io ancora non ho capito.
 
Quindi alla fine, si può capire quali siano le problematiche di chi lo vede male o non lo vede affatto? Problemi di connessione o problemi con il dispositivo utilizzato o il server che viene utilizzato per trasmettere il segnale? Io ancora non ho capito.

Secondo me è un mix di cose, app non ottimizzata per i diversi dispositivi, server sotto pressione e spesso tipologia della rete internet a casa
 
Non l’ho guardata tutta, ho visto mezz’ora nel primo tempo e venti minuti nel secondo.
Voto 9. Veramente zero problemi sia con Sky Q che col Mini
 
Napoli centro Wind FTTC 150/20, collegato tv al modem con cavo Ethernet, ho spento il Wi-Fi ai tre smartphone, app LG WebOs eccellente Milan-Napoli sembrava quasi la stessa qualità di SkyHD ritardo misurato con diretta.it di 22” voto 9 per me
 
Dall'applicazione x smart tv Samsung notte fonda ..mentre con la firestick Amazon ottimo primo tempo,secondo tempo visione molto meno fluida con un piccolo buffering di 10 secondi al 72'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso