• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Passage - dal 28/01/19 su FOX HD

Iniziato a vedere controvoglia, mi sta piacendo tanto!

confermo. a differenza di manifest che ti allontana...questo ti tiene incollato, tutta un'altra qualità. poi andranno a parlare di assurdità entrambi, ma la scena assurda la devi rendere verosimile e poi plausibile allo spettatore, come fu per alias o lost...dove cose fuori dal normale nel modo più assoluto avevano un loro perchè nel loro mondo. anche come recitazione mi sembra proprio che sia all'altezza con un cast buono televisivamente parlando
 
Chissà se la bambina diventerà vampira pure lei. . Comunque quel vampiro che sta in gabbia non mi piace per niente, qualcosa combinerà.. ottima serie mi piace
 
la stagione è finita in USA con un series low...:doubt: speriamo per l'anno prossimo. entreranno in ballo costi, produzione interna o esterna...

cmq ho notato che dalla scorsa puntata si è sgretolato qualcosa, prima le puntate erano scritte meglio
 
A parer mio pesa il fatto che sia stata troppo lenta e ci sia stata poca azione, ci sono stati episodi dove non è successo davvero niente.
 
la stagione è finita in USA con un series low...:doubt: speriamo per l'anno prossimo. entreranno in ballo costi, produzione interna o esterna...

cmq ho notato che dalla scorsa puntata si è sgretolato qualcosa, prima le puntate erano scritte meglio

Si sa se l’hanno rinnovata?
 
siamo arrivati ad un punto di svolta, vediamo che direzione prende la serie
il problema è che siamo a fine stagione, mi è parsa troppo preparatoria per una ipotetica seconda stagione
 
siamo arrivati ad un punto di svolta, vediamo che direzione prende la serie
il problema è che siamo a fine stagione, mi è parsa troppo preparatoria per una ipotetica seconda stagione

dopo 10 puntate...ovviamente ci sperano tanto.
 
A me questa serie piace proprio tanto! Manca un episodio, vediamo cosa succede.
Chissà se la rinnoveranno :)
 
A me questa serie piace proprio tanto! Manca un episodio, vediamo cosa succede.
Chissà se la rinnoveranno :)

anche a me nonostante solitamente stia alla larga da questo tipo di prodotti, ma come ho già detto se crei un "mondo plausibilmente assurdo"...allora ci posso anche credere e la seguo
 
Indietro
Alto Basso