• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Passage - dal 28/01/19 su FOX HD

Le prime recensioni non sono particolarmente incoraggianti. Su queste serie, così pompate e pubblicizzate, c'è sempre il rischio di delusione. Speriamo non sia così
 
Io non le leggo praticamente mai.

Una cosa deve piacere a me non agli altri :D
 
Bè, lo faccio più per curiosità :D
Prime due puntate veramente belle! Mi piace moltissimo
 
Ma gli episodi saranno sempre 2 o saranno 1 alla settimana (ogni lunedì)?
 
Ma gli episodi saranno sempre 2 o saranno 1 alla settimana (ogni lunedì)?

È contemporanea USA, ora sono esattamente in ritardo di una settimana. Sarà ovviamente trasmesso un episodio e non due e se in America si fermano anche per solo una settimana, la pausa ci sarà anche qui
 
Da quello che ho capito saranno due fino che inizia TWD.:evil5:

A quanto ho letto la serie è composta di 10 episodi, in usa ieri sera è andato in onda il terzo episodio che da noi andrà in onda lunedì prossimo quindi è impossibile continuare con i doppi episodi. Dai calendari americani la serie dovrebbe andare in onda ogni lunedì con singolo episodio fino al 18 marzo senza pause (quindi da noi fino al 25 marzo). Ieri c'è stato il doppio episodio per il semplice fatto che da noi la serie è iniziata due settimane dopo rispetto agli usa, magari proprio per fare serata evento di due ore. in ogni caso NON ci saranno altre serate da doppio episodio.

Cmq anche a me le prime due puntate non sono sembrate niente male, non un capolavoro assoluto, ma fa il suo dovere di intrattenere e mi ha incuriosito a tal punto che sicuramente andrò fino in fondo. Speriamo regga
 
farò accumulare prima un po' di episodi, spero prevalga la componente emotiva
 
Niente male i primi due episodi. Speriamo si mantenga su un buon livello.
 
Indietro
Alto Basso