• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Passage - dal 28/01/19 su FOX HD

Un discreto inizio, ma temo un rapido calo del livello alla "The Strain". Più della trasformazione in vampiri temo in una trasformazione in una "cagata pazzesca"!
 
Visto anche il secondo episodio,eccellente episodio,adesso vediamo come si mettono le cose dopo quello che è successo alla fine dell'episodio.:)
 
Ci sono anch’io, devo recuperare l’episodio di ieri, primi due molto belli, promossa a pieni voti :)
 
ciao, ho visto solo mezzoretta della prima puntata poi mi sono addormentato, mi sembra di capire che la serie non è male, però vi chiedo se ci sono parecchi vampiri e schizzi di sangue esagerati oppure è contenuto ? perchè a me il genere vampiri non mi fa impazzire ..
 
ciao, ho visto solo mezzoretta della prima puntata poi mi sono addormentato, mi sembra di capire che la serie non è male, però vi chiedo se ci sono parecchi vampiri e schizzi di sangue esagerati oppure è contenuto ? perchè a me il genere vampiri non mi fa impazzire ..
Per ora poco splatter e pochissimo vampirismo classico
 
meglio del previsto, vediamo come si sviluppa
mi sa che al momento non è ancora confermata per una seconda stagione, potrebbero farne 3 come i libri, non di più altrimenti si rischia di "degenerare" :)
 
Serie bellissima. A me piace molto :)
Non ho ancora ben chiaro come sta andando in America, speriamo bene
 
io tifo per il rinnovo, e poi mi ricorda il gioco the last of us
in usa fa 4 milioni e all'estero va abbastanza bene, non so se basti per la Fox
 
Ha un rating di 1.07 e data la strage delle serie Fox l’anno scorso, sono pronto a scommetterci al 99% che sarà rinnovata
 
Si perché è iniziato the walking dad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cmq sta andando sempre meglio, e scorre via molto veloce, il che è una buona cosa perché significa che non appesantisce mai. Cmq in America la serie terminerà l'11 marzo con un doppio episodio, mentre da noi il 25 senza doppio episodio, peccato. Speriamo in una seconda stagione eprchè per me è stata la rivelazione di questo 2019, non che ci fosse chissà quanto di nuovo, però bella sorpresa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso