• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tivù sat e samsung UE55MU8000TXZT

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Scusate la domanda è stato aggiunto in questi giorni alla numerazione tivù sat il canale nasa tv UHD al numero 211 , ad oggi io non lo vedo in lista e per vederlo devo ri-sintonizzare così come già successo per RDS social ,NSL, focus,20 ecc ecc . Questo è normale o non va qualcosa?oppure c'è da impostare qualcosa in particolare che non ho impostato?il tv viene usato quasi esclusivamente con tivù sat con la cam e card gold originale.
 
Secondo me più o meno è normale, a volte bisogna fare una nuova installazione per avere di nuovo tutto quanto in lcn.
 
Scusate la domanda è stato aggiunto in questi giorni alla numerazione tivù sat il canale nasa tv UHD al numero 211 , ad oggi io non lo vedo in lista e per vederlo devo ri-sintonizzare così come già successo per RDS social ,NSL, focus,20 ecc ecc . Questo è normale o non va qualcosa?oppure c'è da impostare qualcosa in particolare che non ho impostato?il tv viene usato quasi esclusivamente con tivù sat con la cam e card gold originale.

Hai attivo l'aggiornamento canali in automatico?
 
Si attivo lo avevo impostato su due ore dopo stand-by adesso sto provando con orario fisso alle 02.00.
 
Indietro
Alto Basso