• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che rappresenta il simbolo del joystick nelle partite di calcio estero??

dazn.png

È una trovata pubblicitaria per promuovere alcuni eventi in programma questo weekend niente di più.
 
Clamoroso, hanno caricato gli highlights delle 2 semifinali di Libertadores...e sono addirittura più sostanziosi rispetto a quelli che hanno caricato nella pagina youtube ufficiale della competizione
 
Ma quanto sta urlando il telecronista di Manchester United - Liverpool? Ogni tiro in porta è un urlo! Si sta un tantino esagerando :icon_bounce:
 
Forse non conoscevi Buscaglia? :laughing7: Mi sembra che lo faccia sempre.
Non lo conoscevo, non guardo molto calcio su dazn ad eccezione di qualche partita di Serie A e non mi sembra di averlo mai sentito. Sicuramente a qualcuno piacerà, ma io lo trovo decisamente esagerato.
 
Non lo conoscevo, non guardo molto calcio su dazn ad eccezione di qualche partita di Serie A e non mi sembra di averlo mai sentito. Sicuramente a qualcuno piacerà, ma io lo trovo decisamente esagerato.

Purtroppo gli urlatori ci sono un po' in tutte le tv, sky, sportitalia ecc., anche se devo dire che la maggior parte dei telecronisti dazn sono molto pacati e competenti. L'unica è abbassare il volume :D
 
Non lo conoscevo, non guardo molto calcio su dazn ad eccezione di qualche partita di Serie A e non mi sembra di averlo mai sentito. Sicuramente a qualcuno piacerà, ma io lo trovo decisamente esagerato.

Ha lavorato molti anni su Premium Mediaset.

anche se devo dire che la maggior parte dei telecronisti dazn sono molto pacati e competenti.

Vero. Anche quelli che erano meno conosciuti prima dell'esistenza della piattaforma.
 
Avete pienamente ragione, ormai i telecronisti urlatori si trovano ovunque. Io non sono una grande fan di quel tipo di telecronaca urlata in cui viene creato dell'hype su ogni occasione da gol e in cui viene esasperato ogni concetto tecnico. Una ogni tanto mi sta anche bene ma quando diventa una costante mi da molto fastidio.
 
Beh un pò di pubblico c'era almeno il 10% di capienza era consentito l'accesso allo stadio.
 
che immagini di scarsissima qualità gli highlights di Lione-Strasburgo...vanno a scatti, che avranno combinato?? ho guardato sia da app android nel tablet che nel notebook. :5eek:
Invece sembra ok il video intero...
 
Aggiunte in calendario 2 partite del.primo turno della nuova edizione della copa libertadores.
 
Oggi è iniziata la J League cui Dazn detiene i diritti fino al 2028. Speranze di vedere una partita per turno in Italia ne abbiamo? Si gioca alle 7 del mattino e potrebbe essere interessante. Fino all'anno scorso la trasmettevano no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso