• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Q Platinum + Switch HDMI

nologo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
113
Ciao a tutti, scrivo per conto di mio padre. Tempo fa gli installai un extender HDMI + switch HDMI per vedere Sky in camera da letto.
Tutto ha funzionato bene finché aveva il vecchio decoder MySky, adesso è passato a Sky Q (platinum) e lo switch non funziona più, quindi è costretto ogni volta a staccare il cavo da una porta all’altra prima di andare a dormire.
Avete qualche idea / soluzione? Ho provato anche a comprare un nuovo Switch ma sempre lo stesso.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, scrivo per conto di mio padre. Tempo fa gli installai un extender HDMI + switch HDMI per vedere Sky in camera da letto.
Tutto ha funzionato bene finché aveva il vecchio decoder MySky, adesso è passato a Sky Q (platinum) e lo switch non funziona più, quindi è costretto ogni volta a staccare il cavo da una porta all’altra prima di andare a dormire.
Avete qualche idea / soluzione? Ho provato anche a comprare un nuovo Switch ma sempre lo stesso.

Grazie a tutti

Se tuo padre ha il Q Platinum ha pure un Q Mini quindi il problema non sussiste
 
Il mini lo utilizza al piano di sotto, era per evitare un secondo mini visto che avevamo già comprato l’extender


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente il televisore attaccato allo switch HDMI (quello in camera da letto di tuo padre) non è predisposto alla configurazione video impostata dallo SKY Q. Prova a variarla. Dalla HOME di My Q vai in Impostazioni -> Configura -> Audio e Video -> Risoluzione Video. Prova le diverse configurazioni proposte. Fammi sapere
 
Indietro
Alto Basso