Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: YOU - Stagione 1 [Netflix]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Ciao ragazzi. Ho voluto provare a vedere questa serie, l'avessi mai fatto . Allora innanzitutto una serie annoiante, dialoghi lasciamo perdere.... forse è stato bello solo il finale anche se sono rimasta un po' scioccata. Sappiamo che è stata rinnovata per una seconda stagione ma dobbiamo attendere un anno, da noi se ne parla a dicembre 2019. Ora chiedo a voi, qualcuno di voi la sta seguendo? O l'ha già vista? Che ne pensate di questa serie?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho voluto provare a vedere questa serie, l'avessi mai fatto . Allora innanzitutto una serie annoiante, dialoghi lasciamo perdere.... forse è stato bello solo il finale anche se sono rimasta un po' scioccata. Sappiamo che è stata rinnovata per una seconda stagione ma dobbiamo attendere un anno, da noi se ne parla a dicembre 2019. Ora chiedo a voi, qualcuno di voi la sta seguendo? O l'ha già vista? Che ne pensate di questa serie?
    Per me si lascia guardare,non la ritengo noiosa ma del tutto innovativa visto che si entra nella testa/pensieri del protagonista,per me è passabile,ho visto di molto ma molto peggio.Voto 7.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io di un 8 pieno! Sarà che è un genere che mi piace molto, l'ho trovata davvero intrigante e quindi assolutamente promossa
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Ragazzi innanzitutto grazie . Siccome io ho piena fiducia in voi allora credo che guarderò anche la seconda, ma l'attesa sarà lunga... Spero solo che avrà una storia diversa....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi innanzitutto grazie . Siccome io ho piena fiducia in voi allora credo che guarderò anche la seconda, ma l'attesa sarà lunga... Spero solo che avrà una storia diversa....
    Storia diversa sicuro al 100%.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Sarà una storia diversa ma il protagonista sarà lo stesso, Joe (Penn Badgley) e sarà basata sul secondo libro della stessa autrice di You. Sarà prodotta da Netflix direttamente

L'avatar di Noel77

Predefinito

Io l'ho finita oggi, serie che mi è piaciuta fino alla fine, il personaggio Joe è davvero molto inquietante, ha una mente talmente malata che è davvero convinto di fare tutto a fin di bene.
    Inevitabile finisse così, considerando poi che se fai una seconda stagione è lei che deve soccombere e non lui. Come ne è venuto fuori poi incastrando lo psicanalista è geniale tanto quanto la sua mente malata.
    Ora a quanto pare si trasferirà a Los Angeles a combinare danni da un'altra parte
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Si diciamo che i difetti che dite voi li ha tutti, diciamo che comunque intrattiene e si guarda bene. Non un capolavoro per i difetti già descritti da voi(e sinceramente alcuni evitabili) ma una serie che va giù bene(come si direbbe di un buono whisky ) .
    Now tv full, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity, Eurosport player

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato