• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
Tpf4xfi.jpg



Genere: Crime, drama.
Introduzione: YOU è un'irresistibile e coinvolgente storia d'amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale


La prima stagione è composta da 10 episodi


YOU - Trailer Ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Bellissima ed inquietante come dicevo nel thread generico. Pensare che si riesce ad inserirsi nella vita privata in questo modo, basta un po’ di dimestichezza con la tecnologia e sai ogni dettaglio della vita di una persona fa riflettere. Ok che se stai sui social firmi un contratto fittizio di addio privacy, però approfittarne così è davvero inquietante. Il protagonista rappresenta anche troppo bene la realtà di molte persone.
Sono a metà stagione, quando neanche The flash riuscirebbe ad essere così “veloce”.
Ho provato vergogna solo a guardare la scena :lol:
 
All'inizio ero molto scettico ma posso dire che mi è piaciuta molto, io e mia moglie ne siamo stati molto presi.
Sono andato nel panico quando sono arrivato all'ultima puntata e per qualche problema tecnico non partiva, risolto spegnendo la TV.
Non potevo andare a dormire non sapendo come finiva
 
oddio la storia ci sta è inquietante il finale bello, il resto penoso

-dialoghi ridicoli
-sto tizio che ha il super udito e a 3-4 metri nei locali sente cosa dice la sua bella
-sto tizio che si nasconde in casa fa su e giù per le scale, si nasconde nella doccia e nessuno sente o percepisce nulla
-sto tizio che entra ed esce dalle case altrui che manco lupin
 
più che altro il fatto che ti stà vicino e nessuno lo nota, su tutto il resto ci si può anche passare sopra anche se a volte le situazioni sono troppo tirate
 
Una curiosità: noto che nelle riprese in questa serie usano molto uno strano effetto fuori fuoco spesso in maniera esagerata, a volte su soggetti comunque in primo piano. Lo notate anche voi oppure devo organizzare una visita oculistica prima possibile? :)
 
Una curiosità: noto che nelle riprese in questa serie usano molto uno strano effetto fuori fuoco spesso in maniera esagerata, a volte su soggetti comunque in primo piano. Lo notate anche voi oppure devo organizzare una visita oculistica prima possibile? :)

Niente visita oculistica, e nemmeno riparare la televisione, è proprio girato così. :)
 
Ciao ragazzi. Ho voluto provare a vedere questa serie, l'avessi mai fatto . Allora innanzitutto una serie annoiante, dialoghi lasciamo perdere.... forse è stato bello solo il finale anche se sono rimasta un po' scioccata. Sappiamo che è stata rinnovata per una seconda stagione ma dobbiamo attendere un anno, da noi se ne parla a dicembre 2019. Ora chiedo a voi, qualcuno di voi la sta seguendo? O l'ha già vista? Che ne pensate di questa serie?
 
Ciao ragazzi. Ho voluto provare a vedere questa serie, l'avessi mai fatto . Allora innanzitutto una serie annoiante, dialoghi lasciamo perdere.... forse è stato bello solo il finale anche se sono rimasta un po' scioccata. Sappiamo che è stata rinnovata per una seconda stagione ma dobbiamo attendere un anno, da noi se ne parla a dicembre 2019. Ora chiedo a voi, qualcuno di voi la sta seguendo? O l'ha già vista? Che ne pensate di questa serie?

Per me si lascia guardare,non la ritengo noiosa ma del tutto innovativa visto che si entra nella testa/pensieri del protagonista,per me è passabile,ho visto di molto ma molto peggio.Voto 7.:evil5:
 
Io di un 8 pieno! Sarà che è un genere che mi piace molto, l'ho trovata davvero intrigante e quindi assolutamente promossa
 
Ragazzi innanzitutto grazie . Siccome io ho piena fiducia in voi allora credo che guarderò anche la seconda, ma l'attesa sarà lunga... Spero solo che avrà una storia diversa....
 
Sarà una storia diversa ma il protagonista sarà lo stesso, Joe (Penn Badgley) e sarà basata sul secondo libro della stessa autrice di You. Sarà prodotta da Netflix direttamente
 
Io l'ho finita oggi, serie che mi è piaciuta fino alla fine, il personaggio Joe è davvero molto inquietante, ha una mente talmente malata che è davvero convinto di fare tutto a fin di bene.
Inevitabile finisse così, considerando poi che se fai una seconda stagione è lei che deve soccombere e non lui. Come ne è venuto fuori poi incastrando lo psicanalista è geniale tanto quanto la sua mente malata.
Ora a quanto pare si trasferirà a Los Angeles a combinare danni da un'altra parte
 
Si diciamo che i difetti che dite voi li ha tutti, diciamo che comunque intrattiene e si guarda bene. Non un capolavoro per i difetti già descritti da voi(e sinceramente alcuni evitabili) ma una serie che va giù bene(come si direbbe di un buono whisky ) .
 
Terminata ieri, a me è piaciuta :)
Chiaramente si devono accettare alcuni elementi che sembrano delle forzature per potersela godere al meglio, però nel complesso è una serie carina per quanto mi riguarda. Sono molto curioso di vedere come va avanti, visto che il finale è decisamente aperto (mi fermo qui per evitare spoiler) :icon_bounce:
 
Inutile stupidata.

Mollata dopo 3 episodi
Se dovete iniziarla... non perdeteci tempo, c'è di molto meglio.
 
Indietro
Alto Basso