• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

A molti è piaciuta,non c'è bisogno di indirizzare le scelte.A te non piace ma non è affatto brutta come serie.

Come io, qui dentro, mi fido di alcuni consigli (non dei tuoi, sinceramente e senza offesa)... mi sento libero di darne ad altri. E sono sicuro, che qualcuno che conosce i miei gusti, possa esser utile il consiglio di evitare quest'inutile serie commerciale, trita e ritrite, scontatissima e per nulla credibile.

Un totale fallimento in pratica.

Se poi ti è piaciuta, buon per te.
 
Come io, qui dentro, mi fido di alcuni consigli (non dei tuoi, sinceramente e senza offesa)... mi sento libero di darne ad altri. E sono sicuro, che qualcuno che conosce i miei gusti, possa esser utile il consiglio di evitare quest'inutile serie commerciale, trita e ritrite, scontatissima e per nulla credibile.

Un totale fallimento in pratica.

Se poi ti è piaciuta, buon per te.

E' piaciuta anche a me, il personaggio principale è tanto malato e ossessivo quanto inquietante.
Chiaramente come per ogni cosa i gusti sono soggettivi.

Sto aspettando la seconda stagione che hanno annunciato ma non c'è ancora una data mi sa
 
Come io, qui dentro, mi fido di alcuni consigli (non dei tuoi, sinceramente e senza offesa)... mi sento libero di darne ad altri. E sono sicuro, che qualcuno che conosce i miei gusti, possa esser utile il consiglio di evitare quest'inutile serie commerciale, trita e ritrite, scontatissima e per nulla credibile.

Un totale fallimento in pratica.

Se poi ti è piaciuta, buon per te.
Scusa ma dire che i tuoi consigli sono meglio di altri non mi sembra corretto,mi sa tanto da prepotente.Ogni uno puo dire quello che vuole ma ci deve essere sempre un certo rispetto.Buona continuazione.P.s.non sono come vedi una mosca bianca,nel piacermi questa serie.
 
Come io, qui dentro, mi fido di alcuni consigli (non dei tuoi, sinceramente e senza offesa)... mi sento libero di darne ad altri. E sono sicuro, che qualcuno che conosce i miei gusti, possa esser utile il consiglio di evitare quest'inutile serie commerciale, trita e ritrite, scontatissima e per nulla credibile.

Un totale fallimento in pratica.

Se poi ti è piaciuta, buon per te.

Cerchiamo di rispettare le idee degli altri
 
dire che i tuoi consigli sono meglio di altri non mi sembra corretto
Ma non ho detto quello, e se il messaggio che è passato è così, mi dispiace.
Intendo che ognuno segue i consigli di quelli che crede più vicino ai suoi gusti.

Dico che non credo ai tuoi perchè nel tempo abbiamo visto che abbiamo gusti e valutazioni completamente differenti, tutto qua.



Cerchiamo di rispettare le idee degli altri
Quello sempre, se poi ogni tanto ho toni troppo perentori, purtroppo lo sò.. ma lo faccio sempre a fin di bene
 
E' piaciuta anche a me, il personaggio principale è tanto malato e ossessivo quanto inquietante.
Chiaramente come per ogni cosa i gusti sono soggettivi.

Sto aspettando la seconda stagione che hanno annunciato ma non c'è ancora una data mi sa

seconda stagione dal 26 dicembre
 
Ho apprezzato molto la prima stagione, voglio proprio vedere come prosegue!
 
La prima mi piacque tantissimo ma non ricordo quasi nulla. È un problema, questo, per iniziare la seconda?
C'è comunque il riassunto e diversi riferimenti alla prima. Prima di cominciare la seconda ho rivisto l'ultima puntata della prima perché avevo lo stesso problema.
 
Resto incredulo nel leggere i tanti commenti positivi di questa serie...
L'ho iniziata e mollata dopo 4 o 5 episodi per la credibilità inesistente della trama e di moltissime situazioni assurde.

Non capisco come la gente possa guardare e apprezzare così tanto le serie di questo genere, che oltre ad esser un già visto e stra visto e di bassa fattura, hanno hanno una trama con credibilità pari allo 0.
Oltretutto 0 premi in nessuna categoria del niente di niente.
 
Resto incredulo nel leggere i tanti commenti positivi di questa serie...
L'ho iniziata e mollata dopo 4 o 5 episodi per la credibilità inesistente della trama e di moltissime situazioni assurde.

Non capisco come la gente possa guardare e apprezzare così tanto le serie di questo genere, che oltre ad esser un già visto e stra visto e di bassa fattura, hanno hanno una trama con credibilità pari allo 0.
Oltretutto 0 premi in nessuna categoria del niente di niente.

Hai fatto male a mollarla perché è davvero molto bella. Tanto psicopatico quanto morboso il protagonista. La storia è fatta anche bene e se si pensa che gente così esiste per davvero ti prende anche male
 
Hai fatto male a mollarla perché è davvero molto bella. Tanto psicopatico quanto morboso il protagonista. La storia è fatta anche bene e se si pensa che gente così esiste per davvero ti prende anche male

Io la sto seguendo ed effettivamente è più bella della prima stagione solo che ho il terrore di lui tanto buono ma poi non lo e non è cambiato per niente mi sa....
 
YOU - Stagione 1 [Netflix]

Io la sto seguendo ed effettivamente è più bella della prima stagione solo che ho il terrore di lui tanto buono ma poi non lo e non è cambiato per niente mi sa....

Scusa ma non leggo perché devo ancora iniziarla la seconda e non mi fido :D
 
C'è comunque il riassunto e diversi riferimenti alla prima. Prima di cominciare la seconda ho rivisto l'ultima puntata della prima perché avevo lo stesso problema.

Molto bene. Grazie.

Resto incredulo nel leggere i tanti commenti positivi di questa serie...
L'ho iniziata e mollata dopo 4 o 5 episodi per la credibilità inesistente della trama e di moltissime situazioni assurde.

Non capisco come la gente possa guardare e apprezzare così tanto le serie di questo genere, che oltre ad esser un già visto e stra visto e di bassa fattura, hanno hanno una trama con credibilità pari allo 0.
Oltretutto 0 premi in nessuna categoria del niente di niente.

Perché noi non abbiamo niente da fare se non guardare cretinate in televisione, tranne il neorealismo di altri prodotti, non essendone degni.
Firmato : La gente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso