• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

Hai fatto male a mollarla perché è davvero molto bella

Come scritto prima, l'ho mollata dopo 4 o 5 episodi.. non dopo il primo.
L'ho valutata senza fretta quindi.. ma era veramente troppo poco credibile e rasentava la presa per i fondelli proprio.
 
Ho finito la seconda stagione, bellissima! L'ho trovata addirittura migliore della prima. Ho letto che la terza stagione ci sarà quasi sicuramente, speriamo!
 
Ragazzi ho appena terminato la seconda stagione molto più bella della prima e soprattutto il finale . ragazzi guardate gli ultimi episodi non me le lo sarei mai aspettata
 
Si anche secondo me è più bella della prima. Forty e Love funzionano nella storia, così come Delilah e la sorella.
 
Mamma mia che seconda stagione,molto meglio della prima visto i colpi di scena a ripetizione.Per me al 100% ci sarà una teconda e visto come si è conclusa la seconda,c'è da scommettere che non sarà da meno.Voto 9.:evil5:
 
YOU - Stagione 1 [Netflix]

Mamma mia che seconda stagione,molto meglio della prima visto i colpi di scena a ripetizione.Per me al 100% ci sarà una teconda e visto come si è conclusa la seconda,c'è da scommettere che non sarà da meno.Voto 9.:evil5:

Hai visto?? che finale una terza volevi dire
 
Ultima modifica:
Ottima seconda stagione, nessuna puntata noiosa. Su Love ci avrei scommesso, la fine con la sorellina è invece la casa che mi convince meno. Chissà se ci sarà una terza, potrebbe anche finire così come storia
 
È che una terza può solo basarsi su uno scontro tra i due mi sa...
 
Niente spoiler mi raccomando....

Gli spoiler sono ammessi, però questo è il thread della prima stagione :D
Comunque consiglio, come faccio io che devo ancora guardare la seconda, di evitare di leggere o comunque stare attenti ;)
 
Per gli spoiler so che sia necessario scrivere prima che è uno spoiler ed usare la funzione apposita per abilitare il testo solo se di proposito.
 
Il problema di Netflix a anche di Amazon è che mettono tutti gli episodi disponibili ed in teoria uno che si fa bing watching potrebbe il giorno dopo già scrivere tutto.
Io questi thread li evito per non incorrere appunto in spoiler.
Nelle serie sky e premium con un episodio a settimana si può scrivere quello che si vuole, qui serve il buon senso ovviamente :)
 
Il problema di Netflix a anche di Amazon è che mettono tutti gli episodi disponibili ed in teoria uno che si fa bing watching potrebbe il giorno dopo già scrivere tutto.
Io questi thread li evito per non incorrere appunto in spoiler.
Nelle serie sky e premium con un episodio a settimana si può scrivere quello che si vuole, qui serve il buon senso ovviamente :)
Be si è detto che ci puo' essere una terza stagione e pochissimo di più.Se io leggo non capisco un bel niente sulla trama e ovviamente cosa succede nella seconda.Ovviamente se uno non ha visto la prima sapendo che c'è gia una seconda con una possibile terza,potrebbe essere uno spoiler,che però non rovina la visione.:evil5:
 
spero di non aver detto troppo rovinando la visione a qualcuno, ho solo accennato lasciando poi i puntini proprio per non cadere nello spoiler ma non vorrei che fosse stato comunque troppo :)
 
Indietro
Alto Basso