• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

Presente,ma si sa quanti episodi saranno in totale?Sono sempre stati 10 per ogni stagione,quindi si parte con 5 a febbraio?:eusa_think:

La quarta stagione si dividerà in due parti, con la prima composta da 5 episodi che arriverà il 9 febbraio 2023, mentre la seconda parte composta da un pari numero di episodi arriverà il 9 marzo 2023.
 
Sempre presente per questa serie,anche se avolte alcune cose sono un po tirate.Mi è un po dispiaciuto per come era finita la terza e che non vedremo più la Pedretti.
 
Ultima modifica:
Bello il primo episodio! Bentornato Joe :D
Ora che sta a Londra sarebbe da ascoltare in inglese, ma non ne ho nessuna voglia :)
 
Mi manca l'ultimo episodio della prima parte,molta carne al fuoco,curioso di sapere come andrà a finire.Si puo' spoilerare oppure bisogna aspettare che sia pubblicata tutta la stagione??:eusa_think:
 
Finita la prima parte della quarta stagione.Alla fine dell'episodio c'è un'anteprima della seconda parte di stagione come fosse un trailer.C'è un'immagine che non mi torna,appena qualcuno l'avrà vista se non qua puo scrivermi in MP,perchè è davvero molto ma molto importante nell'intera trama della seconda parte di stagione.Potrebbe essere solo un'acchiappa abbonati per la seconda parte di stagione ma non ci giurerei.:)
 
Finita la prima parte della quarta stagione.Alla fine dell'episodio c'è un'anteprima della seconda parte di stagione come fosse un trailer.C'è un'immagine che non mi torna,appena qualcuno l'avrà vista se non qua puo scrivermi in MP,perchè è davvero molto ma molto importante nell'intera trama della seconda parte di stagione.Potrebbe essere solo un'acchiappa abbonati per la seconda parte di stagione ma non ci giurerei.:)

Cavolo, mi ero completamente perso il mini trailer della seconda parte della stagione 4. L'ho recuperato immediatamente, ti scrivo in privato!

Comunque non so, questa stagione mi sta piacendo ma non riesce a convincermi del tutto, vediamo come si concluderà.
 
Io come di consueto guardo un episodio a settimana, ieri ho visto il secondo ed incredibile ma vero, mi sono addormentato. Episodio soporifero e trama completamente stravolta rispetto alle altre stagioni.
Spero si riprenda in qualche modo con gli episodi successivi ma dubito.
Questo succede quando non hanno il coraggio di finire un qualcosa che non ha molto senso portare ancora avanti
 
Nella locandina di You non c'è più la data del 9 marzo per la seconda parte della quarta stagione.Sta mica incominciando a picchiare duro lo sciopero dei doppiatori.https://postimg.cc/ZW0qWw0D
Fino ad ieri era anche presente nella sezione in arrivo la prossima settimana,stasera non c'è più,neanche in sezione " Da attendere con il fiato sospeso".:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso