• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

Non posso leggere il Thread visto che sicuramente ci sono spoiler consentiti. Sono a metà stagione e a me continua a piacere un sacco. Le cose sono cambiate rispetto l’inizio, inevitabile che lo fosse, ma la serie non stufa e la trama ha il suo perché. Promossa

Molto bene, vai avanti e torna a scrivere quando finisci di vederla, per adesso non leggere i post precedenti. ;)
 
Si ok,ma per come avvengono i fatti,non sono possibili in un contesto normale,e sai a cosa mi riferisco.Mi sarei aspettato qualche ritorno di qualche personaggio della seconda stagione invece niente.

Quello dispiace anche a me e sarebbe piaciuto pure a me. Ma ce ne sono di nuovi. Purtroppo si sono giocati subito il personaggio natalie che secondo me aveva molto potenziale
 
A me è piaciuta anche questa terza stagione, anche se Love sarà tosta da rimpiazzare :crybaby2:
Ma solo io sono innamorato perso di Victoria Pedretti? :icon_redface:
 
Sembrava Parigi la location della quarta serie invece è Londra.https://www.comingsoon.it/serietv/n...londra-ecco-tutti-i-nuovi-personaggi/n137935/
Per me è una scelta dettata dalla più libertà di movimenti data dalla capitale inglese invece della francese Parigi causa norme covid.P.s.Adesso mi domando che cosa sia servito finire la terza a Parigi per poi passare a Londra,come faranno a cambiare ambientazione lo capiremo vedendo i nuovi episodi.:evil5:
 
Per me non gliene fregherà niente di giustificare la cosa
 
Dai che verso fine anno/inizio prossimo anno uscirà la 4 stagione :D Quando arriva ottobre è periodo di "Joe lo psicopatico!" :D
 
Indietro
Alto Basso