• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YOU - Stagione 4 [Netflix]

grazie, non avevo ancora capito che la trovassi inverosimile :lol:
 
Il padre sa tutto è la polizia è tutto fatta di idioti sia in Inghilterra sia in USA,su dai siamo alle barzellette.Più si va avanti in questa serie e più diventa inverosimile.Possibile che nessuno trova mai DNA del colpevole,e quando c'è qualcuno che scopre/capisce chi è il colpevole come la sua studentessa ci rimette l'amico e nessuno gli deve credere ecc.?Prime 2 stagioni ottime terza buona questa davvero troppo fuori dalla realtÃ*.Joe che passa sempre inosservato alle frontiere e nessuno che fiuta chi possa essere anche se la nuova fidanzata ha in mano diciamo le forze dell'ordine ecc.?Non ci siamo proprio.:doubt:

Mie considerazioni. Alcune incongruenze secondo me possono anche essere accettabili in una serie televisiva: che il padre di Kate conoscesse la vera identità di Joe può essere verosimile visto il potere che ha (se Joe stesso riesce a sapere quasi tutto semplicemente usando internet, figuriamoci uno ricco e potente con i suoi mezzi); sull'incapacita della polizia mi sembra un tratto comune ad altre serie più acclamate, anche in Breaking Bad il cognato poliziotto ha lo spacciatore in famiglia e non si accorge di nulla, per non parlare di "Le regole del delitto perfetto" dove fanno ciò che vogliono restando impuniti.

La quarta stagione ha per me il merito di essersi rinnovata nel filo conduttore della trama, introducendo nuove dinamiche nel protagonista. Sono d'accordo invece col dire che andasse chiusa definitivamente con il suo suicidio. Sono però curioso a questo punto di sapere se riusciranno a rinnovare ancora il personaggio con la quinta stagione.
 
Netflix Italia

Addio... YOU. Joe Goldberg tornerà per la quinta e ultima stagione di YOU.
 
Io l’ho finita stasera ed il finale mi è piaciuto. Lui sempre geniale e diabolico.
Ora sarò curioso di vedere che finale di serie gli daranno.
Credo che il fatto che Joe non sappia che Marienne è viva, sarà la sua probabile fine nella stagione conclusiva
 
Io l’ho finita stasera ed il finale mi è piaciuto. Lui sempre geniale e diabolico.
Ora sarò curioso di vedere che finale di serie gli daranno.
Credo che il fatto che Joe non sappia che Marienne è viva, sarà la sua probabile fine nella stagione conclusiva
Comunque prima se ne va a Parigi e nessun controllo,va a Londra idem poi torna negli USA e di nuovo nessuno che controlla documenti ecc.Va bene che ha dietro dei riccononi che coprono tutto ma la credibilità finisce sotto terra.Prime due stagioni buone poi si rischia di andare nel ridicolo.Ammazza sempre molte persone ogni stagione e nessuno mai lo becca non lascia mai DNA,un capello ecc.,nessuno lo vede mai,sistemi di sicurezza non esistono mai da nessuna parte.Su dai siamo sempre più nella fantascienza.:)Guardero l'ultima stagione ma solo perchè mi sono affezionato al personaggio,ma la trama è sempre meno credibile.
 
Comunque prima se ne va a Parigi e nessun controllo,va a Londra idem poi torna negli USA e di nuovo nessuno che controlla documenti ecc.Va bene che ha dietro dei riccononi che coprono tutto ma la credibilità finisce sotto terra.Prime due stagioni buone poi si rischia di andare nel ridicolo.Ammazza sempre molte persine ogni stagione e nessuno mai lo becca non lascia mai DNA,un capello ecc.,nessuno lo vede mai,sistemi di sicurezza non esistono mai da nessuna parte.Su dai siamo sempre più nella fantascienza.:)Guardero l'ultima stagione ma solo perchè mi sono affezionato al personaggio,ma la trama è sempre meno credibile.

Nome suo completamente ripulito dalla sua compagna che non immagina minimamente che sia lui che gli ha ucciso il padre. Che poi le avrebbe anche fatto piacere…
 
Se posso,mi sembra una critica di un appassionato della serie che riesce ad argomentare bene il suo punto di vista super positivo.Alla fine la credibilità della serie per me va al contrario di quello che dice l'articolo.Ma se si scrivono dei bei articoli da giornalista navigato,sembra tutto più vero che da uno come me che la vede in modo diverso e ha meno vocabolario a disposizione.:)
 
Pronti? :D Io lo guarderò nei prossimi giorni... :)

Eh si, proprio nei prossimi giorni. :D

Iniziata lunedi e finita adesso. Sono molto combattuto, è iniziata molto bene, poi dal quinto episodio ha iniziato a scricchiolare, dall'ottavo episodio non volevo crederci. :D Va bene tutto ma a volte è davvero molto forzata, quasi surreale. Sono contento che la prossima sia l'ultima stagione, il personaggio Joe è arrivato alla fine della sua storia, inutile forzare ancora di più...
 
Eh si, proprio nei prossimi giorni. :D

Iniziata lunedi e finita adesso. Sono molto combattuto, è iniziata molto bene, poi dal quinto episodio ha iniziato a scricchiolare, dall'ottavo episodio non volevo crederci. :D Va bene tutto ma a volte è davvero molto forzata, quasi surreale. Sono contento che la prossima sia l'ultima stagione, il personaggio Joe è arrivato alla fine della sua storia, inutile forzare ancora di più...
Esattamente è quello che ho pensato su questa quarta stagione,si puo far passare tutto ma certi fatti sono del tutto impossibili nella vita reale e non siamo di fronte ad una serie di fantascienza.:)
 
Indietro
Alto Basso