• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory - Stagione 12 [su Joi dal 28/01/2019]

Sarebbe bello avere un thread generico dove parlare in libertà di serie e fare confronti :) Spero che un giorno potrà essere aperto!
Perché qua siamo OT e poi si trascina l'OT, ma se è vero come è vero che Friends ha aperto un genere nuovo in pratica, è altrettanto vero che le vette che ha toccato HIMYM...altro che immortalità.
 
Scusate, vi risultano anche a voi solamente i primi due episodi sull’ondemand?
 
Volevo segnalare che è stato caricato l’episodio 4 ma continua a mancare all’appello l’episodio 3 (l’episodio 2 e 1 sono presenti).

Come posso segnalare l’anomalia? Grazie
 
come immortalità friends è molto superiore a HIMYM, diciamo che l'altra immortale per me è will&grace...e infatti è pure risorta
Concordo. Friends e Will e Grace. Grazie a Italia 1 e Infinity ho recuperato la prima e sto recuperando la seconda. Sono le due miglior sitcom in assoluto.
La vidi per caso non so quanti anni fa su Italia 1, era una delle primissime puntate... da quel momento non me ne perdo una(al momento sono alla 12×15) e credo che nonostante mi mancherà molto questa sarà una delle serie che non morirà mai al pari di friends o HIMYM
Come fai a essere alla 12×15?
 
Iniziamo con i rimandi al passato, tipico delle stagioni conclusive. Il che non mi dispiace.
Diciamo che è stato carino vedere Tam (che arriva - anche lui - in The Big Bang Theory) sostituire Leonard in alcune scene. Ovviamente tutte tratte delle stagioni d'oro :D
 
Iniziamo con i rimandi al passato, tipico delle stagioni conclusive. Il che non mi dispiace.
Diciamo che è stato carino vedere Tam (che arriva - anche lui - in The Big Bang Theory) sostituire Leonard in alcune scene. Ovviamente tutte tratte delle stagioni d'oro :D
E rivedere ieri Tam in Young Sheldon è stato molto bello. Diciamo in una prospettiva diversa. Ma parallela. Diavolo di un Chuck Lorre
 
Sesto episodio ridicolo, spassosissimo, esilarante attimo dopo attimo. Ridevo in continuazione. Sembrava una puntata dei tempi gloriosi. Comunque voglio troppo bene a questi ragazzi qua
 
Nel 10° episodio in una vecchia videocassetta appare lo "Young Sheldon" che si rivolge a se stesso adulto.
 
E si vede anche il padre in una famosissima scena della prima stagione di Young Sheldon
Con Georgie, il fratello di Sheldon, a cui scappa una parolaccia e il padre che lo riprende per timore della reazione della moglie.
Comunque è particolare questo 10° perché solitamente gli episodi sono autoconclusivi, invece in quest'occasione c'era Sheldon ancora alle prese con la delusione per la confutazione della sua tesi.
 
Ultima modifica:
Mancano esattamente due settimane, giovedì 16 maggio con doppio episodio al gran finale di questa serie, in Italia a conti fatti andrà in onda al 30 giugno o al 7 luglio se non faranno il doppio episodio finale. Tanti, troppi. Evitare spoiler sarà dura. Per quanto c'è da dire che chissà mai che colpi di scena ci saranno, però vorrei evitare di saperlo :)
 
I due episodi finale della settimana scorsa hanno avuto 18.52 milioni di telespettatori, raiting di 3.2 e 17% di share. La media è comunque sempre stata altissima per tutta la stagione sempre sopra i 12 milioni :)
https://youtu.be/5bYNIY7m03w
Qui sono al Late Show, non c’è nessuno spoiler perché è prima della messa in onda televisiva, tanto per vederli tutti assieme al di fuori della sit com :)
 
Indietro
Alto Basso