• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory - Stagione 12 [su Joi dal 28/01/2019]

Riguardo al finale di serie ho solo una domanda che mi pongo. Ma quel benedetto ascensore, lo aggiusteranno alla fine oppure resterà rotto? :lol:
 
Sarebbe la fine della terza era :D
Ah l'episodio in cui ci fecero scoprire l'abbrivio di tutto...

Sebbene il vero TBBT per me sia finito con la quarta stagione (forse quinta), sono comunque curioso di vedere questo finale. Ed anche di vedere lo speciale, che speravo proprio portassero in Italia.
 
Riguardo al finale di serie ho solo una domanda che mi pongo. Ma quel benedetto ascensore, lo aggiusteranno alla fine oppure resterà rotto?
E alla fine ..... :laughing7:

Comunque contento che sia finito. Come detto da NP293 le prime 4/5 stagioni sono state le migliori, poi è cominciato il declino.
 
Comunque contento che sia finito. Come detto da NP293 le prime 4/5 stagioni sono state le migliori, poi è cominciato il declino.

Io per nulla, concordo col fatto che l'apice siano stati le prime 5 stagioni, ma vedere le avventure dei ragazzi era comunque interessante, comunque in questo modo abbiamo avuto un finale chiuso e secondo me lo hanno beccato in pieno.
 
Finito ora. Bellissimo. Finale bellissimo.
Non ho difficoltà a dire che mi sono commosso. Sono grato a questa serie. Molto grato.
 
Finito ora. Bellissimo. Finale bellissimo.
Non ho difficoltà a dire che mi sono commosso. Sono grato a questa serie. Molto grato.

sarei stato + grato se lo speciale fosse stato inserito nello slot del finale così non me lo sarei perso sulla registrazione
 
Bel finale. Innanzitutto bello il "nelle puntate precedenti" che in realtà è nelle stagioni precedenti. Ricordare il vecchio (e vero) The Big Bang Theory non fa mai male, anzi. Ciò - e lo ribadisco dopo averlo detto in questi anni nei passati thread - non vuol dire che dopo la quinta stagione abbia fatto schifo, godibile il tutto ma il livello raggiunto in precedenza era troppo alto per essere mantenuto.

Bello il il proscenio concesso a tutti i protagonisti.
Avrei preferito un mini omaggio ai 5 protagonisti che hanno caratterizzato la serie nel suo momento migliore, ma comprendo che Bernadette ed Amy non potevano essere relegate così.

Ottima la costruzione delle ultime due puntate. Sì il cambiamento è parte della serie, dei personaggi, perfino di Sheldon, ma non per questo hanno cambiato in modo estremo per far "finire" la serie. I personaggi restano nella loro città, nei loro appartamenti, continueranno a fare (almeno per quello che sappiamo) il loro lavoro. Cambieranno le loro abitudini, come sono cambiate in questa stagioni, come giusto che sia. Ma il finale non pone in essere stravolgimenti. Ed è giusto così.

Da commozione i 30 secondi finali. La maglietta di Penny il tocco perfetto. E forse c'è anche qualche altro easter egg che non ho colto.

Appunto sullo speciale. Raffazzonato, e di molto, il doppiaggio. Ovviamente sarebbe stato preferibile, anche se sicuramente più dispendioso, andare a recuperare il doppiaggio ""originale"" delle scene mostrate durante lo speciale, così come andarono in onda ai tempi. Ma ok per la fretta si è deciso di ridoppiare. Avessero almeno scelto i dialoghi ufficiali. Non hanno azzeccato una parola di quelle usate a loro tempo manco per sbaglio.
 
Bellissimo finale, anche a me una lacrimuccia è scesa durante il discorso.
 
Bel finale. Innanzitutto bello il "nelle puntate precedenti" che in realtà è nelle stagioni precedenti. Ricordare il vecchio (e vero) The Big Bang Theory non fa mai male, anzi. Ciò - e lo ribadisco dopo averlo detto in questi anni nei passati thread - non vuol dire che dopo la quinta stagione abbia fatto schifo, godibile il tutto ma il livello raggiunto in precedenza era troppo alto per essere mantenuto.

Bello il il proscenio concesso a tutti i protagonisti.
Avrei preferito un mini omaggio ai 5 protagonisti che hanno caratterizzato la serie nel suo momento migliore, ma comprendo che Bernadette ed Amy non potevano essere relegate così.

Ottima la costruzione delle ultime due puntate. Sì il cambiamento è parte della serie, dei personaggi, perfino di Sheldon, ma non per questo hanno cambiato in modo estremo per far "finire" la serie. I personaggi restano nella loro città, nei loro appartamenti, continueranno a fare (almeno per quello che sappiamo) il loro lavoro. Cambieranno le loro abitudini, come sono cambiate in questa stagioni, come giusto che sia. Ma il finale non pone in essere stravolgimenti. Ed è giusto così.

Da commozione i 30 secondi finali. La maglietta di Penny il tocco perfetto. E forse c'è anche qualche altro easter egg che non ho colto.

Appunto sullo speciale. Raffazzonato, e di molto, il doppiaggio. Ovviamente sarebbe stato preferibile, anche se sicuramente più dispendioso, andare a recuperare il doppiaggio ""originale"" delle scene mostrate durante lo speciale, così come andarono in onda ai tempi. Ma ok per la fretta si è deciso di ridoppiare. Avessero almeno scelto i dialoghi ufficiali. Non hanno azzeccato una parola di quelle usate a loro tempo manco per sbaglio.

vabè il doppiaggio originario presentava non poche imprecisioni. credo che dopo questa serie smetteremo di avere i doppiaggi stravolti dall'originale...a parte qualche svista dovuta alla fretta con cui lavorano adesso
 
Dopo 12 stagioni, posso dire che è stata una bella serie. Quelle da vedere quando vuoi concederti una pausa relax dopo una giornata di lavoro.
Forse però un po' lunghetta. Spesso allungare il brodo porta, inevatabilmente, ad alcune forzature e ripetizioni.
 
Proseguendo con un episodio a settimana l’ho finita ieri sera e mi mancano già :)
Nonostante la stanchezza nei dialoghi dopo tanti anni fosse piuttosto palese.
Finale perfetto, discorso di Sheldon bellissimo che dà un finale di serie degno della bellezza di questa serie tv :)
La canzoncina finale ricantata con tutti quanti a mangiare sul divano mi resterà appressa per sempre, ogni volta che guarderò le migliaia di repliche che sempre ci propinano in giro :)
 
Proseguendo con un episodio a settimana l’ho finita ieri sera e mi mancano già :)
Nonostante la stanchezza nei dialoghi dopo tanti anni fosse piuttosto palese.
Finale perfetto, discorso di Sheldon bellissimo che dà un finale di serie degno della bellezza di questa serie tv :)
La canzoncina finale ricantata con tutti quanti a mangiare sul divano mi resterà appressa per sempre, ogni volta che guarderò le migliaia di repliche che sempre ci propinano in giro :)

Hai visto l'episodio finale di Young Sheldon 2 ?
 
Hai visto l'episodio finale di Young Sheldon 2 ?

No e nonostante ho molta curiosità sto lontano dal thread :)
Ho questo vizio di guardare un episodio a settimana e mi mancano 6 episodi, quindi la finisco fra 5 settimane :)
Poi verrò a commentare anche se fra un mese si è raffreddato tutto. Colpa di Premium non mia! :D
Mi pare di capire che ci sarà da emozionarsi
 
Mi pare di capire che ci sarà da emozionarsi
Se è venuto anche a te il nodo alla gola guardando l'episodio di addio di TBBT, non potrai non avere lo stesso sentimento con la puntata finale di Young Sheldon. Il tema scelto è frutto di una genialita. Ma gli ultimi sessanta secondi chiudono il cerchio. Per me anche Young Sheldon poteva finire qua.
 
Indietro
Alto Basso