• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultimo 4k grosso problema registrando serie televisive

bigsven

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
24
Salve a tutti, ho scoperto un bel problema, in fase di registrazione di serie televisive con la ripetizione dal lunedì al venerdì, l' ultima registrazione cancella quella precedente. manca un forse un settaggio ? o devo aggiornare il bh in questo momento ho il 3.0.6.

grazie e attendo
 
Se ne parlò nella community della BH, con l' ultimo aggiornamento (siamo alla 3.0.8) dovrebbe essere stato sistemato il problema.
Non uso questa funzione e non sono in grado di verificare, comunque qui sotto ti lascio il link al thread dedicato

Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/ancora-problemi-con-le-registrazioni-ripetute.37648/
 
Ho la 3.0.8 ma, come ti ho scritto sopra, quella che ti dà problemi è una funzione che io non uso.
Leggendo sulla community, aggiornando alla 3.0.8, il problema dovrebbe sparire. Per completezza aggiungo che è un bug segnalato dalla 3.0.3 fino alla 3.0.6.
Prova ad aggiornare e vedi se sparisce. Se invece non vuoi re-installare tutto, vai al link che ti ho postato, cerca il file da rimpiazzare sul decoder e segui le istruzioni.
 
Indietro
Alto Basso