• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iphone 6S

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
1.416
Località
Torino
Ciao.

Ho questo tipo di Iphone. lo trovo ultimante un po lento.
qualche consiglio o qualche app che lo pulisca da eventuali porcherie ??

Grazie
 
Come ti hanno detto potrebbe essere la batteria, installa l’ultimo iOS e controlla lo stato della batteria. Purtroppo il programma della sostituzione a 29€ è terminato ed ora costa 49€
 
Ho un iPhone 6S e i rallentamenti erano proprio la batteria, sostituita quando ancora il programma di sostituzione era € 29 ed ho risolto alla grande
 
Ciao.

Ho questo tipo di Iphone. lo trovo ultimante un po lento.
qualche consiglio o qualche app che lo pulisca da eventuali porcherie ??

Grazie

la batteria poteva essere cambiata con una originale ufficiale con intervento apple a 29€ fino a fine anno. adesso costa 49...ma cmq è una buona cosa dato che prima costava 89. personalmente la cambierei a 50€ piuttosto che affidarsi a improvvisati che ti rifilano batterie usurate.

se la batteria è da cambiare lo trovi scritto nella sezione batteria del menù se hai aggiornato ios. altrimenti aggiornalo xkè aggiornandolo viene pulita la sezione degli errori menù impostazioni-privacy, analisi. infatti quando quella sezione diventa veramente piena di errori il telefono ha qualche lag nelle animazioni. quella sezione si pulisce anche semplicemente sincronizzando iphone con itunes(ma ultimamente a me non me la vuota più, non so se abbiano cambiato qualcosa)
 
Indietro
Alto Basso